Gobcon ottobre Orte

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Gobcon ottobre Orte

Messaggioda SHAKA » 1 ago 2011, 9:23

Ho preso accordi per fissare la prima gobcon autunnale di ottobre nel week end 7-9 ottobre.

Chi volesse prenotarsi può farlo da ora per avere priorità ma comunque a metà settembre dovrà confermare la prenotazione.

Dato che non ci sono caparre da versare si fa conto sulla parola però vi chiedo di prenotare solo quando avete certezza di venire. Disdire oltre la data significa fare brutta figura nei confronti dell'agriturismo e vi fa iscrivere di diritto nel libro nero dei cattivi prenotatori :lol:

Ci sono 40 posti letto suddivisi in appartamenti e camere doppie. Nel caso in cui perverranno prenotazioni in eccesso saranno messe in riserva e confermate o meno entro il lunedì prima della gobcon.

Su richiesta di alcuni sono lieto di preannunciare anche la megagobcon di dicembre dall'8 all'11 e ce ne sarà una intermedia a novembre. Ma per questo verrà creato un nuovo topic a suo tempo ;)
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Mercatino: SHAKA

Re: Gobcon ottobre Orte

Messaggioda odk » 1 ago 2011, 9:53

SHAKA ha scritto:Ho preso accordi per fissare la prima gobcon autunnale di ottobre nel week end 7-9 ottobre.

Chi volesse prenotarsi può farlo da ora per avere priorità ma comunque a metà settembre dovrà confermare la prenotazione.

Dato che non ci sono caparre da versare si fa conto sulla parola però vi chiedo di prenotare solo quando avete certezza di venire. Disdire oltre la data significa fare brutta figura nei confronti dell'agriturismo e vi fa iscrivere di diritto nel libro nero dei cattivi prenotatori :lol:

Ci sono 40 posti letto suddivisi in appartamenti e camere doppie. Nel caso in cui perverranno prenotazioni in eccesso saranno messe in riserva e confermate o meno entro il lunedì prima della gobcon.

Su richiesta di alcuni sono lieto di preannunciare anche la megagobcon di dicembre dall'8 all'11 e ce ne sarà una intermedia a novembre. Ma per questo verrà creato un nuovo topic a suo tempo ;)

Prenoto . Oggi solo per me.

Camera vista mare.

ODK
Offline odk
Saggio
Saggio

Goblons: 1,490.00
Utente Bgg: Orso del Kispios
Mercatino: odk
Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda pdp » 1 ago 2011, 11:51

prenotato anche io, già mandato pm, ci si vede tutti lì :grin: !
In attesa di Essen...
Offline pdp
Maestro
Maestro

Goblons: 50.00
Mercatino: pdp

Messaggioda Syliael » 1 ago 2011, 12:54

2 posti per me :)
Offline Syliael
Illuminato
Illuminato

Goblons: 0.00
Mercatino: Syliael

Messaggioda zerro73 » 1 ago 2011, 13:15

Gigi, io farò di tutto per esserci ma ovviamente (stante il nuovo organigramma interno alla famiglia) non posso in nessun modo darti conferma adesso, sorry! :-?
Offline zerro73
Illuminato
Illuminato

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 80.00
Mercatino: zerro73

Messaggioda Zollone » 1 ago 2011, 16:15

Ecchime !!!!!! :grin: Prenoto!
Mi prenoto per un qualsiasi tavolo!
Offline Zollone
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 710.00
Mercatino: Zollone

gobcon

Messaggioda SHAKA » 8 set 2011, 17:05

Allora ragazzi, manca un mese alla gobcon di Orte.

Già siamo una dozzina di persone ma conto che nelle prossime settimane ci siano altre adesioni.

Fra poco verrà creato nella sezioni eventi la gobcon, chi ha già aderito e chi lo farà, si registri anche lì.
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Mercatino: SHAKA

Re: gobcon

Messaggioda odk » 8 set 2011, 17:08

SHAKA ha scritto:Allora ragazzi, manca un mese alla gobcon di Orte.

Già siamo una dozzina di persone ma conto che nelle prossime settimane ci siano altre adesioni.

Fra poco verrà creato nella sezioni eventi la gobcon, chi ha già aderito e chi lo farà, si registri anche lì.

rinnovo la mia presenza.

ODK
Offline odk
Saggio
Saggio

Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda pdp » 8 set 2011, 17:11

Anticipo già da ora che si terrà una sessione serale il Sabato della Furia di Dracula :twisted: .
Inutile dire che spero mangiate molti spinaci per fare molto ferro nel Sangue :lol: .
Per il resto riempirò una borsa di tanti bei giochini e gioconi per impiegare tutto il tempo possibile al meglio.
In attesa di Essen...
Offline pdp
Maestro
Maestro

Messaggioda vittogol » 8 set 2011, 17:43

Confermo anche la mia presenza con..... tutta la famiglia!!!
:grin: :grin: :grin:
La luce che vedi in fondo al tunnel non è la tua salvezza, ma il mio fanalino di coda!
Offline vittogol
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: vittogol

Messaggioda odk » 8 set 2011, 17:48

pdp ha scritto:Anticipo già da ora che si terrà una sessione serale il Sabato della Furia di Dracula :twisted: .
Inutile dire che spero mangiate molti spinaci per fare molto ferro nel Sangue :lol: .
Per il resto riempirò una borsa di tanti bei giochini e gioconi per impiegare tutto il tempo possibile al meglio.

Con me hai sempre preso gli schiaffi :-) , perchè tu sai che un Dracula che scappa non è un conte ma un cagasotto.
Prenotami un tavolo al serale, e cerca di studiare nuove tattiche te te fai becca sempre al secondo turno.

ODK
Offline odk
Saggio
Saggio

Messaggioda odk » 8 set 2011, 17:48

vittogol ha scritto:Confermo anche la mia presenza con..... tutta la famiglia!!!
:grin: :grin: :grin:

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

ODK
Offline odk
Saggio
Saggio

Messaggioda Syliael » 8 set 2011, 19:13

pdp ha scritto:Anticipo già da ora che si terrà una sessione serale il Sabato della Furia di Dracula :twisted: .

mi prenoto per vestire i panni di Mina :)
Offline Syliael
Illuminato
Illuminato

Mercatino: Syliael

Messaggioda Zollone » 8 set 2011, 19:23

Confermo la mia! :grin:

Mi prenoto per il tavolo di Fury per prendere a calci il conte. :twisted:

@vittogol: ci daremo sotto di GMT? :winkwink_sm:
Mi prenoto per un qualsiasi tavolo!
Offline Zollone
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 710.00
Mercatino: Zollone

Messaggioda pdp » 9 set 2011, 11:16

:vampire: ahahahahaha!!!

Gigi, porterai avventure nella terra di mezzo?
In attesa di Essen...
Offline pdp
Maestro
Maestro

Prossimo

Torna a GobCon