Gobcon di Orte 3-5 marzo

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Gobcon di Orte 3-5 marzo

Messaggioda SHAKA » 31 gen 2017, 11:50

Volevo annunciare la prima Gobcon di Orte 2017 che ci sarà dal 3 al 5 marzo nel consueto agriturismo la vecchia fattoria.

Sono aperte le prenotazioni. Ci sono posti limitati che verranno assegnati in ordine di prenotazione previa conferma sulla disponibilità di stanze. Qualsiasi prenotazione e pagamento legato ai pasti e i pernotti in convenzione con l'agriturismo devono essere fatti tramite me. Se volete mangiare alla carta o pagare con bancomat deve essermi comunicato, onde evitarmi problemi in fase di pagamento.

Per quelli che ancora non conoscono le info su prezzi, location, come arrivare ecc... ribadisco che il prezzo è 20 euro a pasto e 20 euro il pernotto + la colazione (Per ogni giornata almeno un pasto deve essere garantito). La location è l'agriturismo "La vecchia fattoria" sito ad Orte a 15 minuti dall'uscita del casello della RM-FI in strada Amerina Km 5.300

Per tutti, potete prenotarvi fin da oggi specificando la data di arrivo e di partenza ed i pasti. Prenotate quando siete certi di partecipare in particolare per i pernotti le cui prenotazioni sono accettate entro il week end precedente a quello della gobcon.

Confermare pernotti e pasti

AGGIORNAMENTO

VENERDI'
Shaka - Decimalegio - Luciano

SABATO
Shaka - Decimalegio - Irene - Enrico e Antonella - Davide - Giuseppe - Dario - Luca +1 - Luciano - Rolando e Matteo

DOMENICA
Shaka - Decimalegio - Irene - Enrico e Antonella - Dario - Luciano
Ultima modifica di SHAKA il 27 feb 2017, 11:12, modificato 5 volte in totale.
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Mercatino: SHAKA

Re: Gobcon di Orte 3-5 marzo

Messaggioda decimalegio » 1 feb 2017, 10:22

Prenotato per venerdì (dalla mattina), sabato e domenica (sino a poco prima di pranzo).....per come e con cosa arrivare...aspettiamo le "anticipazioni" sul tempo dal previsore dell'Elba.... :rotfl:
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: decimalegio

Messaggioda RossellaOHara » 1 feb 2017, 19:42

Eccoci presenti all'appello! Per noi "il solito": da Sabato mattina a Domenica quando ci cacciano, pranzo Sabato e Domenica, no cena sabato.
Offline RossellaOHara
Babbano
Babbano

Mercatino: RossellaOHara

Messaggioda decimalegio » 7 feb 2017, 10:01

Visto che, nonostante i miei continui appelli, continuate a non farmi giocare al Trono, per poter farmi qualche partita non ho trovato di meglio che questo “misero” espediente: un........

TORNEO!!!

È quindi con sommo piacere che, dopo le necessarie autorizzazioni “Reali” (e vista la persistente vacanza della “Corona”), annuncio la prima edizione del “Torneo dei Sette Regni”, che mette in palio nientemeno che.......il Trono di Spade.

Immagine

Il Torneo si snoderà su 5/6 Giostre, da tenersi ognuna nelle 5/6 GobCon di Orte dell’anno (a partire da quella di marzo), e che permetteranno ai Cavalieri più meritevoli di approdare alla Contesa Finale della GobCon di dicembre, nella quale, appunto, verrà assegnato: Il Trono di Spade (altezza una ventina di cm), la Spilla del Primo Cavaliere e lo Stemma del Maestro del Conio.

Sintesi del regolamento:

A) Il Torneo dei Sette Regni si svolgerà sul gioco da tavolo: Trono di Spade, seconda edizione. Saranno seguite le regole base, senza l’opzione dei rovesci di battaglia. La partecipazione a ogni singola Giostra ha un costo di 3 Cervi d’Argento (3 euro).

B) Ogni singola Giostra del Torneo si svolgerà durante uno dei 3 giorni di ogni singola GobCon di Orte. Potranno essere indette più Giostre contemporaneamente in una singola GobCon, ma ogni Giostra dovrà avere un numero di partecipanti uguale e non inferiore a 6. I primi prenotati avranno la precedenza.

C) Le assegnazioni delle casate, nelle Giostre, avverranno in modo casuale. Dalla seconda Giostra in poi, ogni Cavaliere non potrà vedersi assegnata (nei limiti del possibile) una casata che ha già “governato” in una o più delle precedenti Giostre alle quali ha partecipato.

D) Alla fine di ogni Giostra verrà assegnato un punteggio a tutti i 6 partecipanti. Al termine delle 5/6 Giostre di qualificazione, i 6 migliori Cavalieri nella classifica finale approderanno alla Contesa Finale. Oltre al punteggio, per poter prendere parte alla Contesa Finale è però comunque obbligatorio aver partecipato ad almeno 3 Giostre.

E) Nella Contesa Finale di dicembre (che pure dovrà essere svolta con un numero di partecipanti uguale e non inferiore a 6) i Cavalieri qualificatisi potranno scegliere le casate, in base alla classifica finale delle Giostre.
Ultima modifica di decimalegio il 1 mar 2017, 7:25, modificato 1 volta in totale.
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Messaggioda rporrini » 19 feb 2017, 18:44

Non sarà per questa Con, ma con alcuni altri giocatori ci chiedevamo se all'agriturismo fosse possibile allestire un Megaciv da 11 persone. Servirebbe però un tavolo grande più o meno come uno da ping pong. E' disponibile?
Immagine
Calcolo fatto sul prezzo di 1500 lire a pacchetto.
Offline rporrini
Magister Antiquitatis
Magister Antiquitatis

Tdg Super Moderator
Top Author
Top Uploader 1 Star
Tdg Supporter

Goblons: 680.00
Utente Bgg: rporrini
Board Game Arena: rporrini
Yucata: rporrini
Facebook: rporrini
Mercatino: rporrini
Puerto Rico Fan Tocca a te fan Terra Mystica Fan Alta Tensione Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda SHAKA » 20 feb 2017, 10:47

rporrini ha scritto:Non sarà per questa Con, ma con alcuni altri giocatori ci chiedevamo se all'agriturismo fosse possibile allestire un Megaciv da 11 persone. Servirebbe però un tavolo grande più o meno come uno da ping pong. E' disponibile?

ciao Raffo, C'è un tavolo del genere che è quello principale dove ci si fanno due giochi contemporaneamente
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Messaggioda decimalegio » 20 feb 2017, 10:56

SHAKA ha scritto:
rporrini ha scritto:Non sarà per questa Con, ma con alcuni altri giocatori ci chiedevamo se all'agriturismo fosse possibile allestire un Megaciv da 11 persone. Servirebbe però un tavolo grande più o meno come uno da ping pong. E' disponibile?

ciao Raffo, C'è un tavolo del genere che è quello principale dove ci si fanno due giochi contemporaneamente

...o il fronte-piscina... :D :D :D
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Messaggioda rporrini » 21 feb 2017, 7:56

SHAKA ha scritto:

E sarebbe possibile occuparlo per una intera con?
Immagine
Calcolo fatto sul prezzo di 1500 lire a pacchetto.
Offline rporrini
Magister Antiquitatis
Magister Antiquitatis

Tdg Super Moderator
Top Author
Top Uploader 1 Star
Tdg Supporter

Goblons: 680.00
Utente Bgg: rporrini
Board Game Arena: rporrini
Yucata: rporrini
Facebook: rporrini
Mercatino: rporrini
Puerto Rico Fan Tocca a te fan Terra Mystica Fan Alta Tensione Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda SHAKA » 21 feb 2017, 10:22

rporrini ha scritto:
SHAKA ha scritto:

E sarebbe possibile occuparlo per una intera con?

In generale si, ma a volte capita che il sabato o la domenica per banchetti o cerimonie il tavolo in questione serva a tale scopo e lo spazio che di solito occupiamo venga riallocato in un'altra zona.
Però, quando deciderai di fare questa cosa e mi avvisi, posso chiedere all'agriturismo di farmi allestire una seconda sala (vicino alla piscina) dove puoi mettere i tavoli che vuoi e come li vuoi (perchè li di spazio ce n'è parecchio).
Insomma le possibilità ci sono basta chiedere ;)
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Messaggioda decimalegio » 21 feb 2017, 15:36

...a dieci giorni dalla GobCon noto ancora due "latitanze":

1) ....ma Luciano c'è o è ancora disperso sui monti?.....

2) ....vedo ancora posti vacanti per la Giostra....anche i Cavalieri son tutti dispersi?.....
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Messaggioda SHAKA » 21 feb 2017, 17:59

decimalegio ha scritto:...a dieci giorni dalla GobCon noto ancora due "latitanze":

2) ....vedo ancora posti vacanti per la Giostra....anche i Cavalieri son tutti dispersi?.....

Sul punto 1 sono ottimista: si materializzerà.....

sul punto 2 sono pessimista: penso che sulla giostra ci sali da solo....
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Messaggioda decimalegio » 21 feb 2017, 18:20

SHAKA ha scritto:
decimalegio ha scritto:...a dieci giorni dalla GobCon noto ancora due "latitanze":

Sul punto 1 sono ottimista: si materializzerà.....

sul punto 2 sono pessimista: penso che sulla giostra ci sali da solo....

1) ....hai ragione....a che ora apre il Portale?.... :asd:

2) ....me ne farò una ragione e risparmierò sui premi.... :evil1:
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Messaggioda decimalegio » 23 feb 2017, 11:57

SHAKA ha scritto:.......
SABATO
Shaka - Decimalegio - Irene - Enrico e Antonella - Davide - Giuseppe - Dario - Luca

...vedo che sabato siamo diventati ipotetici 10 (considerando anche il "montanaro")...che ci scappi sul serio un Trono?... :bla:
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Messaggioda SHAKA » 23 feb 2017, 12:46

decimalegio ha scritto:
SHAKA ha scritto:.......
SABATO
Shaka - Decimalegio - Irene - Enrico e Antonella - Davide - Giuseppe - Dario - Luca

...vedo che sabato siamo diventati ipotetici 10 (considerando anche il "montanaro")...che ci scappi sul serio un Trono?... :bla:

non mi contare..... ;)
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Messaggioda decimalegio » 23 feb 2017, 15:25

SHAKA ha scritto:......non mi contare..... ;)

....un vero padrone di casa fa di tutto per accontentare i propri ospiti...... :D....e anche di più....
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Prossimo

Torna a GobCon