Switch to full style
Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!
Rispondi al messaggio

2 nov 2012, 13:00

Se si può ancora, io e consorte (e erede) verremmo dal sabato mattina alla domenica dopo pranzo ;)

2 nov 2012, 14:07

fenomeno ha scritto:Se si può ancora, io e consorte (e erede) verremmo dal sabato mattina alla domenica dopo pranzo ;)

EVVIVA LA PICCOLETTA!!!! :clapclap:

shaka

4 nov 2012, 1:22

fenomeno ha scritto:Se si può ancora, io e consorte (e erede) verremmo dal sabato mattina alla domenica dopo pranzo ;)

Arruolati!! ora cerco di sistemarvi per il meglio. Siete in due?

Re: shaka

4 nov 2012, 12:23

SHAKA ha scritto:Arruolati!! ora cerco di sistemarvi per il meglio. Siete in due?

Yes! Non serve neanche la culletta in camera, tanto abbiamo il passeggino ;)

5 nov 2012, 7:55

Ok, ragazzi..... a Essen avete scherzato...... a Lucca avete riso..... ora è il momento di fare sul serio......

Chi porta che.... e per i quattro caballeros del venerdì, a che ora pensate di arrivare e incominciare subito a "menarsi"?

shaka

5 nov 2012, 16:23

Arrivo per le 14.30/15.

Chiudiamo il cerchio dei pernotti con l'aggiornamento in home page. per i pasti c'è sempre tempo di prenotarsi.

Apriamo le danze con le valigie dei giochi.

Ho tante novità di ritorno da Lucca, il problema sarà leggere i regolamenti in tempo. A richiesta fra le novità purchè qualcuno sappia i regolamenti potrei portare: Co2, Tzolk'in, Sumonner Wars e flash point

inoltre potrei portare: libertalia, season, civilization, il signore degli anelli lcg

5 nov 2012, 16:33

Porta Tzolkin che lo posso spiegare e... GIOCARE! 8)

5 nov 2012, 16:53

Porterò, tra le altre cose più classiche, le seguenti novità:

- Keyflower
- Myrmes
- Oddville
- Polis: Fight for the egemony

Già giocati tutti e quindi posso spiegarli: premetto che Keyflower è veramente un titolone, semplice da spiegare ed estremamente strategico, per niubbi ed esperti quindi.
Inoltre vedrete che potrete fare un plauso al nostro connazionale Carlo Lavezzi per l'ottimo Oddville, spiegabile in 5 minuti, regala partite avvincenti a nastro (30 minuti a partita, persone con sindrome da PdA a parte :lol: ).

Non ultime le mie nuove miniature dipinte di Avventure nella Terra di Mezzo e della Furia di Dracula :mrgreen: !

5 nov 2012, 17:06

Camillo c'è nella giornata di Sabato tutto il giorno.

Cos aporto non lo soò, se riesco vi aggiorno nei prossimi giorni.

Chiedo scusa a Shaka per la latitanza ma non mi basto più.

ODK

C'è ancora posto?

5 nov 2012, 22:57

Salve a tutti, c'è ancora posto per pernottare?
Se possibile sarei intenzionato a dormire sabato usufruendo della cena di sabato ed il pranzo di domenica.
Potrei contribuire alla riserva di giochi con :

Britannia
Arkham Horror
Caylus

so che magari sfigureranno con le novità in arrivo da Essen e Lucca, ma sono pur sempre un'altrnativa!

5 nov 2012, 23:01

@shaka: sì a civilization e sì a SdA lcg (prima di coricarsi una mazzata a qualche Troll non si rifiuta mai). Ombra e Fiamma l'hai preso o lo porto io?. E il Pod "Adunata a Osgiliath" ce l'hai o devo portarlo?

@pdp: allora porti tu Avventure e Dracula?

5 nov 2012, 23:48

decimalegio ha scritto:
@pdp: allora porti tu Avventure e Dracula?

Si,
preparati a ritirarmi le miniature :grin: .

6 nov 2012, 0:53

io purtroppo non ho novità di Essen 2012, ma se volete provare qualcosa della mia collezone chidete pure.

6 nov 2012, 3:43

io delle novità di lucca posso portare:
the cave
the island
ultras play
libertalia
inoltre posso portare:
creature della notte
collapsible d
zombi

Re: C'è ancora posto?

6 nov 2012, 11:16

Lathan ha scritto:Salve a tutti, c'è ancora posto per pernottare?
Se possibile sarei intenzionato a dormire sabato usufruendo della cena di sabato ed il pranzo di domenica.
Potrei contribuire alla riserva di giochi con :

Britannia
Arkham Horror
Caylus

so che magari sfigureranno con le novità in arrivo da Essen e Lucca, ma sono pur sempre un'altrnativa!

Arruolato ;)
Rispondi al messaggio