Gobcon di Orte 13-15 marzo

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Gobcon di Orte 13-15 marzo

Messaggioda SHAKA » 19 gen 2015, 14:14

Date alcune richieste, con enorme preavviso volevo annunciare la prima Gobcon del 2015 di Orte che ci sarà dal 13 al 15 marzo nel consueto agriturismo la vecchia fattoria.

Sono aperte le prenotazioni. Ci sono posti limitati per cui i posti verranno assegnati in ordine di prenotazione.

Per quelli che ancora non conoscono le info su prezzi, location, come arrivare ecc... ribadisco che il prezzo è 20 euro a pasto e 20 euro il pernotto + la colazione. La location è l'agriturismo "La vecchia fattoria" sito ad Orte a 15 minuti dall'uscita del casello della RM-FI in strada Amerina Km 5.300

Per tutti, potete prenotarvi fin da oggi specificando la data di arrivo e di partenza ed eventuali pasti. Prenotate quando siete certi di partecipare in particolare per i pernotti le cui prenotazioni sono accettate entro il week end precedente a quello della gobcon.

Confermare pernotti e pasti

Aggiornamento:

Venerdì
shaka, decimalegio, lathan, dave

Sabato
shaka, decimalegio, Irene, Mafe55, ykaro x2, dario, lathan, davex2, ditadinchiostro, pennuto

Domenica
shaka, decimalegio, Irene, Mafe55, ykaro x2, dario, lathan
Ultima modifica di SHAKA il 11 mar 2015, 14:25, modificato 15 volte in totale.
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Mercatino: SHAKA

Re: Gobcon di Orte 13-15 marzo

Messaggioda traico7 » 19 gen 2015, 19:00

Tra 90 anni avrò 123 anni.. Non so se riuscirei a reggere una Gobcon, quindi mi sa che passerò sto giro...
È meglio Cagricola o Averna?
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 6,010.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Podcast Fan Telegram Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda SHAKA » 19 gen 2015, 19:11

traico7 ha scritto:Tra 90 anni avrò 123 anni.. Non so se riuscirei a reggere una Gobcon, quindi mi sa che passerò sto giro...

....e noi ce ne faremo una ragione, caro traico7....
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Messaggioda traico7 » 19 gen 2015, 19:29

SHAKA ha scritto:
traico7 ha scritto:Tra 90 anni avrò 123 anni.. Non so se riuscirei a reggere una Gobcon, quindi mi sa che passerò sto giro...

Forse non è stato colto quello che volevo dire ironicamente...
Hai scritto 2105 invece che 2015...
Offline traico7
Goblin
Goblin

Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Podcast Fan Telegram Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda SHAKA » 19 gen 2015, 19:37

traico7 ha scritto:
SHAKA ha scritto:

Infatti non avevo colto, poiché non mi ero accorto di aver sbagliato la data. SCUSAMI.
Correggo subito.
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Messaggioda traico7 » 19 gen 2015, 21:43

SHAKA ha scritto:
traico7 ha scritto:
SHAKA ha scritto:[quote="traico7"]Tra 90 anni avrò 123 anni.. Non so se riuscirei a reggere una Gobcon, quindi mi sa che passerò sto giro...

Infatti non avevo colto, poiché non mi ero accorto di aver sbagliato la data. SCUSAMI.
Correggo subito.[/quote]
Vai tra.. Si fa x scherzare...
Offline traico7
Goblin
Goblin

Messaggioda decimalegio » 21 gen 2015, 9:33

.....vabbè, finiti i ca....ecci......apriamo le danze con le prenotazioni......

....eccomi, e come al solito.... dal venerdì (mattina) alla domenica (ora pranzo)....e avrò con me un bel Camelot tutto dipinto..... :approva:

....per i soliti ig-noti sono aperte le iscrizioni a: Avventure, Battlestar, Dracula......
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: decimalegio

Messaggioda romendil » 21 gen 2015, 10:43

decimalegio ha scritto:....eccomi, e come al solito.... dal venerdì (mattina) alla domenica (ora pranzo)....e avrò con me un bel Camelot tutto dipinto..... :approva:

questo mi sembra di conoscerlo... (camelot intendo) :approva:
Offline romendil
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Goblons: 1,635.00
Utente Bgg: romendil
Board Game Arena: romendil
Yucata: romendil
Mercatino: romendil
Android Netrunner Fan Through the ages Fan Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Tifo Roma Io faccio il Venerdi GdT! Jinteki user

Messaggioda decimalegio » 21 gen 2015, 11:25

....assolutamente sì....ed ora è pure migliorato: colorato e completamente italianizzato (tutte le carte, tutte le schede, espansione compresa).....
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Messaggioda romendil » 21 gen 2015, 11:57

decimalegio ha scritto:....assolutamente sì....ed ora è pure migliorato: colorato e completamente italianizzato (tutte le carte, tutte le schede, espansione compresa).....

ottimo, sono contento che ha trovato un proprietario che gli vuole più bene :snob:

tornando IT, sto facendo un pensiero a passare per un giorno, ma nel caso lo saprò più in là
Offline romendil
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Goblons: 1,635.00
Utente Bgg: romendil
Board Game Arena: romendil
Yucata: romendil
Mercatino: romendil
Android Netrunner Fan Through the ages Fan Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Tifo Roma Io faccio il Venerdi GdT! Jinteki user

Messaggioda decimalegio » 21 gen 2015, 12:11

romendil ha scritto:.....sto facendo un pensiero a passare per un giorno, ma nel caso lo saprò più in là

....sforzati, fai di tutto.....anzi, di più.....Camelot e Re Artù ti aspettano.....
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Messaggioda Ykaro » 21 gen 2015, 18:59

Noi (io e la mia RossellaOHara) ci siamo da Sabato a Domenica, quindi:

- notte del sabato
- pranzo sabato
- pranzo domenica
Offline Ykaro
Babbano
Babbano

Utente Bgg: ZioYkaro
Mercatino: Ykaro

Messaggioda DarioR » 1 feb 2015, 12:19

Io ci sono da sabato dopo pranzo quindi cena e pernottamento...
Offline DarioR
Babbano
Babbano

Mercatino: DarioR

Messaggioda Tambo » 2 feb 2015, 18:45

Anche io! Da Sabato mattina a Domenica quando mi cacciano.
Offline Tambo
Veterano
Veterano

Goblons: 50.00
Utente Bgg: MaxPow
Mercatino: Tambo

Messaggioda Tambo » 4 feb 2015, 18:31

Tambo ha scritto:Anche io! Da Sabato mattina a Domenica quando mi cacciano.

E niente, sono il peggio! Non mi ero ricordato che a Marzo avevo già un impegno un weekend, e la data è stata proprio fissata il 15 Marzo. Ho sperato che la spostassero, ma nulla. Non ci sarò.
Offline Tambo
Veterano
Veterano

Goblons: 50.00
Utente Bgg: MaxPow
Mercatino: Tambo

Prossimo

Torna a GobCon