GobCon Marzo - Chi mi conosce...mi conosce.

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

GobCon Marzo - Chi mi conosce...mi conosce.

Messaggioda Baltazarjack » 14 mar 2006, 2:18

Quando si parlava di magliette, sul lato pisano della Tana, avevo aderito onde presentarmi bello (il mio avatar parla per me :-) ) come il sole a tutte le simpatiche bestioline verdi.

Il progetto saltò in favore di uno più grosso, che non ha visto la luce in tempo per farmi indossare la mia divisa ufficiale, con tanto di sponsorizzazione delle rosticcerie "Paolino". :respiro:

:?: Quindi come presentarmi?

Avevo pensato ad una campagna promozionale (in fondo siamo in periodo elettorale), con tanto di spam via MP su tutti gli oltre 2000 iscritti per presentarmi ai partecipanti alla GobCon di Marzo :twisted: ed invece ecco giungere l'illuminazione :ideaZ: nella veste di Falcon trasfigurato in Dracula: la spilletta.

Avevo letto che per una vecchia GobCon la macchina per fare le spille era passata a farle per i Cherubini, ora qual'è la situazione?
L'avrò, potrò presentarmi fiero alla mia riunione degli alcolist... ehm dagli amici con il nuovo trofeo?

Su fate un'opera di bene, non lasciate che tre person... Goblin portino da soli il fardello di tale conoscenza:
- Athafil, il primo, colui che mi fece capire come fosse più sicuro giocare con le spalle al muro (una partita ad FFFF) :whatever:
- Racca, in cui vi è comunanza non certo per la chioma, ma per qualcosa di più profondo, diciamo almeno da contenere o,4l :beerchug:
- Fairy, che sebbene non ci siamo mai palesati l'uno all'altra sà già come io rappresenti un'ombra incombente sul suo futuro. :ev1lZ:

Tutto questo per chiedervi: mi date la spilletta? :verysmile:

-E sara' chiamato, il flagello di Dio... Attila. -Attila, il fratello di Dio! -Il flagello di Dio. -Va be' é i stess, flagello per... motto amico di...

Offline Baltazarjack
Iniziato
Iniziato

Goblons: 20.00
Mercatino: Baltazarjack

Messaggioda Athafil » 14 mar 2006, 2:34

v aben cario.. io invece pensero a NADIR.. se tu vai verso Fairy...

Until swords part... Athafil Oakleaf - Principe degli elfi Ambasciatore Elfico "Potrei sapere come si fa ad uscire di qui?" "Dipende in gran parte da dove tu vuoi andare"  FFFF ha ragione...

Offline Athafil
Elven Ambassador
Elven Ambassador

Goblons: 260.00
Utente Bgg: Athafil
Board Game Arena: Athafil
Yucata: Athafil
Facebook: Richard Doni
Mercatino: Athafil

Messaggioda Baltazarjack » 14 mar 2006, 21:17

Athafil ha scritto:v aben cario.. io invece pensero a NADIR.. se tu vai verso Fairy...

A cuccia!

Io incombo sul futuro ludico di Fairy e tu non hai molto ascendente su Nadir...
Tutto fila. :grin:

-E sara' chiamato, il flagello di Dio... Attila. -Attila, il fratello di Dio! -Il flagello di Dio. -Va be' é i stess, flagello per... motto amico di...

Offline Baltazarjack
Iniziato
Iniziato

Goblons: 20.00
Mercatino: Baltazarjack

Messaggioda fairy » 14 mar 2006, 22:11

Speriamo che il futuro ludico di fairy non sia compromesso ancora una volta dal suo stato di salute che nemmeno gli elfi hanno così debole...dai dategli la spilletta..anch'io ho solo quella (le magliette non si sono più fatte..sob sob.. :cry: )!!!!!!

Ci vediamo a orte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..perchè il sogno più vero è quello più distante dalla realtà,
quello che vola via senza bisogno di vele, nè di vento..
Hugo Pratt

www.ancestrale.it
Offline fairy
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: fairy

Messaggioda Nadir » 14 mar 2006, 23:25

Baltazarjack ha scritto:tu non hai molto ascendente su Nadir...

Ebbene si, gli elfi non fanno per me ;)

Preferisco frequentare nani e... goblin :-))

Magari dopo aver attraversato le miniere di Moria, aver inseguito un orda di Urukai ed affrontato dei Nazgul, esserci inoltrati insieme nella foresta di Fangorn ed altre amenità simili... forse potrei accettare di prendere un te assieme :lol:

Comunque, Athafil, basta che non mi fai giocare a giochi tipo tu-sai-quale e possiamo avere un lungo e proficuo futuro ludico assieme.
Da parte mia, mi impegno a dimenticare la tua parte elfica. :roll: :-?

;) :grin:

Nad
Offline Nadir
Babbano
Babbano

Mercatino: Nadir

Messaggioda Nadir » 14 mar 2006, 23:35

Coraggio Fairy,
devi farcela, altrimenti come si potrà realizzare il nefasto quadrilatero Baltazarjack-Fairy-Athafil-Nadir? :roll: 8-O :-))

E poi ormai questo incontro s'ha da fare! :grin:
Offline Nadir
Babbano
Babbano

Mercatino: Nadir

Messaggioda TheLawyer » 15 mar 2006, 10:18

fairy ha scritto:...dai dategli la spilletta..anch'io ho solo quella

...io neanche quella ... :-(
Everybody is special. Everybody. Everybody is a hero, a lover, a fool, a villain. Everybody. … Everybody has their story to tell
(V for Vendetta)
Offline TheLawyer
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 90.00
Mercatino: TheLawyer

Messaggioda fairy » 15 mar 2006, 12:17

Nadir ha scritto:Coraggio Fairy,
devi farcela, altrimenti come si potrà realizzare il nefasto quadrilatero Baltazarjack-Fairy-Athafil-Nadir? :roll: 8-O :-))

bhe dai il quadrilatero almeno fallo scegliere a me oppure allarghiamolo..un posticino per qualche altro globlin spero ci sia....

Comunque Nadir, per quanto gli elfi abbiano un pò la puzza sotto il naso, alcuni non sono proprio male..Falcon è un ottimo elfuccio...

e poi hai ragione, questo incontro con due goblin di milano ci deve essere!!!

Una domanda: ma il trio non può fornire ai goblin che sono a Orte la spilla se non l'hanno ancora avuta?
..perchè il sogno più vero è quello più distante dalla realtà,
quello che vola via senza bisogno di vele, nè di vento..
Hugo Pratt

www.ancestrale.it
Offline fairy
Veterano
Veterano

Mercatino: fairy

Messaggioda Athafil » 17 mar 2006, 3:37

scusa .... considera che a Milano possiamo poi trovarci Fairy, Baltazrjack, Nadir, Athafil, Racca in più ci sono Fab!o e Moglie ! Non siamo pochi!

Vediamo di organizzare qualcosa di interessante!

Until swords part... Athafil Oakleaf - Principe degli elfi Ambasciatore Elfico "Potrei sapere come si fa ad uscire di qui?" "Dipende in gran parte da dove tu vuoi andare"  FFFF ha ragione...

Offline Athafil
Elven Ambassador
Elven Ambassador

Goblons: 260.00
Utente Bgg: Athafil
Board Game Arena: Athafil
Yucata: Athafil
Facebook: Richard Doni
Mercatino: Athafil

Torna a GobCon