GobConDLX 2019 - Prenotazione Partite!

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Re: GobConDLX 2019 - Prenotazione Partite!

Messaggioda eriadan » 9 gen 2019, 18:24

pomilius ha scritto:
jedgoshi ha scritto:
pomilius ha scritto:[quote="eriadan"]Ho visto che @pomilius porterebbe BUS, Posso unirmi al tavolo? Bramo dalla voglia di provarlo :)

Mi fa piacere, è autoprodotto.
Quando potresti farlo, visto che dobbiamo incastrare un bel pò di cosette?
Ti proporrei sabato, o verso le 12:00 o dalle 16/16:30 in poi

A Bus ci rigiocherei volentieri (l'ho giocato solo alla Gobcon 2 anni fa :triste: )....
Se fosse sabato secondo pomeriggio 16.30/17.00 (alle 14.00 ho una partita a Brass), e se ci fosse ancora posto libero, mi aggiungerei volentieri

Certo, siamo in 4, c'è pure atletico miles.
Vediamo se pure per Eriadan va bene alle 16:30/17[/quote]
Approvato. Grazie mille.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ciaps eriadan
Offline eriadan
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Illustrator
Game Illustrator

Goblons: 100.00
Utente Bgg: eriadan
Facebook: eriadan
Mercatino: eriadan

Pubblicita`

Messaggioda Massi1971 » 9 gen 2019, 18:39

IGiullari ha scritto:Se qualcuno avesse voglia di spiegarci anche architetti del regno occidentale nel pomeriggio di sabato... ci faccia un fischio in pvt

Se qualcuno lo mette a disposizione e si offre di spiegarlo, piacerebbe provarlo anche a me e prestamina :sisi:
Immagine
Offline Massi1971
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Organization

Goblons: 40.00
Utente Bgg: Maxibon
Board Game Arena: Massi1971 ex maxibon
Yucata: maxibon
Facebook: max.izzo
Mercatino: Massi1971
Through the ages Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 BoardGameArena Player Race for the galaxy fan Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda Indianino » 9 gen 2019, 18:42

miguelx74 ha scritto:Sabato 19 Gennaio mattina - dalle 9.00 alle 12.00

Imperial 2030 - Portato da: Nynaeve - 1 posto libero - @Nynaeve, @Indianino, @steam, @Dr HouseRules, miguelx74

lo confermiamo questo tavolo? lo posso spiegare anche io
per me confermato

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
La supposizione è la madre di tutte le ca**ate!
Online Indianino
Illuminato
Illuminato

Goblons: 40.00
Utente Bgg: indianino
Mercatino: Indianino
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Tifo Roma Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda Nynaeve » 9 gen 2019, 19:50

miguelx74 ha scritto:Sabato 19 Gennaio mattina - dalle 9.00 alle 12.00

Imperial 2030 - Portato da: Nynaeve - 1 posto libero - @Nynaeve, @Indianino, @steam, @Dr Houserules, miguelx74

lo confermiamo questo tavolo? lo posso spiegare anche io

Io mi sono tolta dal tavolo perché non penso di reggere prenotazioni il sabato mattina e mi sembra più corretto nei vostri confronti e rilassante per me dirlo prima della CON. Ciò non toglie che possiate giocare voi.
Offline Nynaeve
Saggio
Saggio

TdG Editor

Goblons: 2,100.00
Utente Bgg: Egwene
Board Game Arena: Nynaeve
Mercatino: Nynaeve
Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan The Castles of Burgundy Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Nynaeve » 9 gen 2019, 21:03

Dr Houserules ha scritto:Se va bene per tutti domenica mattina:
Tavolo completato
Root - Portato da: jedgoshi
Partecipanti: jedgoshi, pete100, Nynaeve, Dr Houserules
Confermiamo e scheduliamo la partita?

Le fazioni del gioco base sono 4 e le elenco a seguire in ordine di difficoltà decrescente secondo la mia esperienza:
Dinastia dei Falchi (la prenderei io che ho forse son quello che ha fatto più partite al tavolo)
Compagnia dell'Alleanza (la pò prendere jedgoshi che ha già una partita alle spalle)
Marchesa dei Gatti (pete100/Nynaeve)
Vagabondo (pete100/Nynaeve)
Su youtube trovate vari video in inglese che spiegano le regole di ciascuna fazione, forse ce n'è anche uno in italiano. Se lo trovo vi invio il link in pvt! :approva:

Ok per me. Cercherò Marchesa dei gatti così a simpatia.

A che ora la partita però? Perché passando la notte con Medioevo Universale non penso che sarò operativa prima delle 10
Offline Nynaeve
Saggio
Saggio

TdG Editor

Goblons: 2,100.00
Utente Bgg: Egwene
Board Game Arena: Nynaeve
Mercatino: Nynaeve
Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan The Castles of Burgundy Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda criszeb » 9 gen 2019, 21:18

sarei interessato a partecipare ai seguenti tavoli sabato tarda mattinata , pomeriggio e sera. Domenica mattina

Carpe Diem - Portato da: pomilius/tex-willer - 1 posto libero - traico7, pomilius,
Feudum - Portato da:jedgoshi - posti liberi sconosciuti - jedgoshi, fab10
Cerebria - Portato da:jedgoshi - posti liberi sconosciuti - jedgoshi
Sid Meier's Civilization - Portato da:??? - 2 posti liberi - Alrlen, pippo
Mombasa - Portato da: Mauro12345 - 2 posti liberi - Mauro12345, pippo
Endeavor - Portato da: ??? - Posti liberi sconosciuti - JBert08

grazie ;)
Offline criszeb
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Utente Bgg: crizeb
Mercatino: criszeb

Messaggioda pomilius » 9 gen 2019, 21:56

Allora è fissato il tavolo di BUS per sabato pomeriggio ore 17.
Al momento con pomilius, eriadan, jedgoshi e atleticomiles (eventualmente + un 5°)
Immagine
Offline pomilius
Veterano
Veterano

Utente Bgg: pomilius
Board Game Arena: pommy
Yucata: pomilius
Mercatino: pomilius

Messaggioda Zaress » 9 gen 2019, 22:00

Venerdì 18 Gennaio - pre-cena

Sid Meier's Civilization: A New Dawn - Portato da: Fab10 - tavolo completo - @fab10, Zaress, Giorgia, @Starnight80
Come orario potrebbe essere fattibile verso le 17:00-17:30? Quanto dura la partita di media con spiegazione?

Venerdì 18 Gennaio - post cena alle 0.00
Bios: Genesis - Portato da: kikkatnt - Tavolo completo - @kikkatnt, Zaress, Giorgia, branko
Quanto dura di media la partita? Poi Tyrants se siamo bravi in un oretta e mezza si fa. Giusto per capire se si fa tanto tardi o no che alla mattina ci aspetta quel fillerino di Feudum hehehe

Sabato 19 Gennaio mattina - dalle 9.00 alle 12.00

Feudum - Portato da:jedgoshi - tavolo completo - @jedgoshi, @alrlen, zaress, Giorgia,fab10
se non ricordo male dura un po' il gioco, io e giorgia un ripasso veloce ne avremo bisogno. Partendo tra le 9:00 e le 9:30 secondo me ci servirà anche un oretta dopo pranzo, infatti chiederò di far partire il mio tavolo di Brass verso metà pomeriggio.

Sabato 19 Gennaio pomeriggio - dalle 14.00 alle 20.00

Brass Lancashire - Portato da: Zaress - dimostratore @korn73 - tavolo completo - Zaress, Giorgia, @miguelx74, @JBert08
Brass Birmigham - Portato da: korn73 - dimostratore korn73 - tavolo completo - korn73, Juglu, jedgoshi, Mauro12345
Dunque venendo dal partitone di Feudum della mattina, chiederei di far partire Brass verso metà pomeriggio, ovviamente se la durata ci permette di terminarlo prima di cena, fattibile? Inoltre a me e Giorgia è indifferente birmigham o lancshire, però visto che ven?go dal tavolo di Feudum della mattina con jedgoshi non sarebbe possibile restare assieme? sarebbe più facile far partire la partita visto che saremo già 3 di 4 reduci del gioco precedente. La mia è un idea, ditemi pure cosa ne pensate e sopratutto te korn73 che sei lo spiegatore. Io comunque li porto entrambi.

Sabato 19 Gennaio sera - dalle 21.00 alle 0.00
Medioevo Universalis x2 - Portato da: Nynaeve/Starnight80 - Tavolo completo - Zaress, Giorgia, Nynaeve, GrandeMu, Starnight80, Indianino

Domenica 20 Gennaio mattina - dalle 9.00 alle 12.00
Heroes of Land, Air & Sea - Portato da: Zaress - tavolo completo - Zaress, Giorgia, @pan76, @matmo, @linx+1
Il gioco non dovrebbe durare tantissimo, essendo un 4x fatto appositamente per non essere lungo, vi chiedo se possiamo trovarci verso le 10:00 circa, perché la sera prima abbiamo un medioevo universalis che non ci farà andare a letto presto, e mia moglie veramente mi uccide se le faccio fare 3 giorni con zero ore di sonno, tra l'altro essendo anche in dolce attesa non ho molta voce in capitolo :-P

Domenica 20 Gennaio pomeriggio - dalle 14.00 alle 18.00

Greenland 2 - Portato da Zaress - tavolo completo - Zaress, Giorgia, @cherecche
Porto il mio, o preferisci portare il tuo? Giusto per organizzarmi, così vedo di imbustarlo. Non ho ancora avuto tempo di prenderlo in mano. :alcolico:
Immagine
Offline Zaress
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda jedgoshi » 9 gen 2019, 22:26

Zaress ha scritto:Sabato 19 Gennaio mattina - dalle 9.00 alle 12.00
Feudum - Portato da:jedgoshi - tavolo completo - @jedgoshi, @Alrlen, zaress, Giorgia,fab10
se non ricordo male dura un po' il gioco, io e giorgia un ripasso veloce ne avremo bisogno. Partendo tra le 9:00 e le 9:30 secondo me ci servirà anche un oretta dopo pranzo, infatti chiederò di far partire il mio tavolo di Brass verso metà pomeriggio.

Conoscendovi tutti, direi che in 5, in 3.5 ore + spiegazione dovremmo farcela. Non so se fabio e Alrlen conoscano già il gioco...

Zaress ha scritto:Sabato 19 Gennaio pomeriggio - dalle 14.00 alle 20.00
Brass Lancashire - Portato da: Zaress - dimostratore @korn73 - tavolo completo - Zaress, Giorgia, @miguelx74, @JBert08
Brass Birmigham - Portato da: korn73 - dimostratore korn73 - tavolo completo - korn73, Juglu, jedgoshi, Mauro12345
Dunque venendo dal partitone di Feudum della mattina, chiederei di far partire Brass verso metà pomeriggio, ovviamente se la durata ci permette di terminarlo prima di cena, fattibile? Inoltre a me e Giorgia è indifferente birmigham o lancshire, però visto che ven?go dal tavolo di Feudum della mattina con jedgoshi non sarebbe possibile restare assieme? sarebbe più facile far partire la partita visto che saremo già 3 di 4 reduci del gioco precedente. La mia è un idea, ditemi pure cosa ne pensate e sopratutto te korn73 che sei lo spiegatore. Io comunque li porto entrambi.

Per me giocare lancashire o birmingham, non cambia assolutamente nulla (sarebbero entrambi nuovi) . Sentiamo gli altri partecipanti @miguelx74, @JBert08se gli va uno scambio tra me e uno di loro. Importante che ci sia @korn73al tavolo

P.S. @korn73 ci vediamo sabato ?!?
"Le Rune del Lupo", "Dadi in Biliko", "Tana dei Goblin VR"

Immagine
Offline jedgoshi
Babbano
Babbano

Utente Bgg: jedgoshi73
Board Game Arena: jedgoshi73
Yucata: jedgoshi73
Facebook: jedgoshi
Mercatino: jedgoshi

Messaggioda jedgoshi » 9 gen 2019, 22:30

criszeb ha scritto:Feudum - Portato da:jedgoshi - posti liberi sconosciuti - jedgoshi, fab10

Feudum abbiamo già improntato un tavolo da 5 sabato mattina. Semmai se trovi altri giocatori te lo posso imprestare domenica mattina (io ho un root da fare)

criszeb ha scritto:Cerebria - Portato da:jedgoshi - posti liberi sconosciuti - jedgoshi

se troviamo altri due giocatori, sabato sera lo si potrebbe intavolare
"Le Rune del Lupo", "Dadi in Biliko", "Tana dei Goblin VR"

Immagine
Offline jedgoshi
Babbano
Babbano

Utente Bgg: jedgoshi73
Board Game Arena: jedgoshi73
Yucata: jedgoshi73
Facebook: jedgoshi
Mercatino: jedgoshi

Messaggioda Dr Houserules » 9 gen 2019, 22:38

Nynaeve ha scritto:
Tavolo completato

Ok per me. Cercherò Marchesa dei gatti così a simpatia.

A che ora la partita però? Perché passando la notte con Medioevo Universale non penso che sarò operativa prima delle 10

Una partita dovrebbe durare un'oretta o poco più, ma visto che è la prima volta e non so quanto siete "pensatori" più spiegazione iniziale direi di tenerci comodi sulle 2 ore. Quindi se il pranzo è alle 13:00 potremmo ipotizzare un orario di setup non più tardi delle 11:00.
Le regole sono fatte per essere ... modificate!
Offline Dr Houserules
Veterano
Veterano

Goblons: 20.00
Board Game Arena: Fadiesis
Mercatino: Dr Houserules

Messaggioda miguelx74 » 9 gen 2019, 22:41

jedgoshi ha scritto:Per me giocare lancashire o birmingham, non cambia assolutamente nulla (sarebbero entrambi nuovi) . Sentiamo gli altri partecipanti @miguelx74, @JBert08se gli va uno scambio tra me e uno di loro. Importante che ci sia @korn73al tavolo

P.S. @korn73 ci vediamo sabato ?!?

Io e J vorremmo prima provare lancashire... Non avendo giocato mai a nessuno dei due.
Offline miguelx74
Iniziato
Iniziato

Mercatino: miguelx74

Messaggioda Starnight80 » 9 gen 2019, 22:45

[quote="Zaress"]Venerdì 18 Gennaio - pre-cena

Sid Meier's Civilization: A New Dawn - Portato da: Fab10 - tavolo completo - @fab10, Zaress, Giorgia, @Starnight80
Come orario potrebbe essere fattibile verso le 17:00-17:30? Quanto dura la partita di media con spiegazione?

Si dovrei arrivare per quell'ora quindi per me va benissimo
Offline Starnight80
Babbano
Babbano

Mercatino: Starnight80

Messaggioda pete100 » 10 gen 2019, 0:33

pomilius ha scritto:Venerdi sera, dopo Reykholt, ho già fissato un Maharaja, ma posso vedere se riesco ad incastrarlo diversamente.

Ah, scusa, non me ne ero accorto. Non voglio sconvolgere un tavolo già formato, quindi rimarrei per Chinatown sul Sabato sera, Western Legends dovrebbe durare un paio d'ore.
VENDO Perfect Hotel 15€, Penny Papers Adventures Wiraqocha 10 €
Offline pete100
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 60.00
Mercatino: pete100

Messaggioda pete100 » 10 gen 2019, 0:40

Tavolo completato
Partecipanti: jedgoshi, pete100, Nynaeve, Dr Houserules
Confermiamo e scheduliamo la partita?

Io lascio il posto, Domenica ho altre partite e Root l'ho già provato.
VENDO Perfect Hotel 15€, Penny Papers Adventures Wiraqocha 10 €
Offline pete100
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 60.00
Mercatino: pete100

PrecedenteProssimo

• Pubblicita`

Torna a GobCon