Switch to full style
Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!
Rispondi al messaggio

Re: GobConDLX 2019 - Prenotazione Partite!

11 gen 2019, 17:22

Al tavolo di CHINATOWN di sabato notte si aggiunge tammorciccio.

11 gen 2019, 18:46

A me ed alla mia ragazza piacerebbe provare SPACE ALERT, qualcuno lo porta per caso?? Noi saremmo liberi sabato mattina!!

11 gen 2019, 18:59

daena ha scritto:@korn73 @eriadan @picarus per questo tavolo che e' ancora in cerca di orario:
Pax Renaissance 2 - Portato da: korn73 - 1 posto disponibile - korn73, eriadan, daena, (new entry) picarus
posso proporre di metterlo il sabato sera? non vi vedo segnati su altri tavoli, puo' andare bene a tutti?

e poi mi aggiungerei anche a questo gioco, pure lui senza orario, per il quale propongo venerdi pomeriggio o sera, oppure sabato pomeriggio:
CO2 - Portato da: Zaress - 2 posti disponibili - dimostratore: @jedgoshi - @Bert08, @pete100

A me la sera va bene. Verso che ora? 20.30 ? 21?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

11 gen 2019, 19:02

Dante999 ha scritto:
Paglia22 ha scritto:Food chain magnate 2 - portato da Eriadan - 3 posti disponibili - eriadan

Mi aggiungo volentieri

Quando? Io e la mia ragazza ci siamo al sabato, per ora siamo liberi la mattina a qualunque ora, in forse la seconda parte del pomeriggio! Alle 14 invece già impegnati
io dovrei arrivare per le 10 di sabato mattina. Se anche @Paglia22 accetta per me si può chiudere il tavolo e confermare l'inizio

Ultima modifica di eriadan il 13 gen 2019, 12:02, modificato 1 volta in totale.

11 gen 2019, 19:25

daena ha scritto:@korn73 @eriadan @Picarus per questo tavolo che e' ancora in cerca di orario:
Pax Renaissance 2 - Portato da: korn73 - 1 posto disponibile - korn73, eriadan, daena, (new entry) picarus
posso proporre di metterlo il sabato sera? non vi vedo segnati su altri tavoli, puo' andare bene a tutti?

@daena, se ho letto bene @eriadan arriva come me sabato in mattinata e va via alle 16.30.
Premesso che la prima partita a Pax per me è meglio giocarla in 3 (si assimila meglio, si ha più controllo...) ma ok anche in 4, propongo di incastrarla nel primo pomeriggio di sabato, tipo dalle 13.30 alle 15.30... di fatto il gioco non dura molto, e in 2 ore ci stanno i 40 minuti di spiega :triste: e la partita... poi passerei a Brass (dove forse, se vi interessa, si liberano posti se i due in conflitto scelgono altro). E eriadan e @pomilius possono passare a bus (altro gioco da 1h circa).

Preferirei così, in modo da avere la serata per qualcosa di grosso... tipo:

Twilight Imperium IV - Portato da: valdenar - tavolo completo - @Cherecche, korn73, @Signor_Darcy, @Triky, @GrandeMu, @valdenar
... vi andrebbe bene schedularlo alle 21 di sabato? Gli dedichiamo il tempo che si merita, a pancia piena... :clap:

@Zaress, per Brass preferirei iniziarle assieme, le due partite... come leggi sopra circa alle 15. Sennò se inizio Birmingham, e poi si apre l'altro tavolo, vado male a bloccare quello dove sono per 30 minuti... questo a meno che non riesca in 7gg a intavolarlo con mia sorella (Jugiu) così poi ve lo spiega lei!

11 gen 2019, 19:58

korn73 ha scritto:
daena ha scritto:@korn73 @eriadan @Picarus per questo tavolo che e' ancora in cerca di orario:

@daena, se ho letto bene @eriadan arriva come me sabato in mattinata e va via alle 16.30.
Premesso che la prima partita a Pax per me è meglio giocarla in 3 (si assimila meglio, si ha più controllo...) ma ok anche in 4, propongo di incastrarla nel primo pomeriggio di sabato, tipo dalle 13.30 alle 15.30... di fatto il gioco non dura molto, e in 2 ore ci stanno i 40 minuti di spiega :triste: e la partita... poi passerei a Brass (dove forse, se vi interessa, si liberano posti se i due in conflitto scelgono altro). E eriadan e @pomilius possono passare a bus (altro gioco da 1h circa).

Per me Iniziare Pax alle 14 va anche bene. Non dovrei avere problemi con il tavolo prima (FCM) che parte alle 10 circa e penso si arrivi a chiuderlo in tempo). Concordo che si dovrebbe tranquillamente finire per le 16. Per me è fissabile

Ultima modifica di eriadan il 13 gen 2019, 12:08, modificato 1 volta in totale.

11 gen 2019, 20:00

korn73 ha scritto:
daena ha scritto: @korn73 @eriadan @Picarus per questo tavolo che e' ancora in cerca di orario:

Premesso che la prima partita a Pax per me è meglio giocarla in 3 (si assimila meglio, si ha più controllo...) ma ok anche in 4, propongo di incastrarla nel primo pomeriggio di sabato, tipo dalle 13.30 alle 15.30...

per me e' ok, si era segnato anche @picarus che non so pero' che orari faccia.

korn73 ha scritto: poi passerei a Brass (dove forse, se vi interessa, si liberano posti se i due in conflitto scelgono altro).

mi interessa Birmingham, se il posto si libera sul serio :approva:

11 gen 2019, 20:57

@Korn73 per Brass abbiamo invertito e rimescolato le persone per ottimizzare i tempi. Quindi non ci dovrebbero essere problemi. Ma se io, Giorgia, e Jedgoshi ritardiamo per Birmigham secondo me intanto puoi spiegare il lanschire agli altri, e quando arrivi poi ti siedi con noi e partiamo con il Birmigham. Però secondo me dovremo farcela ad esserci tutti per le 15, era proprio per ottimizzare in caso di ritardo.

11 gen 2019, 23:12

Vorrei portare Cerebria per venerdì sera, c'è qualche anima pia che lo spiegherebbe e giocherebbe?
Tks

12 gen 2019, 13:23

kikkatnt ha scritto:
jedgoshi]
[€quote="criszeb ha scritto:
Cerebria - Portato da:jedgoshi - posti liberi sconosciuti - jedgoshi

se troviamo altri due giocatori, sabato sera lo si potrebbe intavolare

@jedgoshi io e branko il sabato sera per cerebria ci saremmo[/quote]

Io sarei disponibile per cerebria, c’è ancora un posto?

12 gen 2019, 17:26

@korn73veramente anche io mi ero prenotato per Twilight Imperium 4 e quando ancora erano solo Valdenar e Cherecche

fab10 ha scritto:
valdenar ha scritto:Ciao ...
pensavo di portare TWILIGHT IMPERIUM IV alla gobcon... lo proporrei per domenica alle 10 del mattino.. giocherei secco in 4 se ci sono interessati... (quindi 2/3 posti disponibili in base a se cherecche conferma la presenza )...

Io,io,iooooooo

Se giocate sabato sera cedo tranquillamente il posto, visto che ho già un altro gioco ma se giocate domenica o se qualcun altro è interessato e @valdenarce lo presta per domenica ci tengo a provarlo

12 gen 2019, 19:16

korn73 ha scritto:Twilight Imperium IV - Portato da: valdenar - tavolo completo - @cherecche, korn73, @Signor_Darcy, @Triky, @GrandeMu, @valdenar
... vi andrebbe bene schedularlo alle 21 di sabato? Gli dedichiamo il tempo che si merita, a pancia piena... :clap:

Vadi, vadi: io e Mu abbiamo Maria nel pomeriggio, ma poi siamo liberi - almeno: io lo sono.

E al "risveglio" Vast: the Crystal Caverns.

13 gen 2019, 3:03

Mi tolgo dal tavolo di Food Chain Magnate portato da jahunterr del sabato pomeriggio.

13 gen 2019, 12:18

korn73 ha scritto:Twilight Imperium IV - Portato da: valdenar - tavolo completo - @cherecche, korn73, @Signor_Darcy, @Triky, @GrandeMu, @valdenar

Sabato sera ho Medioevo Universalis, toglietemi pure dal tavolo e scusate per non essermene accorto prima :pippotto:

13 gen 2019, 12:33

@korn73 chiedo venia, non avevo pensato di controllare le pagine indietro :-(

fab10 ha scritto:@korn73veramente anche io mi ero prenotato per Twilight Imperium 4 e quando ancora erano solo Valdenar e Cherecche

fab10 ha scritto:
valdenar ha scritto:Ciao ...
pensavo di portare TWILIGHT IMPERIUM IV alla gobcon... lo proporrei per domenica alle 10 del mattino.. giocherei secco in 4 se ci sono interessati... (quindi 2/3 posti disponibili in base a se cherecche conferma la presenza )...

Io,io,iooooooo

Se giocate sabato sera cedo tranquillamente il posto, visto che ho già un altro gioco ma se giocate domenica o se qualcun altro è interessato e @valdenarce lo presta per domenica ci tengo a provarlo
Rispondi al messaggio