GobCon Express!! Civita Castellana 18-19 Febbraio 2017

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Re: GobCon Express!! Civita Castellana 18-19 Febbraio 2017

Messaggioda umbi72 » 16 feb 2017, 10:36

MANDA MP a Dave.?
Offline umbi72
Maestro
Maestro

TdG Organization

Goblons: 380.00
Mercatino: umbi72

Messaggioda Massi1971 » 16 feb 2017, 11:30

dave2306 ha scritto:Ciao!!!
Sei il benvenuto!!
Ti chiedo soltanto di farmi sapere se.vi fermate a mangiare...
Abbiamo esagerato con le prenotazioni e siamo quasi pieni!!!!!!!!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

C'è un amico di Roma che probabilmente ci raggiungerà soltanto per il sabato sera, Qualora volesse cenare con noi, deve prenotarsi in anticipo o può farlo al momento? :-/
Offline Massi1971
Maestro
Maestro

TdG Organization

Goblons: 240.00
Utente Bgg: Maxibon
Board Game Arena: maxibon
Yucata: maxibon
Facebook: max.izzo
Mercatino: Massi1971
Through the ages Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda Nynaeve » 16 feb 2017, 11:39

Ciao! Tana dei Goblin Perugia ci sarà domenica 19! Min 3 max chissà... come funziona la prenotazione per il pranzo? Se non ci sono posti noi ci portiamo i panini! :)
Offline Nynaeve
Saggio
Saggio

TdG Editor

Goblons: 2,100.00
Utente Bgg: Egwene
Board Game Arena: Nynaeve
Mercatino: Nynaeve
Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan The Castles of Burgundy Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda dave2306 » 16 feb 2017, 13:19

Miramishra ha scritto:Buonasera! C'ė ancora disponibilità per sabato 18? :clap:

Assolutamente... per dormire siamo quasi pieni, ma faccio il possibile...
Per mangiare c'è ancora posto

Offline dave2306
Iniziato
Iniziato

TdG Organization
TdG Editor

Goblons: 1,500.00
Mercatino: dave2306
Ho partecipato alla Play di Modena Mage Knight Fan Runewars fan Dungeons & Dragons fan Il Signore Degli Anelli fan The Walking Dead fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda dave2306 » 16 feb 2017, 13:20

Nynaeve ha scritto:Ciao! Tana dei Goblin Perugia ci sarà domenica 19! Min 3 max chissà... come funziona la prenotazione per il pranzo? Se non ci sono posti noi ci portiamo i panini! :)

Se mangiate con noi ci fa piacere, e parecchio... se preferite i panini... peggio per voi

Offline dave2306
Iniziato
Iniziato

TdG Organization
TdG Editor

Ho partecipato alla Play di Modena Mage Knight Fan Runewars fan Dungeons & Dragons fan Il Signore Degli Anelli fan The Walking Dead fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda dave2306 » 16 feb 2017, 13:21

Massi1971 ha scritto:
dave2306 ha scritto:Ciao!!!
Sei il benvenuto!!
Ti chiedo soltanto di farmi sapere se.vi fermate a mangiare...
Abbiamo esagerato con le prenotazioni e siamo quasi pieni!!!!!!!!

C'è un amico di Roma che probabilmente ci raggiungerà soltanto per il sabato sera, Qualora volesse cenare con noi, deve prenotarsi in anticipo o può farlo al momento? :-/

Come già detto in privato può farlo in loco...

Offline dave2306
Iniziato
Iniziato

TdG Organization
TdG Editor

Messaggioda dave2306 » 20 feb 2017, 9:14

Inizio io i miei ringraziamenti per questa gobcon dal successo del tutto inaspettato...

Vorrei ringraziare innanzitutto le altre "socie" di questa avventura... Grosseto, Perugia e LATINA, la cui presenza è stata di vitale importanza per la riuscita di questa manifestazione.
Un grazie a Mina & friends per la partita a Misantropia (MAI PIÙ).
Grazie a Leonardo e Alberto per l'aiuto durante l'asta.
Grazie a Umberto (umbi72) per l'aiuto datomi nell'organizzazione fino ai minimi dettagli.
Grazie ai miei fidi compagni civitonici per tutto l'appoggio che mi hanno dato, fin da quando la gobcon era solo un'idea.
Grazie a tutti coloro che sono intervenuti, anche per mezza giornata, anche solo per dare un'occhiata, è grazie a voi se questa gobcon è stata un successo del tutto inaspettato.
ORA ALCUNI NUMERI.

90 pasti in un giorno e mezzo
21 tavoli pieni nel momento di picco (sabato pomeriggio)
95 giochi battuti all'asta

GRAZIE A TUTTI VOI!!!!

Offline dave2306
Iniziato
Iniziato

TdG Organization
TdG Editor

Messaggioda Massi1971 » 20 feb 2017, 13:03

dave2306 ha scritto:Inizio io i miei ringraziamenti per questa gobcon dal successo del tutto inaspettato...
...
...

Grazie a voi, da parte mia e di tutti i pelleverde di Latina che erano presenti, per l'ospitalità, l'organizzazione e il tempo speso per consentirci di trascorrere due splendidi giorni assieme tra gioco, risa e mangiate. Grazie!!!

È stato davvero piacevole fare la conoscenza con tutti voi! Io personalmente, e spero che sia stata una sensazione vissuta da tanti, sono andato via con in mente un "è già finita? Quando si rifà?".

Grazie a tutti quelli che erano presenti, per aver contribuito alla buona riuscita dell'evento e per averlo arricchito con la propria partecipazione!

A presto!!!
Offline Massi1971
Maestro
Maestro

TdG Organization

Through the ages Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda Mattew » 20 feb 2017, 13:30

Complimenti per l'organizzazione è l'impegno! Spero che i prossimi anni si possa organizzare anche in altri luoghi a rotazione per dividere onere ed onori ;)
Offline Mattew
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Mattew

Messaggioda Nynaeve » 20 feb 2017, 14:01

Grazie a voi della bellissima domenica fqi goblin di Perugia! Ci vediamo alla Play con chi c'è e per tutti gli altri... vi aspettiamo il 20-21 maggio al giocaPerugia!!!
Offline Nynaeve
Saggio
Saggio

TdG Editor

Goblons: 2,100.00
Utente Bgg: Egwene
Board Game Arena: Nynaeve
Mercatino: Nynaeve
Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan The Castles of Burgundy Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda umbi72 » 20 feb 2017, 14:21

Arrivo anche io, in scivolata....

Forse ho annoiato anche troppo, nelle settimane precedenti, rievocando nostalgicamente, il clima di spensieratezza e vacanza che si respirava oltre 10 anni fa alle GobCon di Orte (prima versione) e sono felice di aver ritrovato quello spirito alla GobCon Express. Due giorni in cui da divulgare non c'era nulla, visto che eravamo tutti gamers piuttosto avvezzi, ma due giorni di gioco e vacanza.

Sono stato particolarmente felice di aver rivisto vecchi amici (come i due volponi Leo e Alberto); il gruppo civitonico di cui (perdonami Dave) Francuz è un'autentica icona (ama gli american, ma gioca i german.... e vince pure), Leonardo e Lorenzo dei quali puntualmente inverto i nomi; gli amici di Perugia e la delegazione ternana al completa (anche loro testimoni viventi dello spirito GobCon season one).

Grazie a DAVE che ha appoggiato immediatamente la voglia di mettere in piedi il meeting dei giocatori laziali (EXPRESS perchè lo abbiamo deciso Tattà....), che poi è diventato raduno umbro laziale..... per finire GobCon EXPRESS
Grazie a Massimo che ha accettato la sfida e ha guidato nel buio, verso la Tuscia, la folta squadra di Latina.....
Garzie a tutti coloro che hanno condiviso l'evento, le foto e lo spam riguardante la Con: è il caso di dire che senza il vostro aiuto, saremmo stati molti di meno!
Grazie a Fabio & Co per aver portato il gioco THRONE (è scritto bene?) e ai ragazzi di FakeBook per la simpatia ed il coinvolgimento.

Abbiamo già fatto una specie di brainstormig su ciò che è migliorabile sia logisticamente che oragnizzativamente. Se avete idee, opinioni, consigli e critiche, inviate per MP.

Grazie a tutti e a presto..... noi sappiamo già dove e quando, ma gli tutti altri devono schiattare un pò!
CIAO!!!
Offline umbi72
Maestro
Maestro

TdG Organization

Goblons: 380.00
Mercatino: umbi72

Messaggioda Massi1971 » 22 feb 2017, 19:26

Una foto col gruppone di Latina e alcune delle nuove piacevoli amicizie fatte alla GobCon Express!!!
Umbi, tu eri con noi, ma eri però il fotografo purtroppo... :D , i perugini non c'erano ancora invece :-(

Immagine
Offline Massi1971
Maestro
Maestro

TdG Organization

Messaggioda dave2306 » 23 feb 2017, 9:06

Massi1971 ha scritto:Una foto col gruppone di Latina e alcune delle nuove piacevoli amicizie fatte alla GobCon Express!!!
Umbi, tu eri con noi, ma eri però il fotografo purtroppo... :D , i perugini non c'erano ancora invece :-(

Immagine

Bella gente!!!
Offline dave2306
Iniziato
Iniziato

TdG Organization
TdG Editor

Precedente

Torna a GobCon