GobCon trevigiana sul Cansiglio

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

GobCon trevigiana sul Cansiglio

Messaggioda greenleaf » 13 ago 2009, 11:52

La TdG Treviso ha organizzato per i giorni 18/19/20 settembre la prima GobCon nella Marca Trevigiana, nell'amenità della Piana del Cansiglio.

La formula, è quella tipica delle GobCon, dalla cena del venerdì fino al pomeriggio della domenica.

Il prezzo orientativo è di circa 50 euro al giorno per la pensione completa.

Maggiori dettagli a breve e per ulteriori informazioni, contattare Greenleaf [339/1513272] o la TdG Treviso: tdg.treviso@gmail.com

Il numero dei posti è purtroppo limitato (25/30), salva la ricerca di un secondo albergo nei paraggi, quindi consiglio a tutti di prenotare per tempo la propria partecipazione.

Alcune note sul Cansiglio
Il Cansiglio, altopiano carsico delle Prealpi Carniche, si presenta come una sorta di piattaforma concava, dominante la pianura veneto-friulana e divisa tra le province di Treviso, Belluno e Pordenone. L'altopiano è delimitato a Sud e a Sud-Est dalla pianura veneto-friulana, a Nord-Est dal gruppo del Monte Cavallo (2.251 m.), a Nord dalla conca dell'Alpago e a Ovest dalla Val Lapisina, con la sella del Fadalto.

Per i Goblin che vengono da distante, a Treviso atterra Ryan Air, come riferimento, il volo andata ritorno Ciampino/Treviso oggi era quotato ad 11€ spese comprese.
Comunicandoci per tempo eventuali presenze, la TdG-TV cercherà di organizzarsi per il trasporto.[/b]
[img]./images/tdg_modules/tdgorg/affiliate/tdg_treviso_logo310.gif[/img]
tdg.treviso@goblins.net
Offline greenleaf
Ork Ambassador
Ork Ambassador

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 610.00
Utente Bgg: greenleaf
Facebook: pigimia
Mercatino: greenleaf

Messaggioda Deiv » 26 ago 2009, 15:32

...io verrò di sicuro. La mia intenzione è di partire Venerdì pomeriggio verso le 14-15 per arrivare in tempo per cena. Ora, visto che il mio viaggio mi porta a passare da diverse città, se qualcuno vuole un passaggio ci si può accordare. Parto da Pavia e faccio tutta la A21.

Deiv.
Uso dell'apostrofo: po', un altro, un'altra, qual è. Uso dell'accento sui monosillabi, solo in caso sia distintivo: su "so", "qui" e "fa", l'accento non va.
Offline Deiv
Maestro
Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 30.00
Utente Bgg: deiv
Yucata: deiv
Facebook: david.malagoni
Mercatino: Deiv

Messaggioda greenleaf » 27 ago 2009, 23:28

Deiv ha scritto:...io verrò di sicuro. La mia intenzione è di partire Venerdì pomeriggio verso le 14-15 per arrivare in tempo per cena. Ora, visto che il mio viaggio mi porta a passare da diverse città, se qualcuno vuole un passaggio ci si può accordare. Parto da Pavia e faccio tutta la A21.

Deiv.

Hai capito a_silvia?
Non hai scusanti!
[img]./images/tdg_modules/tdgorg/affiliate/tdg_treviso_logo310.gif[/img]
tdg.treviso@goblins.net
Offline greenleaf
Ork Ambassador
Ork Ambassador

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 610.00
Utente Bgg: greenleaf
Facebook: pigimia
Mercatino: greenleaf

Messaggioda scatta82 » 5 ott 2009, 22:14

ciao a tutti!
nella galleria sono visibile le foto dell'evento da guardare e ... commentare!!!

ciao! :grin:
Offline scatta82
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: scatta82

Torna a GobCon