GobCon DLX 2016 - Prenotazione partite

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Re: GobCon DLX 2016 - Prenotazione partite

Messaggioda Nynaeve » 24 gen 2016, 20:59

Partita a LOTIG fatta! grazie Zaress, molto preciso! ottima idea la bandierina!

Anche se non le ho considerate vincolanti, ho cercato tutti i tavoli e ho trovato utili le prenotazioni! siamo riuciti anche a giocare Sword of Rome... quindi 2/4 per me che è ok! una poi è partita ma senza di me ... (l'allarme antincendio suonato sabato mattina alle 6:30 ha rimandato la mia sveglia di una buona mezzora :hmm: )

Approfitto anche per ringraziare @Moscardo, eri tu vero? che si è sacrificato eroicamente trasformandosi in spiegatore di Sword of Rome e ha subito con grande pazienza i nostri attacchi da principianti sanguinari :asd:
grazie tante!
Offline Nynaeve
Saggio
Saggio

TdG Editor

Goblons: 2,100.00
Utente Bgg: Egwene
Board Game Arena: Nynaeve
Mercatino: Nynaeve
Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan The Castles of Burgundy Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Mod_XXII » 24 gen 2016, 21:29

Zaress ha scritto:I miei tavoli sono andati bene, beh BR un po' meno perché le due persone che avevano prenotato hanno dato pacco chiaramente senza avvisare, per fortuna che abbiamo trovato qualcun altro perché mi sarebbe dispiaciuto aver negato la partita a chi invece aspettava di farla. Stiamo parlando di giochi e non è nulla di grave, però un po' di rispetto verso gli altri non avrebbe guastato e i mezzi per avvisare c'erano tra forum o comunicazione personale verso la mia persona, vabbé ci siamo divertiti alla grande lo stesso.

Non so se ti riferisci al me, ma nel caso fosse io l'ho scritto ben due volte (l'ultima il venerdì stesso, dicendo che forse avevo una concomitanza) in questo topic che le mie prenotazioni erano indicative e che non sapevo se potevo rispettarle. Oltre a questo appena arrivato mi è stato chiesto il sabato ci sarei stato per Blood Rage ma avevo già anticipato che non ci sarei stato perché lo stavo giocando proprio in quel momento con degli amici che me lo avevamo proposto. Avendo detto a voce (il giorno prima) che non ci sarei stato, oltre ad averlo scritto, mi sembra più che rispettoso.

A margine, quasi tutti i tavoli in cui ho giocato (e che ne già fissati) non erano composti dalle persone indicate nel topic.
Immagine Immagine Immagine Immagine
Offline Mod_XXII
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 80.00
Utente Bgg: Mod_XXII
Board Game Arena: Mod_XXII
Mercatino: Mod_XXII
Sei iscritto da 5 anni. 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Seasons Fan The Great Zimbabwe Fan Le Havre Fan Backgammon Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Epic Card Game fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Innovation fan Podcast Maker Tramways Fan Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Tash Kalar Fan

Messaggioda eriadan » 24 gen 2016, 22:01

Spiace anche a me non essere riuscito a fare la partita a Fief, e a non Giocare con Rporrini a Troyes, purtroppo lo avevo messo un po' in conto per Fief in quanto giocare di mattina dopo una notte brava sarebbe stato complicato, soprattutto nel fare arrivare ai tavoli i giocatori. Pazienza, è stata comunque una bellissima con, con tanta bellissima gente

eriadan, scribacchiando da talpatalk
ciaps eriadan
Offline eriadan
Maestro
Maestro

TdG Illustrator
Game Illustrator

Goblons: 100.00
Utente Bgg: eriadan
Facebook: eriadan
Mercatino: eriadan

Messaggioda starpino » 24 gen 2016, 22:04

Mi scuso ancora per la prenotazione saltata di sabato sera ma ho avuto un problema serio... L'anno prossimo non scappa

Inviato dal mio SM-A700F
Allora....Vince chi ottiene più punti vittoria....
Offline starpino
Iniziato
Iniziato

TdG Organization

Goblons: 134.00
Utente Bgg: starpino
Board Game Arena: starpino
Yucata: starpino
Facebook: starpino
Mercatino: starpino
Sono stato alla Gobcon 2016 Ventennale Goblin

Messaggioda Zaress » 24 gen 2016, 22:10

Non è mia intenzione fare polemiche, ho dato il risultato motivato delle partite organizzate da me e quelle a cui ho partecipato, che a Pey piace poi fare le statistiche no? :rotfl: :rotfl: :rotfl: . Non ho fatto nomi apposta per non voler creare discussioni, mi sarebbe piaciuto, per chi non ha potuto partecipare, una risposta oppure un avviso senza impazzire per le sale per andare a cercare i giocatori, quando dovrebbe essere il contrario.
Probabilmente do troppa importanza al senso di "prenotazione" sia come partecipante che come organizzatore, causa dei troppi german game che ultimamente faccio...LOL
E' andata bene lo stesso ed io e Giorgia ci siamo divertiti molto. Sicuramente si ripete per la Lagna :-)
Immagine
Offline Zaress
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Nynaeve » 24 gen 2016, 23:00

Starpino non ti preoccupare! Le prenotazioni sono un aiuto e basta :grin:
Alla prossima ci rifaremo

Abbiamo giocato a Imperial quindi... Siamo rimasti molto soddisfatti
Offline Nynaeve
Saggio
Saggio

TdG Editor

Goblons: 2,100.00
Utente Bgg: Egwene
Board Game Arena: Nynaeve
Mercatino: Nynaeve
Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan The Castles of Burgundy Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda IGiullari » 24 gen 2016, 23:17

Zaress e Giorgia.. pur senza prenotazioni (che il buon pey sa che riteniamo inutili) abbiamo avuto la fortuna di giocare con voi al gioco più bello della con. Spettacolare partita. Grazie

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Il canale YouTube della Tana dei Goblin è ora realtà!
https://www.youtube.com/user/LaTanaDeiGoblin
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Tdg Super Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 4,210.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Messaggioda eleanti » 24 gen 2016, 23:30

Nynaeve ha scritto:Abbiamo giocato a Imperial quindi... Siamo rimasti molto soddisfatti

Imperial in cima alla mia top 3 di partite più divertenti durante questo ludo weekend quasi no-stop!

E concludo mandando i migliori saluti austriaci a renberche
Il vero vincitore di un gioco non è chi arriva primo, ma chi si diverte di più (cit.)
Offline eleanti
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 110.00
Utente Bgg: eleanti
Mercatino: eleanti
Sono stato alla Gobcon 2016 Splotten Spellen fan

Messaggioda Zaress » 25 gen 2016, 0:40

IGiullari ha scritto:Zaress e Giorgia.. pur senza prenotazioni (che il buon pey sa che riteniamo inutili) abbiamo avuto la fortuna di giocare con voi al gioco più bello della con. Spettacolare partita. Grazie

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk

hehehe lo so :-) Ma io faccio il tifo per @Pey perché l'organizzazione è tutto.... ORGANIZATION RULEZ! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mi ha fatto molto piacere farvi provare LOTIG, e non smetterò mai di proporlo...però quasi quasi contatto l'autore prima e chiedo se mi allunga almeno la mancia...auauauauauauauau!
E il prossimo anno tutti i tavoli con le bandierine ok? :D
Immagine
Offline Zaress
Grande Saggio
Grande Saggio

Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Aluccio » 25 gen 2016, 12:49

Zaress ha scritto:I miei tavoli sono andati bene, beh BR un po' meno perché le due persone che avevano prenotato hanno dato pacco chiaramente senza avvisare, per fortuna che abbiamo trovato qualcun altro perché mi sarebbe dispiaciuto aver negato la partita a chi invece aspettava di farla. Stiamo parlando di giochi e non è nulla di grave, però un po' di rispetto verso gli altri non avrebbe guastato e i mezzi per avvisare c'erano tra forum o comunicazione personale verso la mia persona, vabbé ci siamo divertiti alla grande lo stesso.

Ciao, sono uno dei paccari :-)
Non voglio fare polemica o giustificarmi.
Solo spiegarmi per conoscersi.
Mi è stato chiesta conferma dal giorno prima (venerdì post-cena) credo da neomatrix, per la partita a BR, e sin da subito ho detto che avendoci casualmente già giocato preferivo di no, se veniva trovato un sostituto mi avrebbe fatto piacere. Ma sottolineando che se, per colpa mia, la partita saltava, non dovevate esitare a chiamarmi.
Stessa cosa il giorno dopo credo 30 min prima che iniziaste a giocare, dove ho dato la stessa identica risposta ribadendo nuovamente che sarei stato assolutamente disponibile in caso non riuscivate a giocare per colpa mia, anche se magari eravate in 3 e volevate una partita con più cazzotti, per esempio.
Ecco, solo per chiarezza. Perchè a fronte di questo dire "hanno dato pacco chiaramente senza avvisare" e/o "mancanza di rispetto" non lo trovo giustissimo.

In ogni caso chiedo scusa se ho creato disguidi o se non mi sono messo a cercarti come il Santo Graal, ma essendo la mia prima Con mi sono trovato un pò "travolto" (positivamente) dal tutto.
Ad ogni modo le prenotazioni sicuramente non le ho prese troppo sul serio, perchè contavo di "seguire l'onda" (anche se a onor di cronaca una l'ho mantenuta e sulla vostra mi sono già spiegato).
Eviterò di farle in situazioni future.

Cheers
Ultima modifica di Aluccio il 25 gen 2016, 12:57, modificato 2 volte in totale.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline Aluccio
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Mercatino: Aluccio
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda traico7 » 25 gen 2016, 12:55

La mia statistica l'ho comunicata a @Pey in tempo reale alla Con..
Innanzitutto grazie per il suo super sbattimento dell'organizzazione..

Delle mie partite prenotate:
- Trickerion venerdì fatta con le persone previste.
- TGZ sabato mattina fatta con le persone previste.
- Aquasphere sabato pomeriggio fatta con persone completamente diverse.
- Madeira sabato pomeriggio fatta alla sera ma mancava @Pete100 cercato in lungo e in largo.
- Mombasa sabato sera saltata.
- Lord of the ice garden saltata anche quella.

In conclusione su 6 partite prenotate fatte 4 quindi direi un'ottima media. :clap:
È meglio Cagricola o Averna?
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 6,010.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Podcast Fan Telegram Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda MichyLo » 25 gen 2016, 13:04

Le mie 2 partite prenotate (una per giocare è una per spiegare) sono state entrambe fatte come previsto (in Belfort mancava un giocatore ma non ha pesato sul tavolo).
Come già detto a Pey, dovessi tornare per un'altra GobCon prenoterei sicuramente molte più partite! Senza mi sono trovata spesso a girare senza riuscire a giocare.
Immagine
Offline MichyLo
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 6,299,110.00
Mercatino: MichyLo
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Vincitore del torneo Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker

Messaggioda Zaress » 25 gen 2016, 13:11

Sentendo un po i discorsi qua sul forum sia di Mod che di Lonewolf mi viene da capire che probabilmente ho sbagliato completamente io. Sostanzialmente mi ero fatto un idea della prenotazione partita molto diversa dalla vostra.
Faccio un esempio... Prenotazione del venerdi al tavolo di Trickerion di Traico...credo di averlo tempestato di messaggi (povero quanta pazienza) per farmi sentire presente e spiegare il ritardo sull'appuntamento. Ho preferito comunicarlo direttamente a lui e non ad altri per altri, fortunatamente i mezzi li ho..sms,whatsapp,forum ecc ecc).
Per quanto riguarda i miei tavoli ho richiesto conferma nuovamente su questo forum per la presenza.
Io i giochi che ho voluto portare li ho proposti con orgoglio nel cuore per farli provare perché essendo miei ho la fortuna di poterli giocare a casa o in associazione, quindi forse è stato questo il mio problema non ho compreso l'idea di fondo. Non volevo essere offensivo con nessuno, semplicemente ci sono rimasto male perché ero carico e volenteroso di fare provare dei giochi che amo e per percepire pareri e anche critiche o apprezzamenti.
Sul fatto delle prenotazioni come ho già detto io non conosco tante persone perché frequento da poco il forum ed è la seconda gobcon deluxe, quindi senza quelle rischiavo di girare per tavoli senza giocare, giustamente nessuno mi ci filava tra caos e gruppi ben consolidati.
Quest'anno io e Giorgia abbiamo fatto un piccolo passetto in più, grazie alle partite prenotate a qualche amico che si ricorda di noi e perché no anche al mio nickname infilato nel portabadge :-)
Immagine
Offline Zaress
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Aluccio » 25 gen 2016, 13:27

Non ho detto questo, sicuramente hai un'idea più giusta e lecita tu di "prenotazione" che il sottoscritto.
Come ho già detto, per come avevo ipotizzato/immaginato di vivere questa Con, e per come poi è realmente stato, le prenotazioni probabilmente non fanno per me.
A livello "formale" sei tu nel giusto, questo è cristallino.

Volevo solo sottolineare che non mi sento di averti mancato di rispetto o di aver paccato tacitamente.
Senza essere ripetitivo, ho già scritto chiaramente quali sono state le mie risposte alla richiesta di partecipazione (addirittura dal giorno prima), con disponibilità di giocare comunque se necessario, quindi ero abbastanza certo che il tavolo non saltasse per colpa mia, giusto?
Poi si, l'ho detto a neomatrix invece che a te e non ho fatto i salti mortali per venirti a cercare, semplicemente non pensavo fosse un problema e mi ritenevo già "a posto" con quanto detto sopra.
Se è un atteggiamento sbagliato ne prendo atto.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline Aluccio
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Mercatino: Aluccio
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Zaress » 25 gen 2016, 13:37

The_LoneWolf ha scritto:Non ho detto questo, sicuramente hai un'idea più giusta e lecita tu di "prenotazione" che il sottoscritto.
Come ho già detto, per come avevo ipotizzato/immaginato di vivere questa Con, e per come poi è realmente stato, le prenotazioni probabilmente non fanno per me.
A livello "formale" sei tu nel giusto, questo è cristallino.

Volevo solo sottolineare che non mi sento di averti mancato di rispetto o di aver paccato tacitamente.
Senza essere ripetitivo, ho già scritto chiaramente quali sono state le mie risposte alla richiesta di partecipazione (addirittura dal giorno prima), con disponibilità di giocare comunque se necessario, quindi ero abbastanza certo che il tavolo non saltasse per colpa mia, giusto?
Poi si, l'ho detto a neomatrix invece che a te e non ho fatto i salti mortali per venirti a cercare, semplicemente non pensavo fosse un problema e mi ritenevo già "a posto" con quanto detto sopra.
Se è un atteggiamento sbagliato ne prendo atto.

La partita non è saltata, abbiamo giocato in 4 grazie all'entrata di Valdenar casualmente per via di una chiacchierata durante il tavolo di TI ha espresso il desiderio di provarlo e avrei ceduto il mio posto. Mi sarebbe piaciuto averlo fatto in cinque...secondo me era un vero massacro :clap: :clap: :clap: Prossima volta...
Immagine
Offline Zaress
Grande Saggio
Grande Saggio

PrecedenteProssimo

Torna a GobCon