Gobcon di Orte 19-21 settembre

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Re: Gobcon di Orte 19-21 settembre

Messaggioda Tambo » 24 set 2014, 1:01

Non aggiungo molto altro a quello che avete già scritto, a parte gli ormai ripetitivi, ma sempre meritati, ringraziamenti a Shaka. Altra cosa che vorrei aggiungere è la nuova strategia da me approntata per Britannia, finalmente vincente! In pratica consiste nel concentrarsi sui tiri di dado e pregare che escano molti tiri alti; funziona se ben applicata: bisogna essere modesti e limitare la concentrazione ai tiri di dado veramente importanti.

Spero infine che alla prossima Gobcon studiate un po' di più le strategie di Avalon, così da raggiungere il mio livello (o almeno avvicinarvi). E' frustrante applicare mirabili strategie a questo profondissimo gioco, per poi vedere che queste non sono comprese dagli altri giocatori! :grin:
Offline Tambo
Veterano
Veterano

Goblons: 50.00
Utente Bgg: MaxPow
Mercatino: Tambo

Messaggioda decimalegio » 24 set 2014, 6:54

Tambo ha scritto:....Spero infine che alla prossima Gobcon studiate un po' di più le strategie di Avalon, così da raggiungere il mio livello (o almeno avvicinarvi). E' frustrante applicare mirabili strategie a questo profondissimo gioco, per poi vedere che queste non sono comprese dagli altri giocatori! :grin:

....hai ragione. Le strategie "dell'occhio spento" e del "guizzo impazzito" hanno avuto la meglio su tutte le altre.....
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: decimalegio

Messaggioda MassyET » 24 set 2014, 11:05

decimalegio ha scritto:
Tambo ha scritto:....Spero infine che alla prossima Gobcon studiate un po' di più le strategie di Avalon, così da raggiungere il mio livello (o almeno avvicinarvi). E' frustrante applicare mirabili strategie a questo profondissimo gioco, per poi vedere che queste non sono comprese dagli altri giocatori! :grin:

....hai ragione. Le strategie "dell'occhio spento" e del "guizzo impazzito" hanno avuto la meglio su tutte le altre.....

ahahahahahahahah il lancio della carta appena scoperti i ruoli è ormai leggenda!
Offline MassyET
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: MassyET
Io faccio il Venerdi GdT!

Precedente

Torna a GobCon