Gobcon di Orte 22 - 24 settembre

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Gobcon di Orte 22 - 24 settembre

Messaggioda SHAKA » 4 set 2017, 16:20

Volevo annunciare la Gobcon di Orte di fine estate, che ci sarà dal 22 al 24 settembre nel consueto agriturismo la vecchia fattoria.

Sono aperte le prenotazioni. Ci sono posti limitati che verranno assegnati in ordine di prenotazione previa conferma sulla disponibilità di stanze. Qualsiasi prenotazione e pagamento legato ai pasti e i pernotti in convenzione con l'agriturismo devono essere fatti tramite me. Se volete mangiare alla carta o pagare con bancomat deve essermi comunicato, onde evitarmi problemi in fase di pagamento.

Per quelli che ancora non conoscono le info su prezzi, location, come arrivare ecc... ribadisco che il prezzo è 20 euro a pasto e 20 euro il pernotto + la colazione (Per ogni giornata almeno un pasto deve essere garantito). La location è l'agriturismo "La vecchia fattoria" sito ad Orte a 15 minuti dall'uscita del casello della RM-FI in strada Amerina Km 5.300

Per tutti, potete prenotarvi fin da oggi specificando la data di arrivo e di partenza ed i pasti. Prenotate quando siete certi di partecipare in particolare per i pernotti le cui prenotazioni sono accettate entro il week end precedente a quello della gobcon.

Confermare pernotti e pasti

VENERDI'

Shaka - Decimalegio - Irene - Luciano

SABATO

Shaka - Decimalegio - - Irene - Pennuto - Enrico e Antonella - Ryvin - Luciano - Luca - Magobaol77 - Gabbolo e Tommaso - Virginio - MrPerfeckt

DOMENICA

Shaka - Decimalegio - Irene - Enrico e Antonella - Luciano - Magobaol77
Ultima modifica di SHAKA il 21 set 2017, 9:20, modificato 4 volte in totale.
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Mercatino: SHAKA

Re: Gobcon di Orte 22 - 24 settembre

Messaggioda decimalegio » 4 set 2017, 16:23

...ed eccomi puntuale: presente dal venerdì mattina alla domenica....
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: decimalegio

Messaggioda pennuto77 » 4 set 2017, 18:20

Spero di esserci, vi faccio sapere, male che vada il solito sabato full....
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,570.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda magobaol77 » 6 set 2017, 17:20

Salve Goblin,
sono Simone Luciani, autore di giochi e responsabile sviluppo per Cranio. Mi piacerebbe salire su alla GobCon con alcuni prototipi in valigia, se ci sono interessati al test.
vi elenco i giochi attualmente in sviluppo e che potrei portare:
1)Barrage: Cinghialone German gestionale da 2 ore e mezza in 4. Bisogna diventare magnati dell'energia idroelettrica costruendo dighe, tunnel, centrali, stipulando contratti etc. E' una via di mezzo tra funkenshlag e terra mystica, con plance variabili, una forte interazione, tanta roba da gestire e molti incastri da pianificare. Per giocatori incalliti.
2)York: Family da 30 minuti, con un sistema di area enclosure molto intelligente, turno in contemporanea veloce, ma da ragionarci sopra per riuscire a fare la città migliore (livello cacao/carcassonne)
3)Newton: German da 1,30 in 4 livello di complessità Lorenzo. Gestionale con un hand building con un sistema interessante, molte possibilità, movimento su mappa, ambientato nella rivoluzione scientifica del 1700.
Questi sicuri.
Si potrebbe aggiungere un test di in prototipo in primo sviluppo, stile Time Stories ma non è detto per niente che si riesca a finire il proto.
Magari qualche altro si aggrega, chissà :).
Se ci saranno un numero significativo di interessati organizzo la trasferta, con qualche gioco offerto in omaggio da Cranio per i test da lasciare in associazione.
attento riscontri!
grazie
Simone
"Ebbene, si gioca per vincere ma giocando per vincere si impara a perdere. E io credo che questa sia la cosa importante, perchè se si è imparato a perdere si è imparato a vivere. E' tutto quello che volevo dire."
Alex Randolph
Offline magobaol77
Veterano
Veterano

Goblons: 490.00
Mercatino: magobaol77

Messaggioda SHAKA » 6 set 2017, 17:34

magobaol77 ha scritto:Salve Goblin,
sono Simone Luciani, autore di giochi e responsabile sviluppo per Cranio. Mi piacerebbe salire su alla GobCon con alcuni prototipi in valigia, se ci sono interessati al test.
vi elenco i giochi attualmente in sviluppo e che potrei portare:
1)Barrage: Cinghialone German gestionale da 2 ore e mezza in 4. Bisogna diventare magnati dell'energia idroelettrica costruendo dighe, tunnel, centrali, stipulando contratti etc. E' una via di mezzo tra funkenshlag e terra mystica, con plance variabili, una forte interazione, tanta roba da gestire e molti incastri da pianificare. Per giocatori incalliti.
2)York: Family da 30 minuti, con un sistema di area enclosure molto intelligente, turno in contemporanea veloce, ma da ragionarci sopra per riuscire a fare la città migliore (livello cacao/carcassonne)
3)Newton: German da 1,30 in 4 livello di complessità Lorenzo. Gestionale con un hand building con un sistema interessante, molte possibilità, movimento su mappa, ambientato nella rivoluzione scientifica del 1700.
Questi sicuri.
Si potrebbe aggiungere un test di in prototipo in primo sviluppo, stile Time Stories ma non è detto per niente che si riesca a finire il proto.
Magari qualche altro si aggrega, chissà :).
Se ci saranno un numero significativo di interessati organizzo la trasferta, con qualche gioco offerto in omaggio da Cranio per i test da lasciare in associazione.
attento riscontri!
grazie
Simone

Io sono disponibile ;)
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Messaggioda pennuto77 » 7 set 2017, 10:13

Io dovrei venire sabato e sono assolutamente disponibilissimo soprattutto per provare Barrage e Newton!!
Così poi una bella anteprima in Tana è assicurata (se volete ovvio)! :approva:
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda Ykaro » 7 set 2017, 15:12

Ciao a Tutti,

io e Antonella siamo disponibili a provare i prototipi di Simone.
Offline Ykaro
Babbano
Babbano

Utente Bgg: ZioYkaro
Mercatino: Ykaro

Messaggioda RossellaOHara » 7 set 2017, 15:20

Ciao, io proverei Newton e, se fosse pronto, il prototipo del gioco stile TIME Stories.
Offline RossellaOHara
Babbano
Babbano

Mercatino: RossellaOHara

Messaggioda magobaol77 » 11 set 2017, 16:49

Ottimo, quindi direi che posso confermare la presenza. In quali giorni sareste presenti. Io pensavo di venire due giornate. Sicuramente il sabato. Il secondo giorno è meglio venerdì o domenica?
"Ebbene, si gioca per vincere ma giocando per vincere si impara a perdere. E io credo che questa sia la cosa importante, perchè se si è imparato a perdere si è imparato a vivere. E' tutto quello che volevo dire."
Alex Randolph
Offline magobaol77
Veterano
Veterano

Messaggioda SHAKA » 12 set 2017, 9:55

magobaol77 ha scritto:Ottimo, quindi direi che posso confermare la presenza. In quali giorni sareste presenti. Io pensavo di venire due giornate. Sicuramente il sabato. Il secondo giorno è meglio venerdì o domenica?

Forse per te è preferibile la domenica rispetto al venerdì, in quanto c'è più affluenza di persone che proverebbero i tuoi prototipi.
Sul post iniziale, trovi le prenotazioni effettuate se vuoi darti un'idea di quanti saremo nei vari giorni
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Messaggioda magobaol77 » 15 set 2017, 10:14

Ok. allora arrivo sabato mattina e vado via domenica sera. Aggiungo che se ci sono interessati sarà possibile provare in super anteprima le novità Cranio per Essen: qualche missione ti A tale of pirates e l'espansione di Lorenzo il Magnifico!
Alex Randolph
Offline magobaol77
Veterano
Veterano

Messaggioda pennuto77 » 15 set 2017, 14:13

magobaol77 ha scritto:Ok. allora arrivo sabato mattina e vado via domenica sera. Aggiungo che se ci sono interessati sarà possibile provare in super anteprima le novità Cranio per Essen: qualche missione ti A tale of pirates e l'espansione di Lorenzo il Magnifico!

Oibò....e così lo dici? Interessato a Lorenzo ma certo non so quante cose potrò giocare in una sola giornata... :asd:
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Messaggioda pennuto77 » 18 set 2017, 11:36

Io comunque confermo la mia presenza sabato con il solo pasto del pranzo (che basta ed avanza per tutto il we :asd: ).
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Messaggioda LucaLeoncavallo » 19 set 2017, 12:44

Scusate il ritardo. Ero già conteggiato nell'elenco di Shaka ma volevo segnalare la mia disponibilità nel provare qualsiasi prototipo, con preferenza per i giochi più impegnativi, nella giornata di sabato
Offline LucaLeoncavallo
Babbano
Babbano

Goblons: 220.00
Utente Bgg: LucaLeoncavallo
Board Game Arena: LucaLeoncavallo
Mercatino: LucaLeoncavallo

Messaggioda VirginioAcchittocca » 20 set 2017, 17:57

Ciao, mi aggregherei anche io per sabato con pranzo... spero di avere fatto in tempo...
Offline VirginioAcchittocca
Babbano
Babbano

Game Inventor

Goblons: 30.00
Mercatino: VirginioAcchittocca

Prossimo

Torna a GobCon