GobCon in Romagna..esistono??

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

GobCon in Romagna..esistono??

Messaggioda Sol_Invictus » 25 mag 2007, 14:41

Ciao gente,

mi chiedevo se se ne sono mai fatte..mi piacerebbe partecipare ad una vicino a casa. Ma non ho idea se ci sia gente o meno!

Chi risponde alla chiamata? Ravenna, Forli', Faenza, Imola..van bene un po' da tutte le parti. Orsu'..
S'i' fosse fuoco, arderei 'l mondo;
s'i' fosse vento, lo tempestarei;
s'i' fosse acqua, i' l'annegherei;
s'i' fosse Dio, mandereil' en profondo;
Offline Sol_Invictus
Illuminato
Illuminato

Goblons: 30.00
Mercatino: Sol_Invictus

Messaggioda Namida » 25 mag 2007, 20:14

a punta marina il 15 16 giugno come dice un articolo sulla tana a punta marina c'è una convention di giochi ...ma se sai altro avverti anche me io sono a ravenna e non conosco nessuno/a con cui giocare :( è una tristezza infinita...
Offline Namida
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Namida

Messaggioda capitantrinchetto » 25 mag 2007, 20:35

ciao ragazzi,
io sono di porto viro, cmq la prima settimana di luglio sono al lido adriano, magari ci si mette d'accordo per una partita.
A Ravenna c'è www.laludoteca.com prova a darci un'occhiata.
ciao
Offline capitantrinchetto
Novizio
Novizio

Goblons: 20.00
Mercatino: capitantrinchetto

Messaggioda Namida » 25 mag 2007, 20:39

la ludoteca è figa solo mi inibisce un po' il 'gruppone'...sarebbe meraviglioso incontraris in 4 o 5...contatemi per giocare :)...da luglio sono a marina di ravenna fino a fine agosto
Offline Namida
Babbano
Babbano

Messaggioda Sol_Invictus » 26 mag 2007, 12:54

Ciao cari,

dunque ricapitoliamo...e' incoraggiante vedere che c'e' vita anche nella "Bassa" 8)

Io sono di Lugo, quindi molto vicino a Ravenna. Ammetto di non avere idea di dove sia Porto Viro :(
Cmq, conosco la Ludoteca (e anche il Quintet) a Ravenna ma non mi piace molto, e' piuttosto costosa e gestiscono la cosa come un locale piu' che come un gruppo di amici..preferirei una cosa molto piu' informale.

Veniamo a qualche data: io per ora sono un po' incasinato e saro' libero solo nella prima meta' di giugno..se volessimo provare ad organizzare qualcosa, mi piacerebbe.

Ora mancano solo: la sede, la gente, i giochi da scegliere..siamo a posto no?? :lol: :-?
Offline Sol_Invictus
Illuminato
Illuminato

Messaggioda janko » 26 mag 2007, 14:04

Io se volete giocare a qualcosa e vi manca qualcuno io mi unirei volentieri, sono in crisi di astinenza.... A Ravenna c'è anche il quintet
Offline janko
Maestro
Maestro

Goblons: 70.00
Mercatino: janko

Messaggioda Sol_Invictus » 26 mag 2007, 14:37

Per il momento eviterei le due ludoteche di Ravenna, potremmo magari organizzarci a casa di qualcuno (tipo mia, se non vi scoccia venire fino a Lugo)..di posto ce n'e'. Non e' una con se non ha un'atmosfera casalinga, dopotutto :roll:

Proviamo a pensare ad una data per questa prova..io butto li' ad esempio sabato 9 giugno..poi cerchiamo di definire il dove e il come.
Offline Sol_Invictus
Illuminato
Illuminato

Messaggioda janko » 26 mag 2007, 15:01

io il 9 non ci sono a causa dei turni al lavoro, se per voi va bene ci sono il 6-7 giugno e domenica 10, Per i giochi se volete posso portare qualcosa
Offline janko
Maestro
Maestro

Messaggioda Namida » 26 mag 2007, 21:21

io a giugno ho degli esami e sono intasata ma ho libere le sere del 4 5 7 8 9 il 10 è al limite ,se mi sentite delirare in giapponese spero per voi faccia lo stesso :P ...anche io ho un paio di giochi da portare ad esempio arkham horror carcassone e kragmortha,voi che avete?(arriverò a lugo in treno spero qualche donzello mi vorrà gentilmente venire a prendere :P)
Offline Namida
Babbano
Babbano

Messaggioda Sol_Invictus » 26 mag 2007, 22:18

Fico, forse ce la facciamo!
Allora, per il momento proviamo cosi':

QUANDO e DOVE

Domenica 10 giugno, a casa mia...sempre se vi fidate :roll: . Non ci sono problemi di spazio o di orario, ne' sul presto (cioe' anche iniziare di pomeriggio, prima di cena, dopo cena, quando vi pare) ne' sul tardi.
E' facile da raggiungere in auto anche da fuori, e vicino alla stazione quindi no problem a prelevare chi viene in treno.
Ora che ci penso, forse dovrei aprirci un ristorante viste le caratteristiche..

CHI

Partecipanti allo stato attuale delle cose:

Janko, Namida

Spero ci siano anche altri :P forse 1-2 lo riesco a procurare, ma mettiamoli in forse..
Se qualcuno in ascolto dall'Emilia o altre zone limitrofe vuole partecipare, non ci scandalizziamo 8)

COSA

Elenco i giochi disponibili, per ora conto quelli detti da Namida piu' i miei:

Carcassonne
Kragmortha
Arkham Horror (che ho pure io in ING, quindi forse puoi evitare di farti il viaggio con 5 kg di scatolazza in spalla)
Conquest of the Empire
Pirate's Cove
Axis&Allies Revised
SOS!
Age of Mythology (che male che vada e' perfetto in 3 8) )

Qualcuno ha msn? Posso passare il mio contatto via PVT cosi' ci teniamo meglio in contatto.
[/b]
Offline Sol_Invictus
Illuminato
Illuminato

Messaggioda janko » 26 mag 2007, 22:32

nei giochi disponibili metto anche tutti quelli presenti nella mia collezione, se ne volete provare qualcuno avvertitemi che li porto
Offline janko
Maestro
Maestro

Messaggioda Namida » 27 mag 2007, 3:35

tu porta porta ke è meglio :P...ovviamente ho gioki un po' antichi come risiko o monopoli ma mmmmmmmmm meglio non portarli :P....mi sono dimentica di dire che ho anche alkuni giochi di carte non collezionabili come munchin(in varie edizioni),gloom,chez geek(ke anke se mi dite di no lo porto perkè è troppo spassoso e le partite durano pokissimo),e guillettine poi se volete guardate dalla mia collezione registrata qui e ditemi voi kose volete(ah arkam ce l'ho ma non ho mai trovato nessuno ke giokasse kon me quindi non c'ho mai fatto una partita :(...lo so sono sfigata)
Offline Namida
Babbano
Babbano

Messaggioda Athafil » 27 mag 2007, 10:48

DOMANDA... ma avete letto della GOBCON che è stata organizzata e che si sta per tenere a Bologna prprio nei giorni 9 e 10 GIUGNO????

Andate a vedere l'altro topic!

Until swords part... Athafil Oakleaf - Principe degli elfi Ambasciatore Elfico "Potrei sapere come si fa ad uscire di qui?" "Dipende in gran parte da dove tu vuoi andare"  FFFF ha ragione...

Offline Athafil
Elven Ambassador
Elven Ambassador

Goblons: 260.00
Utente Bgg: Athafil
Board Game Arena: Athafil
Yucata: Athafil
Facebook: Richard Doni
Mercatino: Athafil

Messaggioda Sol_Invictus » 27 mag 2007, 11:59

Si' ma noi siamo settari schifosi 8)

Heh no scherzo, e' che raccogliendo gente dalla Romagna, Bologna puo' diventare un po' lontana (soprattutto se arriva qualcuno dal mare o da Cesena, come dei miei amici), per cui pensavo che come primo appuntamento fosse piu' adatto qualcosa sul vicino suolo romagnolo.
Certo che non ci dispiacerebbe uno "scambio culturale" il prima possibile :biggrin_sm:
Offline Sol_Invictus
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Athafil » 28 mag 2007, 12:50

Sol_Invictus ha scritto:Cesena, come dei miei amici), per cui pensavo che come primo appuntamento fosse piu' adatto qualcosa sul vicino suolo romagnolo.
Certo che non ci dispiacerebbe uno "scambio culturale" il prima possibile :biggrin_sm:

Ragazzi.. io sto andando a BOLOGNA e arrivo dalla LOMBARDIA!
Anzi da LECCO

Quindi mi farò 272 KM per arrivare li. :P Non mi parlare di vicino :P

L'idea è bella e apprezzata di sicuro. Ma cercate di NON andare in sovrapposizione! Se faceste la settimana dopo, uno conoscereste di persona anche altri giocatori da tutta Italia (fra cui anche i capi della tana)

E due vi fareste conoscere anche voi , non credete?

Until swords part... Athafil Oakleaf - Principe degli elfi Ambasciatore Elfico "Potrei sapere come si fa ad uscire di qui?" "Dipende in gran parte da dove tu vuoi andare"  FFFF ha ragione...

Offline Athafil
Elven Ambassador
Elven Ambassador

Goblons: 260.00
Utente Bgg: Athafil
Board Game Arena: Athafil
Yucata: Athafil
Facebook: Richard Doni
Mercatino: Athafil

Prossimo

Torna a GobCon