Gobcon di Orte 27-29 settembre

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Messaggioda decimalegio » 26 set 2013, 5:37

Confermo valigia:

Avventure
Trono Spade (gioco tavolo)
Trono Spade (Lcg e Hbo)
Signore Anelli (Lcg)

@ Irene: sabato in 15: ci scapperà un Battlestar?
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: decimalegio

Messaggioda andrea10 » 26 set 2013, 16:20

presente con famiglia al seguito dal sabato per cena alla domenica pomeriggio!!!
Offline andrea10
Babbano
Babbano

Mercatino: andrea10

SHAKA

Messaggioda SHAKA » 26 set 2013, 16:27

andrea10 ha scritto:presente con famiglia al seguito dal sabato per cena alla domenica pomeriggio!!!

:grin: :grin:

Porta un pò di giochi (kemet, libertalia, tzolk'in fra gli altri) così risparmio spazio per altri giochi ;)
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Mercatino: SHAKA

Re: SHAKA

Messaggioda andrea10 » 26 set 2013, 16:46

SHAKA ha scritto:
andrea10 ha scritto:presente con famiglia al seguito dal sabato per cena alla domenica pomeriggio!!!

Porta un pò di giochi (kemet, libertalia, tzolk'in fra gli altri) così risparmio spazio per altri giochi ;)

ok!! se porti l' espansione di saboter io porto il gioco e possiamo fare una partita in tanti!!!:)
Offline andrea10
Babbano
Babbano

Re: SHAKA

Messaggioda SHAKA » 26 set 2013, 17:03

andrea10 ha scritto:
SHAKA ha scritto:

ok!! se porti l' espansione di saboter io porto il gioco e possiamo fare una partita in tanti!!!:)

lo porto tutto io senza che mischiamo i mazzi.... ;)
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Messaggioda andrea10 » 26 set 2013, 17:11

ok!!!
Offline andrea10
Babbano
Babbano

Messaggioda dave2306 » 26 set 2013, 18:15

W saboteur!!! dai che ci scappa un mega partitone!!!
Offline dave2306
Iniziato
Iniziato

TdG Organization
TdG Editor

Goblons: 1,000.00
Mercatino: dave2306
Ho partecipato alla Play di Modena Mage Knight Fan Runewars fan Dungeons & Dragons fan Il Signore Degli Anelli fan The Walking Dead fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016

shaka

Messaggioda SHAKA » 1 ott 2013, 14:55

Con colpevole ritardo volevo spendere due parole sulla gobcon appena conclusa.

Sono contento dell'affluenza che c'è stata. Si è rivisto Evd da bologna, testimonianza che la precedente gobcon gli è piaciuta.
"Così come hai ricordato la nostra partita al trono di spade nella precedente gobcon, ricorderai quella di Imperial in questa...."
Si è affacciato il Matto anche se solo per un giorno, ed è stato come al solito protagonista con l'immancabile e sempre presente Irene e con attimi di tensione con Evd sul punto di reagire alle provocazioni...
Improvvisata di Gabbolo che ci delizia sempre con le sue performance in sede di spiegazione dei giochi...
Dario, Luciano e Francesco ormai inseparabili compagni di merende...
Gradito ritorno del gruppo di Dave2306 un pò sottotono per i postumi del derby...ma entusiasta della partita a mage knights, composto dalla consorte dal piccolo Mattia, da Roberto anche lui con consorte e prole e da Franco new entry nella gobcon.
Mi raccomando la prossima volta siate più chiari su quanti siete, a che ora arrivate e quali pasti fate... 8)
In serata sono arrivati anche Andrea e Giovanna col piccolo Francesco e Giorgia, con i quali ci siamo divertiti ad Hawaii e Tikal II e con cui ho condiviso l'appartamento in cui aleggiava il risultato delle poppate del piccolo Francesco....
C'era anche Biagio.....la sua presenza alla gobcon è stata caratterizzata dalle coliche per indigestione di fichi e noci, dalla sua ostinazione a voler giocare gli stessi giochi più volte e dalle continue sconfitte rimediate!! veramente un bell'articolo....

Arrivederci alla prossima gobcon di metà novembre (15-17) dopo le fiere di Lucca e Essen e prima di Ludica Roma.
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Messaggioda evd » 1 ott 2013, 15:19

Che dire, complimenti Shaka per organizzazione e per divertimento. La prossima Novembre ci sarò appena tu confermi le date così prenoto biglietti per me e coperta per Biagio. Rivincita a Trono e Imperial 2030. E tu ricordati di Strasburg :)

LUDICI si nasce....Ma F.I.T.A. si diventa. B-M-F forever. Mitico Aledrugo che pur di non far vincere EvD si prostra, si sodomizza e fa diventare RE STEC....che dire tanto temuto e tanto Onore. Grazie di esistere Aledrugo.

Offline evd
Illuminato
Illuminato

Goblons: 136.00
Utente Bgg: EVD_74
Board Game Arena: evd6474
Mercatino: evd

shaka

Messaggioda SHAKA » 1 ott 2013, 15:37

evd ha scritto:......... E tu ricordati di Strasburg :)

Giusto!! Hai fatto un bella partita meritando la vittoria ;)
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Messaggioda zimmoh » 1 ott 2013, 15:47

grazie a te shaka!
Offline zimmoh
Babbano
Babbano

Mercatino: zimmoh

Re: shaka

Messaggioda evd » 1 ott 2013, 15:58

SHAKA ha scritto:
evd ha scritto:......... E tu ricordati di Strasburg :)

Giusto!! Hai fatto un bella partita meritando la vittoria ;)

La tua di Imperial 2030 é stata Sublime.

LUDICI si nasce....Ma F.I.T.A. si diventa. B-M-F forever. Mitico Aledrugo che pur di non far vincere EvD si prostra, si sodomizza e fa diventare RE STEC....che dire tanto temuto e tanto Onore. Grazie di esistere Aledrugo.

Offline evd
Illuminato
Illuminato

Goblons: 136.00
Utente Bgg: EVD_74
Board Game Arena: evd6474
Mercatino: evd

Messaggioda dave2306 » 1 ott 2013, 16:43

....Sottotono per il derby ci sarai tu e tre quarti de palazzina tua...

detto questo...
seconda gob.con. più che buona. La compagnia è veramente ottima e piacevole
i giochi tutti bellissimi e il cibo poi.... ASSURDO E BUONISSIMO..
confermiamo la prossima gob. e stavolta saremo più precisi.. Promesso..
ciaoooooo
Offline dave2306
Iniziato
Iniziato

TdG Organization
TdG Editor

Goblons: 1,000.00
Mercatino: dave2306
Ho partecipato alla Play di Modena Mage Knight Fan Runewars fan Dungeons & Dragons fan Il Signore Degli Anelli fan The Walking Dead fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda sava73 » 1 ott 2013, 17:05

dave2306 ha scritto:....Sottotono per il derby ci sarai tu e tre quarti de palazzina tua...

detto questo...
ciaoooooo

oooh! Hai dimenticato solo: Vi saluto e Vi ringrazio abbasso la Roma e Forza la Lazio! :-o
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,613,421,129.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda cola » 1 ott 2013, 19:11

sava73 ha scritto:
dave2306 ha scritto:....Sottotono per il derby ci sarai tu e tre quarti de palazzina tua...

detto questo...
ciaoooooo

oooh! Hai dimenticato solo: Vi saluto e Vi ringrazio abbasso la Roma e Forza la Lazio! :-o

Okkio che il buon Evd oltre a essere bello, grosso e cattivo è pure della Magica
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 50.00
Utente Bgg: colaglc
Mercatino: cola
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

PrecedenteProssimo

Torna a GobCon