Gobcon di Orte 21-23 settembre

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

shaka

Messaggioda SHAKA » 17 set 2012, 17:55

pdp ha scritto:Mi viene ora in mente: e se portassi pure Le Havre e De Vulgari Eloquentia?
A qualcuno interessano?

ne sarei felice....di entrambi :grin:

Notiziona dell'ultim'ora: tambo sarà dei nostri sia il sabato che la domenica. :lol:
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Mercatino: SHAKA

Re: shaka

Messaggioda pdp » 17 set 2012, 17:57

SHAKA ha scritto:
pdp ha scritto:Mi viene ora in mente: e se portassi pure Le Havre e De Vulgari Eloquentia?
A qualcuno interessano?

ne sarei felice....di entrambi :grin:

Notiziona dell'ultim'ora: tambo sarà dei nostri sia il sabato che la domenica. :lol:

Oh!! Bene :-), la Con senza i lamenti di gioco di tambo non sarebbe stata la stessa :lol: .
Offline pdp
Maestro
Maestro

Goblons: 50.00
Mercatino: pdp

Messaggioda decimalegio » 18 set 2012, 5:54

pdp ha scritto: Mi viene ora in mente: e se portassi pure Le Havre e De Vulgari Eloquentia?.....

...Capito, decima e pdp insieme solo per Avventure :lol: .... e io che volevo convincerlo a venire anche il venerdì........

SHAKA ha scritto:.....Notiziona dell'ultim'ora: tambo sarà dei nostri sia il sabato che la domenica.......

.... il solito ritardatario...... ma ha ragione Davide.... una GobCon senza "lamenti" sarebbe come una pietanza senza sale.... però ora manca il pepe ( ;) Marco dove sei???)
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: decimalegio

shaka

Messaggioda SHAKA » 18 set 2012, 9:15

Davide ha gusti particolari....pensa che non gli piace nemmeno il trono di spade oltre che al signore degli anelli lcg e tutti i cooperativi puri....
eh si !! siete proprio incompatibili 8)
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Messaggioda decimalegio » 18 set 2012, 9:55

SHAKA ha scritto:Davide ha gusti particolari....pensa che non gli piace nemmeno il trono di spade oltre che al signore degli anelli lcg e tutti i cooperativi puri....
eh si !! siete proprio incompatibili 8)

..... ora non esageriamo.... ne abbiamo fatte di Avventure insieme, e, credo e spero, molte altre ne faremo......

....il problema è che Davide è un solista, e il classico "uomo solo al comando", e condividere la vittoria con altri non gli dà gusto.... e infatti, o fa Sauron o fa Dracula, uno contro tutti...... anche se, per questo, non capisco come possa disdegnare il Trono dove si è, appunto, tutti contro tutti :lol: .....
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Messaggioda pdp » 18 set 2012, 10:04

Uè, è una Con o un consesso di psicologi :lol: ?
Pensiamo ai giochi và.
Offline pdp
Maestro
Maestro

Messaggioda decimalegio » 18 set 2012, 10:39

pdp ha scritto:Uè, è una Con o un consesso di psicologi :lol: ?
Pensiamo ai giochi và.

..... se non ci fossi.... bisognerebbe inventarti :idea: ......
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Messaggioda Tambo » 18 set 2012, 21:59

Nella eventualità di una divisione in due tavoli da 3 sabato, io posso portare TTA e Maria. Eventualmente (se facciamo un tavolo unico e vogliamo farci male), posso portare Republic of Rome o Virgin Queen (non credo però di trovare l'accordo di tutti :grin: )
Offline Tambo
Veterano
Veterano

Utente Bgg: MaxPow
Mercatino: Tambo

shaka

Messaggioda SHAKA » 18 set 2012, 22:59

Tambo ha scritto:Nella eventualità di una divisione in due tavoli da 3 sabato, io posso portare TTA e Maria. Eventualmente (se facciamo un tavolo unico e vogliamo farci male), posso portare Republic of Rome o Virgin Queen (non credo però di trovare l'accordo di tutti :grin: )

TTA lo gioco sempre volentieri, gli altri non li conosco però se sono troppo dipendenti dalla lingua per me sono off limits.

fra i giochi che vorrei portare, oltre quelli da 2 concordati con decimalegio c'erano age of conan, runewars, vinhos e civilization. siccome ne porterò un paio se qualcuno esprime una preferenza porto quelli altrimenti faccio io.
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Messaggioda decimalegio » 19 set 2012, 5:12

Tambo ha scritto:Nella eventualità di una divisione in due tavoli da 3 sabato, io posso portare TTA e Maria. Eventualmente (se facciamo un tavolo unico e vogliamo farci male), posso portare Republic of Rome o Virgin Queen (non credo però di trovare l'accordo di tutti :grin: )

...io voto unicamente per Maria......

SHAKA ha scritto:......fra i giochi che vorrei portare, oltre quelli da 2 concordati con decimalegio c'erano age of conan, runewars, vinhos e civilization......

.....civilization (+ espansione) è d'obbligo. In più voto per runewars.....
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Messaggioda zerro73 » 19 set 2012, 9:28

buongiorno signori!
Ho saputo IERI sera che le congiunture astrali dei miei impegni familiari mi consentirebbero di essere presente ad Orte sabato dalla mattina alle 18 circa...
Il problema è che ho visto che siete già in 6 che è un numero perfetto per una serie di giochi a tavolo unico. Se vengo io rompo un pò le uova nel paniere in tal senso.
Se quindi avete organizzato già dei Troni (o affini) ritenetevi liberi di mandarmi a quel paese.
Altrimenti se pensate di poter spezzare le presenze in 4+3 o 5+2 (Vittorio?!?) allora mi aggrego volentieri.
Lascio a voi la parola.
Offline zerro73
Illuminato
Illuminato

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 80.00
Mercatino: zerro73

Messaggioda zerro73 » 19 set 2012, 10:09

AGGIORNAMENTO: ho chiamato Pennuto e altri 2 colleghi e sono in attesa di risposta. Vi faccio sapere.
Offline zerro73
Illuminato
Illuminato

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 80.00
Mercatino: zerro73

Messaggioda decimalegio » 19 set 2012, 10:09

decimalegio ha scritto:......
SHAKA ha scritto:.....Notiziona dell'ultim'ora: tambo sarà dei nostri sia il sabato che la domenica.......

.... il solito ritardatario...... ma ha ragione Davide.... una GobCon senza "lamenti" sarebbe come una pietanza senza sale.... però ora manca il pepe ( ;) Marco dove sei???)

.... come puoi vedere stavamo già facendo la "ola".......

...credendo di interpretare il pensiero di tutti, sei sempre ben accetto.... basta che non porti Britannia!!!! :lol:
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Messaggioda pdp » 19 set 2012, 10:51

SHAKA ha scritto:

TTA lo gioco sempre volentieri, gli altri non li conosco però se sono troppo dipendenti dalla lingua per me sono off limits.

fra i giochi che vorrei portare, oltre quelli da 2 concordati con decimalegio c'erano age of conan, runewars, vinhos e civilization. siccome ne porterò un paio se qualcuno esprime una preferenza porto quelli altrimenti faccio io.

Runewars e civilization tra le mie preferenze.
Offline pdp
Maestro
Maestro

Messaggioda pdp » 19 set 2012, 10:54

zerro73 ha scritto:buongiorno signori!
Ho saputo IERI sera che le congiunture astrali dei miei impegni familiari mi consentirebbero di essere presente ad Orte sabato dalla mattina alle 18 circa...
Il problema è che ho visto che siete già in 6 che è un numero perfetto per una serie di giochi a tavolo unico. Se vengo io rompo un pò le uova nel paniere in tal senso.
Se quindi avete organizzato già dei Troni (o affini) ritenetevi liberi di mandarmi a quel paese.
Altrimenti se pensate di poter spezzare le presenze in 4+3 o 5+2 (Vittorio?!?) allora mi aggrego volentieri.
Lascio a voi la parola.

Nella Gobcon della Vecchia Fattoria si privilegia la presenza dei giocatori piuttosto che i gruppi preformati; come scrive Decimalegio, "credendo di interpretare il pensiero di tutti...", tu vieni che poi ci si organizza al meglio ;) .
Offline pdp
Maestro
Maestro

PrecedenteProssimo

Torna a GobCon