GobCon Semugnano, the day after [AGGIUNTE FOTO!]

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Messaggioda carmine0077 » 20 ott 2010, 11:44

ciao di nuovo a tutti i goblin, sempre in attesa di incontrarci di persona (!)

Nessun problema per le critiche, ci aiutate a crescere. I primi eventi erano necessariamente un po' un esperimento, e stiamo affrontando i problemi dei pionieri.

Ci dispiace molto, in particolare, se la struttura non era perfettamente in ordine, è stato un malinteso con la ditta di pulizie e non si ripeterà più.
E anche per i pasti, basterà parlare con le cuoche per "registrarsi" sulle quantità. Ogni gruppo ha una pancia diversa :)

Il "gradino" all'ingresso... con un po' di accortezza ci si riesce senza lasciarci la scocca. Anche la mia macchina è bassa, io faccio scendere tutti i passeggeri fuori e entro piano, piano.

Purtroppo le questioni tecniche (vedi anche contatore della luce) non dipendono strettamente da noi, ci stiamo lavorando ma la burocrazia è lenta. La nostra gestione è veramente recentissima, ci siamo da aprile e 6 mesi da queste parti sono veramente pochi. Questo ovviamente non giustifica le mancanze, ma è solo per spiegarvi il dietro le quinte :)

Per il resto credo che la questione sia inquadrata bene, il nostro ostello non è un agriturismo o una pensione. E' una specie di "casa per ferie", se volete. Noi la diamo in autogestione, il che ci consente di abbattere molto i costi, ma se un gruppo ci chiede un servizio più puntuale possiamo vedere di trovare una soluzione.

Insomma io credo che sia l'ideale per un gruppo di amici che vuole organizzare un raduno. Sicuramente non è ottimale, invece, per famiglie o coppie alla ricerca di maggiore relax.
Offline carmine0077
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: carmine0077

Messaggioda pdp » 20 ott 2010, 12:45

Penso sia l'ideale anche per famiglie con un occhio al portafogli; prepararsi il letto, specialmente se la stanza è riservata solo alla famiglia non credo sia un trauma ;), l'ambiente gode di molti spazi e le possibilità di passeggiate nel verde sono molteplici.
In attesa di Essen...
Offline pdp
Maestro
Maestro

Goblons: 50.00
Mercatino: pdp

Precedente

Torna a GobCon