Gobcon di Orte 21-23 settembre

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Gobcon di Orte 21-23 settembre

Messaggioda SHAKA » 19 ago 2012, 14:48

Volevo annunciare la gobcon di Orte in programma dal 21 al 23 settembre nel consueto agriturismo la vecchia fattoria dove saluteremo l'estate con giochi, buon cibo e un bel tuffo in piscina.

Per cui apro le prenotazioni. Una volta prenotati segnatevi nella sezioni eveti per una maggiore visibilità.

Per quelli che ancora non conoscono le info su prezzi, location, come arrivare ecc... ribadisco che il prezzo è 20 euro a pasto e 20 euro il pernotto + la colazione. La location è l'agriturismo "La vecchia fattoria" sito ad Orte a 15 minuti dall'uscita del casello della RM-FI in via Amerina Km 5.300

Per tutti, potete prenotarvi fin da oggi specificando la data di arrivo e di partenza ed eventuali pasti. Prenotate quando siete certi di partecipare in particolare per i pernotti le cui prenotazioni sono accettate entro il week end precedente a quello della gobcon.

Viste le ultime defezioni l'agriturismo ci concede un appartamento e un paio di stanze privilegiando le altre richieste. Eventuali richieste in più andranno verificate con la disponibilità dei posti letto.

Aggiornamento prenotazioni

venerdi

shaka - decimalegio

sabato

shaka - decimalegio - pdp - vittogol - darior - tambo

domenica

shaka - decimalegio - darior - tambo (un paio di miei cugini)

Pochi ma buoni ;)
Ultima modifica di SHAKA il 17 set 2012, 21:22, modificato 2 volte in totale.
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Mercatino: SHAKA

Messaggioda decimalegio » 19 ago 2012, 19:35

Ottima data per me, dal venerdì alla domenica.........

....Trono, Avventure, Battlestar, Westeros, Guerra dell'Anello, Civilization, Dracula..... e prima di coricarsi? Bah, scegli tu Luigi........
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: decimalegio

Shaka

Messaggioda SHAKA » 20 ago 2012, 10:56

decimalegio ha scritto:Ottima data per me, dal venerdì alla domenica.........

....Trono, Avventure, Battlestar, Westeros, Guerra dell'Anello, Civilization, Dracula..... e prima di coricarsi? Bah, scegli tu Luigi........

Grande Francesco!! :grin:

A giudicare dai titoli pure fossimo solo noi 2 ci sarebbe da divertirsi, anche se per questa gobcon punterei almeno ad arrivare a 4.... :lol:
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Re: Shaka

Messaggioda decimalegio » 20 ago 2012, 13:03

SHAKA ha scritto:.....A giudicare dai titoli pure fossimo solo noi 2 ci sarebbe da divertirsi, anche se per questa gobcon punterei almeno ad arrivare a 4.... :lol:

Ricorda, il numero perfetto è sempre "6"!!!

1 Trono
1 Battlestar
1 Avventure + 1 Guerra dell'Anello,
1 Westeros + 1 Civilization
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Messaggioda pdp » 20 ago 2012, 14:05

Avevo letto che era per il 14 e mi ero organizzato per quel fine settimana :-? , va bè, vedrò almeno di esserci il sabato ;) per ora confermo la prenotazione del pranzo.
In attesa di Essen...
Offline pdp
Maestro
Maestro

Goblons: 50.00
Mercatino: pdp

Shaka

Messaggioda SHAKA » 20 ago 2012, 19:55

pdp ha scritto:Avevo letto che era per il 14 e mi ero organizzato per quel fine settimana :-? , va bè, vedrò almeno di esserci il sabato ;) per ora confermo la prenotazione del pranzo.

La data ufficiosa era il 14 ma bisogna sempre fare i conti coi matrimoni nell'agriturismo per cui è slittata e ufficiializzata il 21 manca ancora un mese magari riesci a riorganizzare gli impegni ;)
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Messaggioda pdp » 21 ago 2012, 12:21

Sai che i miei impegni nel week end non dipendono da me e sono pianificati con molto anticipo , per cui do sempre disponibilità o meno certa ;) .
In attesa di Essen...
Offline pdp
Maestro
Maestro

Goblons: 50.00
Mercatino: pdp

Prenoto

Messaggioda DarioR » 30 ago 2012, 14:30

Io ci sarò da sabato pom quindi faccio cena e pernotto grazie....
Offline DarioR
Babbano
Babbano

Mercatino: DarioR

Messaggioda LordRevan » 1 set 2012, 14:07

Forse questa volta potrei esserci con qualche amico, mi confermate i prezzi? Ciao, Fede.
Cos' this, people reckon, and me included, is why pubs and drugs were kindly invented... To calm us all down, stop us going mental.
Offline LordRevan
Veterano
Veterano

Goblons: 150.00
Mercatino: LordRevan

shaka

Messaggioda SHAKA » 2 set 2012, 12:57

LordRevan ha scritto:Forse questa volta potrei esserci con qualche amico, mi confermate i prezzi? Ciao, Fede.

20 euro per il pranzo;
20 euro per la cena;
20 euro pernotto e colazione
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Messaggioda decimalegio » 2 set 2012, 14:22

SHAKA ha scritto:.....anche se per questa gobcon punterei almeno ad arrivare a 4.... :lol:

...e mi sembra che almeno a quattro ci siamo arrivati......
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Messaggioda vittogol » 10 set 2012, 12:25

Ci sono anch'io, solo la giornata del sabato.

Per il momento vengo da solo, se poi qualcun'altro volesse venire con mogli e figli parliamone che vedo di portare anche i miei!!! ;)

ciao
La luce che vedi in fondo al tunnel non è la tua salvezza, ma il mio fanalino di coda!
Offline vittogol
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: vittogol

SHAKA

Messaggioda SHAKA » 10 set 2012, 12:30

vittogol ha scritto:Ci sono anch'io, solo la giornata del sabato.

Per il momento vengo da solo, se poi qualcun'altro volesse venire con mogli e figli parliamone che vedo di portare anche i miei!!! ;)

ciao

Molto bene :grin:
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Messaggioda decimalegio » 11 set 2012, 20:30

SHAKA ha scritto:.....anche se per questa gobcon punterei almeno ad arrivare a 4.... :lol:

.....allora? Nella sezione eventi, i "fantastici quattro" non si vedono ancora. Che si fa? Ci diamo una mossa.......
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Messaggioda decimalegio » 12 set 2012, 12:56

Ok, adesso va un po' meglio........ ma solo per il sabato. Venerdì la vedo dura.....
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Prossimo

Torna a GobCon