GobCon DLX 2016 - Prenotazione partite

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Re: GobCon DLX 2016 - Prenotazione partite

Messaggioda nakedape » 28 gen 2016, 16:05

Zaress ha scritto:Parlando per esperienza diretta, l'idea della bandierina la usiamo agli eventi promossi della mia associazione. Abbiamo visto che mettere una bandierina ben visibile con CERCASI GIOCATORE aiuta, è chiaro che la soluzione migliore è la prenotazione delle partite, io fortunatamente nelle due volte che ho partecipato facendo così ho sempre trovato da giocare.

Credo che questo tipo di proazione sia vincente, perché non richiede una struttura, ma è uno slancio che resta del singolo. :approva:
Impressioni di Gioco

Qualità al posto di quantità.

https://www.facebook.com/groups/702594666567184
Offline nakedape
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 100.00
Mercatino: nakedape
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Podcast Maker

Messaggioda tika » 28 gen 2016, 18:01

Pey ha scritto:
tika ha scritto:Un'idea diversa potrebbe essere creare dei gemellaggi

Quale sarebbe la tua idea in merito?

Chessò il sabato pomeriggio mentre i capi vanno in riunione ci si prende il tempo per incrociare le tane. Per esempio tdg Brescia incontra tdg Roma. Tutti i membri di queste tane si incontrano ufficialmente al tavolo 1-2-3-4 (in base ai numeri, cosa che un responsabile per tana cerca di calcolare) e ci si presenta, si chiacchiera, si prospettano dei tavoli con obbligo che nn si possono apparecchiare giochi se nn ci sono partecipanti di entrambe le tane. Ovviamente suggeriti filler coinvolgenti.
La cosa si può estendere, si può portare cibarie tipiche del luogo etc. etc., magari si considera anche di fare tavolo comune a cena.

In realtà è una cosa che molti fanno già, però è vero che i goblin spesso hanno dei nuclei storici che si conoscono e chi è "nuovo" e non collegato a questi nuclei talvolta rimane meno integrato (anche per indole personale). Formalizzando un pochino la cosa forse potremmo riuscire a conoscerci ancora di più.

Ovviamente nel caso che una Tana non si presenti con almeno 4-5 persone, si può creare tribà di goblin miste :D
Offline tika
Saggio
Saggio

Goblons: 240.00
Mercatino: tika

Messaggioda kenparker » 29 gen 2016, 2:14

Due partite prenotate e 2 partite fatte. Sono soddisfatto

inviato con tptlk
ho recentemente giocato a Immagine 
Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 36.00
Utente Bgg: ottobre31
Yucata: kenparker
Facebook: alessandro dipace
Mercatino: kenparker
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Mi piace l'orienteering Podcast Maker Sono stato alla Gobcon 2018

Precedente

Torna a GobCon