Gobcon di Orte 9-11 novembre

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Re: shaka

Messaggioda Lokks » 12 ott 2012, 19:07

SHAKA ha scritto:
Zemark ha scritto:PRESENTE!

Grande .....

Ma da solo o col prode Lokks ;)

Ma ceeeeertoo che ci sono!!! ;-)

Puoi iscriverci! :-)
A cosa serve Internet Explorer??

A scaricare Mozilla Firefox... ;-)

My wishlist: Immagine
Offline Lokks
Esperto
Esperto

Goblons: 30.00
Mercatino: Lokks

Messaggioda decimalegio » 12 ott 2012, 21:18

Bene, bene.....vedo che venerdì siamo diventati quattro: prevedo una splendida nuova "notte da lupi" nella stanzetta "degli spettri"!!!

Luigi.....'sti quadri del piano di sopra....ce li mettiamo o no?
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: decimalegio

shaka

Messaggioda SHAKA » 12 ott 2012, 21:22

decimalegio ha scritto:Bene, bene.....vedo che venerdì siamo diventati quattro: prevedo una splendida nuova "notte da lupi" nella stanzetta "degli spettri"!!!

Ma quali quadri.....sono inquietanti
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Mercatino: SHAKA

Messaggioda decimalegio » 13 ott 2012, 6:50

SHAKA ha scritto:
decimalegio ha scritto:Bene, bene.....vedo che venerdì siamo diventati quattro: prevedo una splendida nuova "notte da lupi" nella stanzetta "degli spettri"!!!

Ma quali quadri.....sono inquietanti

....immagina...

...ore 24, in 4 nella stanzetta, fuori vento, lampi, tuoni e pioggia. Un ululato, va via la luce, la porta si apre, appare Marco in penombra che dice "...tutto bene?".... e uno dei quandro cade in terra!!!
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Messaggioda francoletizia » 15 ott 2012, 14:53

saremo presenti io e Letizia sia il sabato che la domenica, speriamo di provare tante novità di Essen visto che non ci possiamo andare.... :lol:
L'uomo non smette di giocare quando invecchia ma invecchia quando smette di giocare

The family GOBLIN!!!
Offline francoletizia
Maestro
Maestro

Goblons: 6.00
Mercatino: francoletizia

Messaggioda telchar » 16 ott 2012, 2:19

Ma a che si gioca costaggiù?
Magari potrei farci un saltino anch'io, se posso.

T.
Offline telchar
Babbano
Babbano

Goblons: 50.00
Mercatino: telchar

SHAKA

Messaggioda SHAKA » 16 ott 2012, 10:15

telchar ha scritto:Ma a che si gioca costaggiù?
Magari potrei farci un saltino anch'io, se posso.

T.

Il gioco è libero, per cui se vuoi proporre qualcosa sei libero di farlo. Sulle nostre proposte è ancora presto per stilare una valigia dei giochi, molti aspetteranno la fine delle fiere di essen e lucca.
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Messaggioda pdp » 24 ott 2012, 22:34

Eccoci dopo Essen vicini alla data della Gobcon, anche se prima per qualcuno ci sarà l'entusiasmante Lucca, magari una volta ci andrò pure io.

Da Essen ho portato qualche novità, un fantastico Keyflower, che dico proprio che gira bene ed è azzeccato su tutti gli aspetti, non vedo l'ora di rigiocarlo, Mirmes, molto bello graficamente ed impegnativo, piu altri titoli, come Polis, da 2 giocatori...,ma penso che ci saranno altri che verranno con la carriola dopo i loro acquisti :lol: .

Comunque ho preso uno stupendo TITAN della Valley Games, con le MINIATURE che è perfetto per una gobcon, infatti nel gioco, originalissimo nelle meccaniche, visto che non ne conosco cloni, oltre a reclutare legioni di creature fantastiche ci si mena come fabbri, unico neo è che se un giocatore viene eliminato...ma il bello della gobcon è proprio questo, esci dal tavolo ed in pochi minuti sei in altri tavoli con altri amici.
Io lo porto, durerà qualche oretta per chi non si fa eliminare prima, magari ci si cimenta il sabato mattina od in altro momento, fino a 6 giocatori, gusterebbe l'idea?

Poi dovrei, per la data, disporre delle nuove miniature dipinte della Furia di Dracula e di Avventure nella Terra di Mezzo, insomma si prospetta, viste pure le importanti e numerose presenze, una Gobcon Stellare :beerchug:!
Offline pdp
Maestro
Maestro

Mercatino: pdp

Messaggioda decimalegio » 25 ott 2012, 6:57

....eccolo uno per Titan.....Titan per tutti :lol: ...... senza dimenticare gli altri giochi..... io il Trono lo porto sempre e, se non sbaglio, Irene dovrebbe portare anche un Battlestar, che non guasta mai.......
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

shaka

Messaggioda SHAKA » 25 ott 2012, 10:46

Davide....mi hai proprio incuriosito con questo titan, lo provo volentieri come gli altri giochi che hai portato da Essen.

purtroppo sia lupo che uthertepes non ci saranno e quindi le possibiltà e le idee per fare una gobcon a tema "horror" sono sfumate.

Vorrà dire che ci faremo bastare le novità di essen.
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Messaggioda pdp » 25 ott 2012, 10:55

SHAKA ha scritto:Davide....mi hai proprio incuriosito con questo titan, lo provo volentieri come gli altri giochi che hai portato da Essen.

purtroppo sia lupo che uthertepes non ci saranno e quindi le possibiltà e le idee per fare una gobcon a tema "horror" sono sfumate.

Vorrà dire che ci faremo bastare le novità di essen.

Considera poi l'indipendenza della lingua e l'ottimo regolamento in italiano postato da rporrini qui sulla tana, ne fanno una scelta possibile a tutti, e per chi si volesse cimentare prima, esiste un freeware, "colossus", che è la riproduzione su pc del gioco (comunque disponibile piure su ipad con miglior grafica spero).

Ieri l'ho iniziato a studiare, è anche abbastanza semplice da metabolizzare.
Credo che Camillo e Daniele verranno con la schiena piegata a 90 gradi per portare i loro acquisti, quindi avremo novità a nastro :grin: .
Offline pdp
Maestro
Maestro

Mercatino: pdp

shaka

Messaggioda SHAKA » 31 ott 2012, 14:32

Si avvicina il momento in cui tutti gli incerti e titubanti che devono confermare o meno il pernottamento. Questo week end è il termine ultimo, dopo di che potrebbe non esserci posto visto anche il buon numero di adesioni.

Aggiornamento nel post nell'home page dei presenti
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Messaggioda zerro73 » 31 ott 2012, 15:50

Gigi io ci sono sabato e pranzo.
Ti confermo appena posso se viene pure il mio amico.
Offline zerro73
Illuminato
Illuminato

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 80.00
Mercatino: zerro73

Messaggioda Gwaihir » 31 ott 2012, 16:38

Confermo (ma non ero incerto/titubante)
The Eagle Goblin
Offline Gwaihir
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 580.00
Mercatino: Gwaihir

shaka

Messaggioda SHAKA » 31 ott 2012, 16:55

Voi due eravate fra i sicuri (se vedete negli aggiornamenti...)

Parlavo di chi non è segnato negli aggiornamenti fra i presenti ma che mi ha mandato mp, email o sms tempo fa senza confermarmi la presenza.
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

PrecedenteProssimo

Torna a GobCon