Gobcon di Orte 3-5 marzo

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Re: Gobcon di Orte 3-5 marzo

Messaggioda decimalegio » 27 feb 2017, 12:30

SHAKA ha scritto:
decimalegio ha scritto:....e uno spartacus?....giusto per giustiziare qualche gladiatore....

Non avevi detto che non ti piaceva...

...è vero ma l'ho sempre giocato in 3....mi piacerebbe provarlo in 4....se si riesce....
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: decimalegio

Messaggioda SHAKA » 6 mar 2017, 15:36

Grazie a tutti i presenti, anche questa gobcon è passata ed è andato tutto bene. Un pò di numeri :asd: :asd: in rigoroso ordine decrescente....

30....i minuti delle tre partite ad Avalon memorabili con l'inutileoberon e l'ebeteparsifal
12....i minuti del pranzo di venerdì
6.....i giochi fatti in una sola giornata
4.....ore di sonno per notte (ieri sono andato a dormire alle 21 insieme a Tiziano...non accadeva dal 1981...)
0.5...lo stinco di maiale che Francesco è riuscito a mangiare
0.....le sbriciolate alla cioccolata che ho mangiato (fottuti trigliceridi!!)
-69...i giorni che mancano alla prossima gobcon...(forse...)
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Mercatino: SHAKA

Messaggioda decimalegio » 6 mar 2017, 15:55

....non era uno stinco...era un maiale intero....comunque grazie...un'altra GobCon di successo e divertimento per me....ho giocato a quasi tutti i giochi che volevo (mancava solo DoW)....compreso il Trono boardgame.....la minaccia di un torneo ha reso possibile l'impossibile: nessuna Giostra ha avuto luogo, ma una partita è decollata....eccellente, come direbbe un mio esimio collega, tanto che ho deciso di riproporre la minaccia del torneo alla GobCon estiva.. :asd: ..il venerdì poi è stato come sempre memorabile: partite a non finire compresa la finale Battaglia di Collevento contro il Re Stregone che sei impavidi eroi hanno annichilito alle 2 di notte: esserne stato un umile osservatore insieme a Luigi......non ha prezzo.....
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: decimalegio

Messaggioda SHAKA » 6 mar 2017, 16:30

decimalegio ha scritto:..il venerdì poi è stato come sempre memorabile: partite a non finire compresa la finale Battaglia di Collevento contro il Re Stregone che sei impavidi eroi hanno annichilito alle 2 di notte: esserne stato un umile osservatore insieme a Luigi......non ha prezzo.....

Dopo il tè delle 5 con le gocciole....è stata la seconda soddisfazione della giornata, o dovrei dire la prima del sabato visto l'orario.....
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Mercatino: SHAKA

Precedente

Torna a GobCon