Gobcon di Orte 22-24 febbraio

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

shaka

Messaggioda SHAKA » 15 feb 2013, 13:05

Aggiornamento presenti.

Aspetto gli incerti: gabbolo e Zollone.... più quelli che vogliono aggiungersi
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Mercatino: SHAKA

Messaggioda Syliael » 15 feb 2013, 13:07

Spero mi arrivi Android netrunner :)
Nel tempo dell'inganno universale, dire la verita' e' un atto rivoluzionario...
George Orwell
Offline Syliael
Illuminato
Illuminato

Goblons: 0.00
Mercatino: Syliael

Messaggioda Zollone » 15 feb 2013, 18:22

Non ci sarò, ahimè
Mi prenoto per un qualsiasi tavolo!
Offline Zollone
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 710.00
Mercatino: Zollone

Messaggioda decimalegio » 18 feb 2013, 11:16

..... bè, ho capito che tocca a me aprire le ...... valigie.....

.... con me avrò:

Avventure nella Terra di Mezzo
Trono di Spade (gioco da tavolo)
Signore degli Anelli Lcg
Trono di Spade Lcg

.... e voi? Che portate?
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Mercatino: decimalegio

shaka

Messaggioda SHAKA » 18 feb 2013, 12:47

@ decima: Ti avevo detto che eravamo una decina venerdì poichè avevo contato anche Irene e Mafe che non avevano specificato che quando venivano e l'avevo dati per venerdì.

Comunque il venerdì è rischiato seriamente di saltare visto l'sms che mi è arrivato ieri dall'agriturismo: "siccome devo aprire solo per voi venerdì, se non siete almeno 8 vediamoci direttamente sabato mattina"!!!
Ora siamo 7 e penso non ci siano problemi, ma spero che questa cosa sia valida solo stavolta perchè siamo a febbraio altrimenti per i futuri venerdì alle gobcon la vedo molto dura.

Vista la composizione dei partecipanti, io vorrei portare:
- i miei mazzi lcg del TdS e SdA
- Age of conan
- Blood bowl
- Co2
- Civilization
- De vulgari
- Eclipse
- Imperial 2030
- Libertalia
- Tzolk'in
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Messaggioda Syliael » 18 feb 2013, 13:07

come ho gia' scritto, se mi arrivera' portero' Android Netrunner
Battlestar a grande richiesta e magari qualche giochino di carte :)
mi piacerebbe giocare a tzolk'in e vanuatu :)
George Orwell
Offline Syliael
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Dany » 18 feb 2013, 13:47

Uffa...io e Ale avremmo voluto tanto ripetere l'ottima esperienza della nostra prima GobCon, ma questo weekend doveri/diritti civici di voto mi richiamano nella mia isola sarda di residenza!
Peccato perchè intanto abbiamo comprato e studiato per bene La Furia di Dracula, del quale è rimasta quella partita in sospeso con Syliael, decimalegio e Pdp! Ma spero vorranno concederci il bis alla prossima GobCon, alla quale faremo di tutto per non mancare!
Enjoy your weekend ;) ,
A presto
Dany
Offline Dany
Babbano
Babbano

Mercatino: Dany

Messaggioda Syliael » 18 feb 2013, 13:51

Non vedo l'ora :) e stavolta impareremo per bene quel diavolaccio di Dav... Dracula :)
George Orwell
Offline Syliael
Illuminato
Illuminato

Messaggioda pdp » 18 feb 2013, 14:41

Dany ha scritto:Uffa...io e Ale avremmo voluto tanto ripetere l'ottima esperienza della nostra prima GobCon, ma questo weekend doveri/diritti civici di voto mi richiamano nella mia isola sarda di residenza!
Peccato perchè intanto abbiamo comprato e studiato per bene La Furia di Dracula, del quale è rimasta quella partita in sospeso con Syliael, decimalegio e Pdp! Ma spero vorranno concederci il bis alla prossima GobCon, alla quale faremo di tutto per non mancare!
Enjoy your weekend ;) ,
A presto
Dany

Purtroppo un week end di vacanza programmata mi fanno saltare questa Gobcon, speriamo di rifarci con la prossima, ma comunque se volete vi contatto anche prima della prossima Gobcon per rifare a Roma la Furia ed altro ;-).
Offline pdp
Maestro
Maestro

Goblons: 50.00
Mercatino: pdp

Messaggioda Dany » 18 feb 2013, 15:03

Molto volentieri! Allora quando tornerò dalla Sardegna organizzeremo presto una bella sessioncina ludica alla Furia o altro, magari anche con Syliael e con chiunque voglia aggregarsi!
Let us Know,
Hasta luego, ma soprattutto Hasta el Juego ;) !
Dany
Offline Dany
Babbano
Babbano

Mercatino: Dany

Re: shaka

Messaggioda decimalegio » 19 feb 2013, 6:23

SHAKA ha scritto:.....Comunque il venerdì è rischiato seriamente di saltare visto l'sms che mi è arrivato ieri dall'agriturismo: "siccome devo aprire solo per voi venerdì, se non siete almeno 8 vediamoci direttamente sabato mattina"!!!
Ora siamo 7 e penso non ci siano problemi, ma spero che questa cosa sia valida solo stavolta perchè siamo a febbraio altrimenti per i futuri venerdì alle gobcon la vedo molto dura.......

....gran brutta notizia.... speriamo veramente sia solo per questa volta perchè francamente, almeno per me, aprire la gob il sabato, con allungamento dei tempi mattutini, e poi andarmene (io) la mattina della domenica....... non è che mi convenga tanto...... fai sapere a Marco che il "venerdì" è un'istituzione sacra. Sarebbe come celebrare la Pasqua senza fare la Via Crucis del venerdì...... non ha senso.......
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Messaggioda SHAKA » 19 feb 2013, 10:25

decimalegio ha scritto:
SHAKA ha scritto:.....Comunque il venerdì è rischiato seriamente di saltare visto l'sms che mi è arrivato ieri dall'agriturismo: "siccome devo aprire solo per voi venerdì, se non siete almeno 8 vediamoci direttamente sabato mattina"!!!
Ora siamo 7 e penso non ci siano problemi, ma spero che questa cosa sia valida solo stavolta perchè siamo a febbraio altrimenti per i futuri venerdì alle gobcon la vedo molto dura.......

....gran brutta notizia.... speriamo veramente sia solo per questa volta perchè francamente, almeno per me, aprire la gob il sabato, con allungamento dei tempi mattutini, e poi andarmene (io) la mattina della domenica....... non è che mi convenga tanto...... fai sapere a Marco che il "venerdì" è un'istituzione sacra. Sarebbe come celebrare la Pasqua senza fare la Via Crucis del venerdì...... non ha senso.......

Sono pienamente d'accordo. Glielo diremo insieme venerdì stesso. Però penso che sia limitato a questo week end dove l'agriturismo sarebbe chiuso se non fosse per noi.
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Messaggioda Lathan » 22 feb 2013, 14:02

Io sto portando:

L'era di Conan
Arkham Horror
Caylus
La guerra dell'anello + battaglie della terza era
Britannia

A presto!
Offline Lathan
Babbano
Babbano

Mercatino: Lathan

shaka

Messaggioda SHAKA » 25 feb 2013, 13:58

Gobcon fantastica!!! Anche se il numero è stato statisticamente basso, le poche persone erano buone e ci siamo divertiti molto anche e soprattutto per la presenza di Biagio che tornato dalla Russia ci ha intrattenuto con le sue vicende durante i pasti e ci ha fatto sorridere durante le partite giocate.

Da quando siamo arrivati a poco prima che partissimo ha piovuto incessantemente e ciò ha contribuito a creare quell'atmosfera tipica invernale che spesso si è sentita anche all'interno della sala per l'assenza di riscaldamento, ma poco male col un maglione in più e il caldo tè delle 5 siamo stati bene lo stesso.

Oltre all'assenza di consueti fedelissimi si sono aggiunte delle defezioni che mi hanno fatto preoccupare circa la reazione del gestore dell'agriturismo che invece si è dimostrato comprensivo e tutt'altro che arrabbiato, speriamo continui così...

Sono contento che i miei amici di Firenze si siano appassionati alla gobcon e che si siano divertiti. Per addentrare loro mi sono un pò defilato dagli altri, ma mi perdonerete 8) ,non sono riuscito a giocare con irene e federico nè a fare avventure nella terra di mezzo con francesco e luciano, anche se sauron è stato ben giocato dal grande Francesco.

Grazie a tutti per lo splendido week end, in particolare a Biagio per essere stato "l'elemento" in più di questa gobcon. E poi a Max e Francy (i miei amici di Firenze) che pur se non leggeranno mai questo topic sono stato contento di appurare la loro passione per questo evento, infine a tutti gli altri indistintamente a cominciare però da Francesco sempre presente nei tre giorni di gobcon...

Ci si rivede dopo la metà di Aprile.....
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Messaggioda decimalegio » 1 mar 2013, 6:25

SHAKA ha scritto:....soprattutto per la presenza di Biagio che tornato dalla Russia ci ha intrattenuto con le sue vicende durante i pasti e ci ha fatto sorridere durante le partite giocate....

...sorridere? Scherzi? Io avevo le lacrime......

SHAKA ha scritto:.........a cominciare però da Francesco sempre presente nei tre giorni di gobcon...

....io arrivo il venerdì solo perchè la Gob non inizia di giovedì.....

SHAKA ha scritto:....Ci si rivede dopo la metà di Aprile.....

....grazie come sempre al Grande Gigi. Se non ci fossero i giocatori, sarebbe una GobCon deserta, ma se non ci fosse lui, non ci sarebbe la GobCon.......

P.S. ad aprile come sempre ci sarò. Chi viene con me in giro per la Terra di Mezzo e per Westeros? Vi porterò a caccia di Draghi e Mastini
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Precedente

Torna a GobCon