Switch to full style
Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!
Argomento bloccato

GobCon in Romagna..esistono??

25 mag 2007, 15:41

Ciao gente,

mi chiedevo se se ne sono mai fatte..mi piacerebbe partecipare ad una vicino a casa. Ma non ho idea se ci sia gente o meno!

Chi risponde alla chiamata? Ravenna, Forli', Faenza, Imola..van bene un po' da tutte le parti. Orsu'..

25 mag 2007, 21:14

a punta marina il 15 16 giugno come dice un articolo sulla tana a punta marina c'è una convention di giochi ...ma se sai altro avverti anche me io sono a ravenna e non conosco nessuno/a con cui giocare :( è una tristezza infinita...

25 mag 2007, 21:35

ciao ragazzi,
io sono di porto viro, cmq la prima settimana di luglio sono al lido adriano, magari ci si mette d'accordo per una partita.
A Ravenna c'è www.laludoteca.com prova a darci un'occhiata.
ciao

25 mag 2007, 21:39

la ludoteca è figa solo mi inibisce un po' il 'gruppone'...sarebbe meraviglioso incontraris in 4 o 5...contatemi per giocare :)...da luglio sono a marina di ravenna fino a fine agosto

26 mag 2007, 13:54

Ciao cari,

dunque ricapitoliamo...e' incoraggiante vedere che c'e' vita anche nella "Bassa" 8)

Io sono di Lugo, quindi molto vicino a Ravenna. Ammetto di non avere idea di dove sia Porto Viro :(
Cmq, conosco la Ludoteca (e anche il Quintet) a Ravenna ma non mi piace molto, e' piuttosto costosa e gestiscono la cosa come un locale piu' che come un gruppo di amici..preferirei una cosa molto piu' informale.

Veniamo a qualche data: io per ora sono un po' incasinato e saro' libero solo nella prima meta' di giugno..se volessimo provare ad organizzare qualcosa, mi piacerebbe.

Ora mancano solo: la sede, la gente, i giochi da scegliere..siamo a posto no?? :lol: :-?

26 mag 2007, 15:04

Io se volete giocare a qualcosa e vi manca qualcuno io mi unirei volentieri, sono in crisi di astinenza.... A Ravenna c'è anche il quintet

26 mag 2007, 15:37

Per il momento eviterei le due ludoteche di Ravenna, potremmo magari organizzarci a casa di qualcuno (tipo mia, se non vi scoccia venire fino a Lugo)..di posto ce n'e'. Non e' una con se non ha un'atmosfera casalinga, dopotutto :roll:

Proviamo a pensare ad una data per questa prova..io butto li' ad esempio sabato 9 giugno..poi cerchiamo di definire il dove e il come.

26 mag 2007, 16:01

io il 9 non ci sono a causa dei turni al lavoro, se per voi va bene ci sono il 6-7 giugno e domenica 10, Per i giochi se volete posso portare qualcosa

26 mag 2007, 22:21

io a giugno ho degli esami e sono intasata ma ho libere le sere del 4 5 7 8 9 il 10 è al limite ,se mi sentite delirare in giapponese spero per voi faccia lo stesso :P ...anche io ho un paio di giochi da portare ad esempio arkham horror carcassone e kragmortha,voi che avete?(arriverò a lugo in treno spero qualche donzello mi vorrà gentilmente venire a prendere :P)

26 mag 2007, 23:18

Fico, forse ce la facciamo!
Allora, per il momento proviamo cosi':

QUANDO e DOVE

Domenica 10 giugno, a casa mia...sempre se vi fidate :roll: . Non ci sono problemi di spazio o di orario, ne' sul presto (cioe' anche iniziare di pomeriggio, prima di cena, dopo cena, quando vi pare) ne' sul tardi.
E' facile da raggiungere in auto anche da fuori, e vicino alla stazione quindi no problem a prelevare chi viene in treno.
Ora che ci penso, forse dovrei aprirci un ristorante viste le caratteristiche..

CHI

Partecipanti allo stato attuale delle cose:

Janko, Namida

Spero ci siano anche altri :P forse 1-2 lo riesco a procurare, ma mettiamoli in forse..
Se qualcuno in ascolto dall'Emilia o altre zone limitrofe vuole partecipare, non ci scandalizziamo 8)

COSA

Elenco i giochi disponibili, per ora conto quelli detti da Namida piu' i miei:

Carcassonne
Kragmortha
Arkham Horror (che ho pure io in ING, quindi forse puoi evitare di farti il viaggio con 5 kg di scatolazza in spalla)
Conquest of the Empire
Pirate's Cove
Axis&Allies Revised
SOS!
Age of Mythology (che male che vada e' perfetto in 3 8) )


Qualcuno ha msn? Posso passare il mio contatto via PVT cosi' ci teniamo meglio in contatto.
[/b]

26 mag 2007, 23:32

nei giochi disponibili metto anche tutti quelli presenti nella mia collezione, se ne volete provare qualcuno avvertitemi che li porto

27 mag 2007, 4:35

tu porta porta ke è meglio :P...ovviamente ho gioki un po' antichi come risiko o monopoli ma mmmmmmmmm meglio non portarli :P....mi sono dimentica di dire che ho anche alkuni giochi di carte non collezionabili come munchin(in varie edizioni),gloom,chez geek(ke anke se mi dite di no lo porto perkè è troppo spassoso e le partite durano pokissimo),e guillettine poi se volete guardate dalla mia collezione registrata qui e ditemi voi kose volete(ah arkam ce l'ho ma non ho mai trovato nessuno ke giokasse kon me quindi non c'ho mai fatto una partita :(...lo so sono sfigata)

27 mag 2007, 11:48

DOMANDA... ma avete letto della GOBCON che è stata organizzata e che si sta per tenere a Bologna prprio nei giorni 9 e 10 GIUGNO????

Andate a vedere l'altro topic!

27 mag 2007, 12:59

Si' ma noi siamo settari schifosi 8)

Heh no scherzo, e' che raccogliendo gente dalla Romagna, Bologna puo' diventare un po' lontana (soprattutto se arriva qualcuno dal mare o da Cesena, come dei miei amici), per cui pensavo che come primo appuntamento fosse piu' adatto qualcosa sul vicino suolo romagnolo.
Certo che non ci dispiacerebbe uno "scambio culturale" il prima possibile :biggrin_sm:

28 mag 2007, 13:50

Sol_Invictus ha scritto:Cesena, come dei miei amici), per cui pensavo che come primo appuntamento fosse piu' adatto qualcosa sul vicino suolo romagnolo.
Certo che non ci dispiacerebbe uno "scambio culturale" il prima possibile :biggrin_sm:


Ragazzi.. io sto andando a BOLOGNA e arrivo dalla LOMBARDIA!
Anzi da LECCO

Quindi mi farò 272 KM per arrivare li. :P Non mi parlare di vicino :P

L'idea è bella e apprezzata di sicuro. Ma cercate di NON andare in sovrapposizione! Se faceste la settimana dopo, uno conoscereste di persona anche altri giocatori da tutta Italia (fra cui anche i capi della tana)

E due vi fareste conoscere anche voi , non credete?
Argomento bloccato