Gobcon di Orte 13-15 marzo

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Re: Gobcon di Orte 13-15 marzo

Messaggioda decimalegio » 17 mar 2015, 8:25

SHAKA ha scritto:....Sto già lavorando per una programmazione a breve-medio termine per le gobcon di maggio e luglio, poichè dopo aver verificato la disponibilità dell'agriturismo mi sono reso conto che le date sono pressoché imposte: per maggio 8-10 per luglio 3-5. Ma l'ufficialità la darò come al solito un mesetto prima dell'evento.....;)

....ovviamente mi prenoto subito, a scanso di equivoci: dal venerdì 8 maggio (dalla mattina), alla domenica 5 luglio...... :sava73: ....miiiiiiiiiii quant'è lunga 'sta GobCon.....
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: decimalegio

Messaggioda pennuto77 » 17 mar 2015, 10:11

Bellissima gioranta di Gobcon per me che posso esserci solo da sabato mattina a tarda sera.
Poca gente ma tutta agguerrita! Riesco a fare sei partite con bella gente e bei giochi (quasi tutti).
Battle camble cascade è la delusione peggiore, peccato per l'idea carina ma implementata male.
Il solito affabulatore Ditadinchiostro mi ha fatto incuriosire su questo titolo ma le due ore al tavolo potevano essere impiegate meglio....
Kanterbury anche non mi piace ma il gioco c'è e gira, solo troppo calcoloso e freddo per i miei gusti.
Provo finalmente Mythotopia che si conferma un gioco riuscito a metà. Ottime idee e titolo anche divertente ma alcuni clamorosi errori ne minano il valore (fortunatamente con pochi accorgimenti le cose migliorano parecchio).
Deludente anche la seconda espansione di Cyclades: Titani. Aggiunge mobilità e velocita al gioco ma ora è troppa! Praticamente diviene molto caotico e incontrollabile......bocciata.
Sempre ottimi giochi Concordia e The Golden Ages invece, puliti, eleganti, tosti e non troppo lunghi. Tedesci al top della gamma.

Grazie a Shaka per la solita, ottima, organizzazione e a tutti i compagni di gioco!!
A presto (spero)
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,570.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda Ykaro » 17 mar 2015, 17:16

Una GobCon molto intensa.
Cinque giochi provati, sette partite in tutto, quattro "prime volte". Ho ripetuto solo un Avalon in cui sono riuscito a vincere sia nelle vesti di Assassino che di Parsifal.
Molto contento di aver finalmente provato "Il trono di spade", gioco molto bello e che vorrò ripetere anche prima della prossima GobCon.
A sorpresa mi sono ritrovato a giocare a tre giochi quasi o del tutto a me ignoti, ma che mi hanno lasciato la voglia di rigiocarci: "Flash Point", "Shadow of Camelot" e "Dead of Winter".

La notte prima di partire per la GobCon, per una strana coincidenza, ho sognato DecimaLegio che entrava in casa mia e mi sparava (devo drogarmi meno, lo so).
Coincidenza volle che tutte le sette partite che ho fatto hanno avuto al tavolo DecimaLegio! :pippotto:
Spari del destino! :D
Alla prossima!
Offline Ykaro
Babbano
Babbano

Utente Bgg: ZioYkaro
Mercatino: Ykaro

Messaggioda Domenico76 » 18 mar 2015, 3:09

Dopo aver conosciuto il guru della gobcon.....spero di unirmi anch'io.....

Ma ci sono foto?????
Offline Domenico76
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Domenico76

Messaggioda SHAKA » 18 mar 2015, 10:45

Domenico76 ha scritto:Dopo aver conosciuto il guru della gobcon.....spero di unirmi anch'io.....

Ma ci sono foto?????

Qualcuno ha fatto un paio di foto.
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Mercatino: SHAKA

Messaggioda decimalegio » 18 mar 2015, 12:36

SHAKA ha scritto:
Domenico76 ha scritto:Dopo aver conosciuto il guru della gobcon.....spero di unirmi anch'io.....

Ma ci sono foto?????

Qualcuno ha fatto un paio di foto.

....gli smanettoni erano Irene e Federico....
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Mercatino: decimalegio

Precedente

Torna a GobCon