GobCon febbraio 2007

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Messaggioda Lobo » 19 feb 2007, 11:39

216

Lobo Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!

Offline Lobo
Crazy Goblin
Crazy Goblin

TdG Top Supporter
TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Editor
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Top Supporter

Goblons: 20,011,502.00
Utente Bgg: Lobo
Board Game Arena: LGZ
Mercatino: Lobo
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Sono un Goblin Terra Mystica Fan Membro della giuria Goblin Magnifico Star Wars: X-Wing Fan BoardGameArena Player Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col rosso Tifo Roma Gundam fan Goldrake fan Podcast Fan Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda rporrini » 19 feb 2007, 11:39

Lobo ha scritto:216

153
Immagine
Calcolo fatto sul prezzo di 1500 lire a pacchetto.
Offline rporrini
Magister Antiquitatis
Magister Antiquitatis

Tdg Super Moderator
Top Author
Top Uploader 1 Star
Tdg Supporter

Goblons: 680.00
Utente Bgg: rporrini
Board Game Arena: rporrini
Yucata: rporrini
Facebook: rporrini
Mercatino: rporrini
Puerto Rico Fan Tocca a te fan Terra Mystica Fan Alta Tensione Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda rporrini » 19 feb 2007, 11:50

Ho finalmente rigiocato a quel superbo gioco che è Merchant of Venus.
Immagine
Calcolo fatto sul prezzo di 1500 lire a pacchetto.
Offline rporrini
Magister Antiquitatis
Magister Antiquitatis

Tdg Super Moderator
Top Author
Top Uploader 1 Star
Tdg Supporter

Goblons: 680.00
Utente Bgg: rporrini
Board Game Arena: rporrini
Yucata: rporrini
Facebook: rporrini
Mercatino: rporrini
Puerto Rico Fan Tocca a te fan Terra Mystica Fan Alta Tensione Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda elgamoth » 19 feb 2007, 12:15

Bella la Grobcon!!
Nonostante grossi problemi (nostri) con gli orari

arriviamo domenica a pranzo...il venerdì sera avevamo provato il Gioco nuovo del Papini...

Appena arrivati partita a Epoch....

poi partitone a merchant of venus soi sori Porrini...

Molto divertente...c'era la Sora Flora che correva per la galassia come una matta... :o)

e mentre la Gigia si dava al campionato mondiale di Chiacchiere con Loba Flintstones io mi facevo una bella partita a Caylus.......dove inaspettatamente riesco a battere Lobo per un punto!!!! Onta e disonore su di lui che si fa battere da una sega come me (alla sua seconda partita a caylus [e la prima l'avevo giocata 6 mesi fa])....niente da fare...dopo un po' 'sto gioco mi appalla...troppo stress...

per concludere partita a Citadels....col povero biagio che s'è slogato la mandibola a forza di sbadigli....mi sento in colpa perchè gli abbiamo fatto saltare la partita di Imperial delle 2 del mattino...

alla fine si va a nanna....alle 3 e mezza...

la mattina dopo troppo lessi...torniamo a casa....

breve ma intensa insomma!!!

un sdalutone a tutti...

Ugo e Gigia
REFERENTE TdG ROMA

Collericamente Vostro The (Real) Un-Goblin!! "Fear God, and dread nought"
http://www.legiocapitolina.it
LUDOTECA LEGIO CAPITOLINA A ROMA info 3488879558
Offline elgamoth
Saggio
Saggio

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 160.00
Mercatino: elgamoth

Messaggioda FloraBleecker » 19 feb 2007, 12:23

Lobo ha scritto:216

a dire il vero, la partita che hai vinto domenica ti è servita da chiodo scaccia chiodo :lol: ;)
perchè io, tutt'altro che giocatrice provetta, con grande soddisfazione ti ho soffiato la vittoria di sabato!! ;)
e devo dire ...anzi confessare di averlo fatto con una freddezza a dir poco subdola, facendoti lavorare con le tue perfette strategie accumulando punti, portarti ad un passo dalla vittoria, per poi....lasciarti con un palmo di naso ;) :lol: :lol:

E TANTO PER TENERTI INFORMATO NON E' STATA LA MIA SOLA VITTORIA IN QUESTA GOBCON
Offline FloraBleecker
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: FloraBleecker

Messaggioda Lobo » 19 feb 2007, 15:13

Non so di cosa stai parlando

Lobo Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!

Offline Lobo
Crazy Goblin
Crazy Goblin

TdG Top Supporter
TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Editor
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Top Supporter

Goblons: 20,011,502.00
Utente Bgg: Lobo
Board Game Arena: LGZ
Mercatino: Lobo
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Sono un Goblin Terra Mystica Fan Membro della giuria Goblin Magnifico Star Wars: X-Wing Fan BoardGameArena Player Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col rosso Tifo Roma Gundam fan Goldrake fan Podcast Fan Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda elgamoth » 19 feb 2007, 16:21

Lobo ha scritto:Non so di cosa stai parlando

insomma caro lobo...questa Grobcon è stata una ecatombola!!

a casa, e solo grazie a Laura Flintsones portate il primo premio (a parimerito) del torneo di chiacchiera :grin: :grin:

citando poi la tua firma..
Lobo
Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!

alla fine è stato proprio un punto a far la differenza... :grin:

scherzi a parte non ti demoralizzare...è stata solo fortuna la mia....in fin dei conti portandomi dietro Gigia...hai voglia a fortuna prima di far pari!! :grin: 8-O :grin:
REFERENTE TdG ROMA

Offline elgamoth
Saggio
Saggio

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda pennuto77 » 19 feb 2007, 17:56

Io e la mia Socchia siamo venuti alla GobCon il sabato pomeriggio e siamo restati pure a cena (+ o -).
Ottima giornata di giochi e di buona compagnia, in cui ho potuto giocare ai miei due giochi preferiti Imperial e Il Trono di Spade!
Il pomeriggio è cominciato con una partitina in tre ad Ysphan a cui ho dato una sonora lezione a Socchia e Fair :grin:
Dopo una pausa abbiamo intavolato un epico scontro tra investitori ad Imperial e sono riuscito ad avere la meglio sui miei 5 azionisti rivali :grin:

Infine, dopo cena, abbiamo intavolato un'epica partita al trono in sei giocatori (con l'espansione) che si è protratta fino alle 3 di notte! 8-O Una sorniona e distratta Socchia, dopo aver acconsentito a malincuore a giocare (non ama questo gioco purtroppo :-( ), ci ha sonoramente sconfitto tutti!!! Riuscirò mai a vincere al mio gioco preferito!?!? 8-O
Bella gente e bel posto come sempre ;)
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,570.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda elgamoth » 19 feb 2007, 19:43

pennuto77 ha scritto:Io e la mia Socchia siamo venuti alla GobCon il
Infine, dopo cena, abbiamo intavolato un'epica partita al trono in sei giocatori (con l'espansione) che si è protratta fino alle 3 di notte! 8-O Una sorniona e distratta Socchia, dopo aver acconsentito a malincuore a giocare (non ama questo gioco purtroppo :-( ), ci ha sonoramente sconfitto tutti!!! Riuscirò mai a vincere al mio gioco preferito!?!? 8-O
Bella gente e bel posto come sempre ;)

ALLE TRE DI NOTTE???
non male...non male davvero...almeno ha vinto..se avesse perso non ci avrebbe giocato più! :grin:
REFERENTE TdG ROMA

Offline elgamoth
Saggio
Saggio

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Precedente