Gobcon febbraio

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Gobcon febbraio

Messaggioda SHAKA » 4 gen 2010, 15:29

E' già stata fissata una data per la gobcon di febbraio?
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Mercatino: SHAKA

Messaggioda fenomeno » 4 gen 2010, 17:17

Sto aspettando una risposta da Campo Antico, vi faccio sapere a giorni ;)
A lot of games become boring or simplistic once you’ve mostly "solved" them - a game that opens itself up to more strategy with repeated play is a rare treasure.
Offline fenomeno
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Author

Goblons: 890.00
Mercatino: fenomeno

Messaggioda fenomeno » 18 gen 2010, 9:19

Ok allora eccomi finalmente pronto a confermare la data ;)

La con di febbraio si farà il week-end del 19-20-21 Febbraio!

Potete utilizzare il modulo eventi per segnalare la vostra presenza, ma ricordatevi di scrivermi via pm o e-mail per confermare la prenotazione. E' importante!

Saluti a tutti, ci vediamo lì ;)
A lot of games become boring or simplistic once you’ve mostly "solved" them - a game that opens itself up to more strategy with repeated play is a rare treasure.
Offline fenomeno
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Author

Messaggioda fenomeno » 8 feb 2010, 16:13

Come attesta l'articolo in homepage, la gobcon è stata annullata.

Giusto per essere sicuri che lo sappiano tutti!
Offline fenomeno
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Author

Messaggioda zerro73 » 9 feb 2010, 11:26

caspita!
Io volevo prenotare ed ho aspettato x alcune logistiche familiari... mi sento un pò in colpa adesso!!! :-?
Offline zerro73
Illuminato
Illuminato

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 80.00
Mercatino: zerro73

Messaggioda fenomeno » 9 feb 2010, 13:56

Non ti preoccupare, comunque è un andazzo che va avanti da un po' questo calo delle presenze alle con.

D'altronde se la comunità non ha bisogno di un evento di questo tipo, la naturale conseguenza è che l'evento non si faccia più!
Offline fenomeno
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Author

Messaggioda vittogol » 9 feb 2010, 14:30

fenomeno ha scritto:Non ti preoccupare, comunque è un andazzo che va avanti da un po' questo calo delle presenze alle con.

D'altronde se la comunità non ha bisogno di un evento di questo tipo, la naturale conseguenza è che l'evento non si faccia più!

Speriamo di no! :cry:
La luce che vedi in fondo al tunnel non è la tua salvezza, ma il mio fanalino di coda!
Offline vittogol
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: vittogol

shaka

Messaggioda SHAKA » 11 feb 2010, 13:33

fenomeno ha scritto:Non ti preoccupare, comunque è un andazzo che va avanti da un po' questo calo delle presenze alle con.

Non sono d'accordo. Se c'è una minoranza anche di una decina di persone che aspetta come me questo tipo di eventi, la cosa va salvaguardata e portata avanti. Io purtroppo per questa gobcon di febbraio sarei stato costretto a rinunciare, ma comunque per me rimane un appuntamento fisso.
Spero venga fissata una data a marzo (magari verso la fine 8) ) dove sicuramente non mancherò.
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Mercatino: SHAKA

Messaggioda ConteGoblin » 11 feb 2010, 14:05

Oddio... a gennaio 80 persone a Bologna... non mi sembra un calo di presenze... poi non so, è il primo anno per me...
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 220.00
Mercatino: ConteGoblin
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo... Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Messaggioda fenomeno » 11 feb 2010, 14:08

ConteGoblin ha scritto:Oddio... a gennaio 80 persone a Bologna... non mi sembra un calo di presenze... poi non so, è il primo anno per me...

Mi riferivo solo alle con di Orte, non a tutto il panorama nazionale.

In particolare la con di Bologna è stata scelta come ritrovo annuale per tutte le affiliate, perciò il risultato era abbastanza atteso.

Per il resto io ho sempre portato avanti l'organizzazione delle con anche con poche persone, solo che quando i numeri proprio non ci sono io stesso preferisco trovare un modo migliore per passare il week-end...
Offline fenomeno
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Author

Messaggioda zerro73 » 11 feb 2010, 15:45

Fabio credo ci sia stata una sorta di rilassamento generale nelle prenotazioni, dando "per scontato" che la GobCon ci fosse. Io per sempio dovevo venirici ma (mea culpa) ho traccheggiato troppo per prenotare. 8-O

Farei un altro tentativo a marzo, enfatizzando il fatto di dichiarare la propria disponibilità prima.
Mi dispiacerebbe davvero perdere un appuntamento che era soprattutto una occasione per poter stare insieme a persone che altrimenti riesco a vedere raramente... :-?
Offline zerro73
Illuminato
Illuminato

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 80.00
Mercatino: zerro73

Messaggioda umbi72 » 11 feb 2010, 17:44

Io non credo che la comunità non abbia più bisogno di questo tipo di evento, ma penso che la diffusione capillare della "Tana" sul territorio abbia avuto come "effetto collaterale" il fatto che giocare sia diventato più comodo.

Credo che (e mi permetto di suggerire) allentare un pò il ritmo delle GobCon possa solo fare bene. Far tornare la voglia di giocare/incontrare amici, soprattutto, sarebbe la cosa migliore da fare. Magari in un ambiente più grande, spendendo poco più, ma un mese sì ed un mese no...
Risultato: GobCon desiderata, GobCon affollata.

Se vuoi (Fenomeno) ulteriori chiarimenti, posta un messaggio pvt oppure mail... e ti racconto...
Offline umbi72
Maestro
Maestro

TdG Organization

Goblons: 380.00
Mercatino: umbi72

Torna a GobCon