GobCon Gennaio

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Messaggioda gjmbo » 26 gen 2006, 16:20

fairy ha scritto:
Zollone ha scritto:
gjmbo ha scritto:Anche io non ho mai amato roborally e dopo orte posso di nuovo confermarlo.
Il fatto poi che piaccia a Falcon non fà che avvalorare la mia idea. Dopotutto Falcon ha sempre avuto gusti pessimi al gioco, ma non sulle donne.

Non posso altro che sottoscrivere. :clapclap:

Falcuccio non è che rosichi perchè eri assente. :mrgreen:

Non so Falcuccio, ma io rosico tantissimo di non esserci stata..se riesco a venire a marzo voglio fare una super partitona a Roborally con Papi-Zollone e il mio allenatore-Gjmbo!!! 8)
Che ne dite?

Qualsiasi cosa mi proponga Fairy io accetto con piacere ed entusiasmo.
Cerca quindi di venire e cerca di convincere Falcon a NON venire.

A presto
Baci

Gjmbo, The genius Goblin https://www.agenzia2d.it

Offline gjmbo
Lord of Avatars
Lord of Avatars

TdG Moderator
TdG Illustrator

Goblons: 50.00
Mercatino: gjmbo

Messaggioda Falcon » 26 gen 2006, 18:04

gjmbo ha scritto:
fairy ha scritto:
Zollone ha scritto:
gjmbo ha scritto:Anche io non ho mai amato roborally e dopo orte posso di nuovo confermarlo.
Il fatto poi che piaccia a Falcon non fà che avvalorare la mia idea. Dopotutto Falcon ha sempre avuto gusti pessimi al gioco, ma non sulle donne.

Non posso altro che sottoscrivere. :clapclap:

Falcuccio non è che rosichi perchè eri assente. :mrgreen:

Non so Falcuccio, ma io rosico tantissimo di non esserci stata..se riesco a venire a marzo voglio fare una super partitona a Roborally con Papi-Zollone e il mio allenatore-Gjmbo!!! 8)
Che ne dite?

Qualsiasi cosa mi proponga Fairy io accetto con piacere ed entusiasmo.

A presto
Baci

Io non è che rosico... molto di più! Quindi mi riprometto di partecipare ad una prossima GobCon non troppo lontana nel tempo, se non altro per fare un piacere a Gjmbo che non vede l'ora di rivedermi! 8)
Il perché non vi piaccia Roborally rimane un mistero, è il gioco più giocoso del mondo!... però da goblinastri come voi non posso pretendere molto! :twisted:

"E in ogni caso non abbandonate il tavolo da gioco, perché il giorno che lo farete la festa sarà finita e sarete diventati, inesorabilmente, vecchi." (Dostoevskij)

Offline Falcon
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader

Goblons: 3,584.00
Mercatino: Falcon
Sono stato alla Gobcon 2015 Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ventennale Goblin

Messaggioda Baltazarjack » 26 gen 2006, 20:51

Falcon ha scritto:[Io non è che rosico... molto di più! Quindi mi riprometto di partecipare ad una prossima GobCon non troppo lontana nel tempo, se non altro per fare un piacere a Gjmbo che non vede l'ora di rivedermi! 8)
Il perché non vi piaccia Roborally rimane un mistero, è il gioco più giocoso del mondo!... però da goblinastri come voi non posso pretendere molto! :twisted:

Dopo tanto riuscirò a fare una GobCon, se ci sarai, io giocherò volentieri a Roborally.
In effetti mi è venuto il medesimo dubbio, ma non posso ancora dare a nessuno del goblinaccio :-))

-E sara' chiamato, il flagello di Dio... Attila. -Attila, il fratello di Dio! -Il flagello di Dio. -Va be' é i stess, flagello per... motto amico di...

Offline Baltazarjack
Iniziato
Iniziato

Goblons: 20.00
Mercatino: Baltazarjack

Messaggioda Zollone » 26 gen 2006, 23:29

gjmbo ha scritto:Qualsiasi cosa mi proponga Fairy io accetto con piacere ed entusiasmo.
A presto
Baci

:clapclap:

Cara Fairy, più che a roborally, se non mi ricordo male, dobbiamo sempre giocare a Bohnanza. :grin:
Offline Zollone
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 710.00
Mercatino: Zollone

Messaggioda fairy » 26 gen 2006, 23:32

Zollone ha scritto:
gjmbo ha scritto:Qualsiasi cosa mi proponga Fairy io accetto con piacere ed entusiasmo.
A presto
Baci

:clapclap:

Cara Fairy, più che a roborally, se non mi ricordo male, dobbiamo sempre giocare a Bohnanza. :grin:

credo ci siano veramente pochi goblin che ci vogliano giocare..ma se tu ci sei sei condannato!!!!ahahahah :grin:

grazie Gjmbo...proverò a lasciare a casa falcuccio..ma sarà difficile! ;)
..perchè il sogno più vero è quello più distante dalla realtà,
quello che vola via senza bisogno di vele, nè di vento..
Hugo Pratt

www.ancestrale.it
Offline fairy
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: fairy

Precedente

Torna a GobCon