GobCon? Questa sconosciuta...

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

GobCon? Questa sconosciuta...

Messaggioda Prometeo » 23 nov 2007, 23:05

Ciao a tutti,
da poco ho iniziato a seguire piu' attivamente il forum e le attivita' dell'associazione, vorrei avere qualche info in piu' sulle gobCon...

Se non ho capito male (dalla sezione eventi..) ne state organizzando una per Dicembre ad Orte...

Cosa si fa ad una GobCon? Come funziona? ognuno cerca di portare un po' di titoli da giocare? Si pernotta e si cena n questo agriturismo? C'e' una disponibilità massima, una tempistica massima per prenotare.. etc?

Grazie per le info ,)
Offline Prometeo
Esperto
Esperto

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Prometeo
Board Game Arena: Prometeo
Mercatino: Prometeo

Re: GobCon? Questa sconosciuta...

Messaggioda elgamoth » 24 nov 2007, 13:52

Prometeo ha scritto:Ciao a tutti,
da poco ho iniziato a seguire piu' attivamente il forum e le attivita' dell'associazione, vorrei avere qualche info in piu' sulle gobCon...

Se non ho capito male (dalla sezione eventi..) ne state organizzando una per Dicembre ad Orte...

Cosa si fa ad una GobCon? Come funziona? ognuno cerca di portare un po' di titoli da giocare? Si pernotta e si cena n questo agriturismo? C'e' una disponibilità massima, una tempistica massima per prenotare.. etc?

Grazie per le info ,)

- cosa si fa ad una gobcon- si gioca e si sta insieme...
- come funziona - si gioca dalla mattina alla sera con pausa per i pasti
- titoli - in genere si, ma non è necessario, certo a volte si organizzano delle partite e dei tavoli prima della gobcon
- pernotto e cene- si, è possibile prenotare da dormire e mangiare (prezzi contenuti) ma è possibile anche organizzarsi diversamente
- disponibilità - si, conviene prenotare presto o chiedere informazioni (lobo, sdp) su disponibilità in agriturismi vicini.
è un'ottima cosa, ci si diverte ... e poi si possono provare un sacco di giochini che non si conoscono!!

:o)
REFERENTE TdG ROMA

Collericamente Vostro The (Real) Un-Goblin!! "Fear God, and dread nought"
http://www.legiocapitolina.it
LUDOTECA LEGIO CAPITOLINA A ROMA info 3488879558
Offline elgamoth
Saggio
Saggio

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 160.00
Mercatino: elgamoth

Messaggioda Lobo » 24 nov 2007, 15:26

Esatto, descrizione molto puntuale.
Per quella di dicembre siamo sod aou, ma può essere una buona idea venire magari il sabato a vedere com'è così se ti piace puoi prenotarti per gennaio o febbraio.

PS - A gennaio abbiamo pochi posti ancora

Lobo Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!

Offline Lobo
Crazy Goblin
Crazy Goblin

TdG Top Supporter
TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Editor
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Top Supporter

Goblons: 20,011,502.00
Utente Bgg: Lobo
Board Game Arena: LGZ
Mercatino: Lobo
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Sono un Goblin Terra Mystica Fan Membro della giuria Goblin Magnifico Star Wars: X-Wing Fan BoardGameArena Player Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col rosso Tifo Roma Gundam fan Goldrake fan Podcast Fan Ventennale Goblin

Messaggioda Prometeo » 24 nov 2007, 19:18

Lobo ha scritto:Esatto, descrizione molto puntuale.
Per quella di dicembre siamo sod aou, ma può essere una buona idea venire magari il sabato a vedere com'è così se ti piace puoi prenotarti per gennaio o febbraio.

PS - A gennaio abbiamo pochi posti ancora

Capisco :(
Mi risulta purtroppo difficile "passare" un giorno, vivendo vicino Monza, cerchero' di muovermi per tempo per una delle prossime... ;)

Un piccolo appunto... non mi sembra che siano "pubblicizzati" abbastanza questi eventi sul forum... dici che a gennaio siete gia' quasi al completo, ma non sono riuscito a trovarne notizia (giorni, luogo..) ne' in questo forum ne' nella sezione eventi..
Forse sbaglio qualcosa io, ma se volete dare la possibilità anche a qualcuno che si e' "associato" da poco di venire a conoscenza per tempo di questi eventi e a decidere di partceiparvi... che ne dite di un thread sticky su questo forum che riassume cos'e' una gobcon (semplicemente come la risposta di elgamoth) e quali sono le prossime date, cosicche' anche chi non e' gia' "del giro" possa inserirsi?

Grazie e buone giocate! ;)
Offline Prometeo
Esperto
Esperto

Messaggioda francoletizia » 24 nov 2007, 21:53

Prometeo ha scritto:Un piccolo appunto... non mi sembra che siano "pubblicizzati" abbastanza questi eventi sul forum... dici che a gennaio siete gia' quasi al completo, ma non sono riuscito a trovarne notizia (giorni, luogo..) ne' in questo forum ne' nella sezione eventi..
Forse sbaglio qualcosa io, ma se volete dare la possibilità anche a qualcuno che si e' "associato" da poco di venire a conoscenza per tempo di questi eventi e a decidere di partceiparvi... che ne dite di un thread sticky su questo forum che riassume cos'e' una gobcon (semplicemente come la risposta di elgamoth) e quali sono le prossime date, cosicche' anche chi non e' gia' "del giro" possa inserirsi?

basta che guardi in basso a sinistra sugli "Eventi Pubblici", se ci clicchi trovi anche altre informazioni.
per informazioni sulla struttura ecco il link
http://nuke.goblins.net/modules.php?nam ... e&sid=1065

ciao
Franco
L'uomo non smette di giocare quando invecchia ma invecchia quando smette di giocare

The family GOBLIN!!!
Offline francoletizia
Maestro
Maestro

Goblons: 6.00
Mercatino: francoletizia

Messaggioda Prometeo » 25 nov 2007, 1:50

francoletizia ha scritto:
basta che guardi in basso a sinistra sugli "Eventi Pubblici", se ci clicchi trovi anche altre informazioni.
per informazioni sulla struttura ecco il link
http://nuke.goblins.net/modules.php?nam ... e&sid=1065

ciao
Franco

In effetti li' avevo visto quella di dicembre... e mi ero interessato, anche se, ahime' :cry: , tardi...
Ma, ad esempio, per quella di Gennaio?
Offline Prometeo
Esperto
Esperto

Messaggioda Lobo » 25 nov 2007, 11:40

Sta subito sotto "GobCON Gennaio" e poi c'è pure quella di febbraio.
Ricordati se vuoi pernottare devi mandare un PM a Genma1

Lobo Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!

Offline Lobo
Crazy Goblin
Crazy Goblin

TdG Top Supporter
TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Editor
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Top Supporter

Goblons: 20,011,502.00
Utente Bgg: Lobo
Board Game Arena: LGZ
Mercatino: Lobo
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Sono un Goblin Terra Mystica Fan Membro della giuria Goblin Magnifico Star Wars: X-Wing Fan BoardGameArena Player Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col rosso Tifo Roma Gundam fan Goldrake fan Podcast Fan Ventennale Goblin

Torna a GobCon