GobCon Marzo: abbiamo chiuso in bellezza

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Messaggioda a_silvia » 1 apr 2008, 10:21

Ciao a tutti!
Questa era la mia prima Gobcon e mi è davvero piaciuta :happy_sm:
Un grande grazie a tutti i Goblin che mi hanno ben accolta, fatta divertire e, soprattutto, sopportata al tavolo da gioco :blink_sm:
...La prossima volta cercherò di vincere, invece di arrivare SEMPRE seconda!
Offline a_silvia
Veterano
Veterano

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 130.00
Mercatino: a_silvia

Messaggioda SHAKA » 1 apr 2008, 10:30

socchia ha scritto:Intanto ringrazio Raffaele per la "dama di altri tempi"! :oops:
Anche per me è stata un gobcon bellissima... ma non avevo dubbi che lo sarebbe stato! ;) Sono stata molto felice di rivedere persone che non essendo di roma è difficile incontrare (Piero, Guglia, Mononoke, ecc...) E mi ha fatto piacere anche conoscere il famosissimo aledrugo, che è da quando conosco marco (nqd) che lo sento nominare e non lo avevo ancora mai visto!
E poi volevo dire a Shaka che mi dispiace moltissimo per la brutta esperienza con railroad, ma che, nonostante ci siano persone che non hanno molta cura delle cose degli altri, generalmente (almeno per la mia esperienza) ci si può fidare a prestare i giochi agli altri goblin! Spero che questa cosa non ti abbia rovinato la tua prima gobcon... e che non abbia rovinato nemmeno railroad! ;)

Eli, grazie del pensiero. La mia prima gobcon è andata alla grande sono stato benissimo, grazie anche alla presenza della mia ragazza e del Matto. Il gioco non si è rovinato, tranne qualche banconota che finendo per terra si e accartocciata e impolverata, non mi sono messo a contare le locomotive ma spero ci siano tutte dopo aver raccolto quelle che erano in terra. Comunque nessun problema ;) , ho messo a disposizione i miei giochi agli altri come loro hanno fatto per me, con la massima fiducia. Ci vediamo giovedì. Ciao
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Mercatino: SHAKA

Messaggioda MasterJimmy » 1 apr 2008, 18:18

Favolosa esperienza da ripetere.... fin quando non mi son sentito male ovvio :(
Complimenti a tutti coloro che sono venuti, specialmente i non romani che hanno fatto km km di sbattimento tra mezzi pubblici e autostrade.

Fischi, per i maledetti bambini mi hanno lasciato cozze e altre schifezze organiche di cui voglio ignorarne la provenienza sul parabrezza :cry:

Complimentoni agli organizzatori, un buuuu a sVirgilio che ha tirato il pacco, complimentoni anche all'agriturismo.
Un po un rodimento è stata la festa di caciaroni tappezzati di brufoli in mezzo a dei bibliotecari in cerca di concentrazione. Ovviamente solo il bibliotecario fenomeno poteva distrarsi con delle a malapena 16 enni. Pedofilone :roll:
Non potete mancare
Immagine
Offline MasterJimmy
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: MasterJimmy

Messaggioda fenomeno » 1 apr 2008, 22:21

Se solo io potevo "distrarmi" è perché si vede che ero l'unico a cui ancora scorre il sangue nelle vene... ;)
A lot of games become boring or simplistic once you’ve mostly "solved" them - a game that opens itself up to more strategy with repeated play is a rare treasure.
Offline fenomeno
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Author

Goblons: 890.00
Mercatino: fenomeno

Messaggioda TheLawyer » 2 apr 2008, 0:48

fenomeno ha scritto:Se solo io potevo "distrarmi" è perché si vede che ero l'unico a cui ancora scorre il sangue nelle vene... ;)

tranquillo, a me il sangue scorre, ma preferisco le donne sopra i 30... ;)

la verità è che siamo tutti invidiosi della tua giovane età, mentre per noialtri vecchiacci quelle ragazzine potevano essere le nostre figlie!! 8-O

anche io ringrazio tutti indistintamente (come diceva Totò), la GobCon per me ha sempre una dimensione "intima" e quindi anche stavolta non sono stato molto espansivo con i nuovi, e me ne scuso... :-?
A proposito dei "nuovi": auguri a Lokks che ha festeggiato i 27 anni domenica, e al sempreverde Cioni (ancora non ci credo che ne hai 45, senza barba e giocando a Dune sembravi più giovane di me! sarà merito della Spezia...!), e saluti ai due "Marco" (non ho chiesto i nick) con cui abbiamo giocato a Tribun.

Poi i soliti (uff che palle rivedervi sempre! :-P) Zollone, Piero Cioni, Guglia, Mononoke, Aledrugo, NotQuietDead, Pennuto & Socchia, Gwahir e Fair (che mi ha accompagnato nelle mie colazioni, grazie!), Luca, Bandian e MissisT (sempre per troppo poco tempo, guagliu'! :-( ), Lobo, Raffaele, Etrigan, e quel bell'uomo dal capello fluente che è Fenomeno!

Poi la sorpresa di rivedere il Re e la Regina e di tirare due calci alla palla con il Goblin Prince, che divertimento! :-P

Un ringraziamento particolare a A_Silvia soprattutto per la divertente giornata di venerdì, ribattezzata "Avventure a piedi a Orte"! :grin:
Peccato non aver giocato insieme mai per il resto della Con ! :-(

Spero di non aver dimenticato nessuno...che dire? Bellissima Con per me, dopo tanto che non giocavo e a dire il vero mi stavo quasi staccando da questo mondo e dal forum, è stato bello quindi riprendere i contatti...e credo che nei prossimi mesi andrà ancora meglio! ;-)

A presto!
Enzo
Ultima modifica di TheLawyer il 3 apr 2008, 10:09, modificato 1 volta in totale.
Everybody is special. Everybody. Everybody is a hero, a lover, a fool, a villain. Everybody. … Everybody has their story to tell
(V for Vendetta)
Offline TheLawyer
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 90.00
Mercatino: TheLawyer

Messaggioda Tambo » 3 apr 2008, 0:08

Bellissimo weekwend, forse anche meglio della mia prima Gobcon. Ho conosciuto nuova (e meno nuova) gente, nuovi giochi, ed ho agricolizzato non poco!!
Offline Tambo
Veterano
Veterano

Goblons: 50.00
Utente Bgg: MaxPow
Mercatino: Tambo

Messaggioda Lokks » 5 apr 2008, 17:42

Un rinnovato grazie a coloro che mi hanno regalato 3 giorni... surreali!!

Gioca gioca gioca, ora pausa... si mangia. Abbuffati con calma... poi torna a giocare... e così via...

Sono felicissimo di questa esperienza, che rifarò volentieri in futuro.
Peccato solo che era l'ultima GobCon della stagione...

Sono stato emozionato per aver conosciuto delle istituzioni come Rporrini (a cui ho dato "buca" a 7 ages rifacendomi con amytis), Lobo (con cui ho giocato insieme ad Agricola!!!), TheGoblin (solo di vista... vista la sua effimera presenza).

Ho avuto il piacere di conoscere ragazzi molto in gamba come il fenomenale Fenomeno (spassosissimo!), il grande Gwhair (col quale ho giocato tanto... container, amytis, agricola... etc...) e consorte, Marco "Masterjimmy" (che mi dispiace abbia interrotto così bruscamente la sua esperienza), Pennuto77 e Socchia (con i quali non ho avuto l'opportunità di giocare), Jelerac, Zerro73, Fabrizio (scusa non ricordo il nick), Shaka e la sua ragazza, er "matto", il calcolatore Athafil (che ho avuto l'onore di battere a "before the wind") e Sonia, TheLawyer, Zollone, Tambo, e tanti altri "personaggi"...

Non ho dimenticato il mitico Piero "korie", personaggio veramente da conoscere, insieme alla sua grande fantasia ed ecletticità... lui si spaccia per un autore di giochi... in verità è un pignolo banchiere, un farabutto capomastro, un nobilissimo atreides... ;)
Il tuo Africa è eccezionale, ne ho un ottimo ricordo anche "a freddo", solo la chiusura della partita è leggermente da perfezionare (spionaggio e seconda carta war...).

TheLawyer ha scritto:A proposito dei "nuovi": auguri a Lokks che ha festeggiato i 27 anni domenica

Grazie mille TheLawyer, anche quel "brindisi" è stato un momento molto emozionante per me.

Grazie ancora a tutti, ci rivediamo presto ragazzi!!!!

Ps - chi volesse scaricarsi il mio discorso del brindisi in forma integrale e rileggerselo con calma può trovarlo sul sito http://www.tranquillistoscherzandononcicliccateveramente.it

;) ;) ;)
A cosa serve Internet Explorer??

A scaricare Mozilla Firefox... ;-)

My wishlist: Immagine
Offline Lokks
Esperto
Esperto

Goblons: 30.00
Mercatino: Lokks

Precedente

Torna a GobCon