Goblin da dove crescono le palme! (cit.)

In questo forum gli utenti appena registrati possono presentarsi alla comunità dando qualche informazione in più su sé stessi e ricevendo il caloroso saluto degli abitanti della tana.

Moderatore: IGiullari

Re: Goblin da dove crescono le palme! (cit.)

Messaggioda Triade » 26 nov 2014, 16:34

Immagine

Sicuro Pepita? Io vedo solo cioccolato e nocciole... :asd:
Immagine
Offline Triade
Goblin Judoka
Goblin Judoka

TdG Administrator
TdG Programmer
TdG Moderator
TdG Organization Plus
TdG Admin Staff

Goblons: 8,299,998,900.00
Utente Bgg: Triade73
Board Game Arena: Triade73
Yucata: Triade
Facebook: david.rossi.733
Twitter: triade73
Agricola fan Android Netrunner Fan Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Tocca a te fan 10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan The Castles of Burgundy Fan Formula D Fan Caylus Fan Call of Cthulhu LCG Fan Magic the gathering fan Io gioco col nero Mi piace il judo Gdt Live Fan Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Amo la Nutella!!!! Queen fan Stephen King fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Jones 'Incazzoso' Fan! Ashes Rise of the Phoenixborn Fan Boba fan Ventennale Goblin

Messaggioda paperoga » 26 nov 2014, 17:00

quello che ho visto io era fondente, saranno foto in periodi differenti dell'anno, o si estende così tanto che da una parte è fondente e dall'altra gianduia? :grin:
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 0.00

Messaggioda Micenea » 26 nov 2014, 20:40

Ma è vero che Zanzibar per via delle piantagioni odora di vaniglia?
Offline Micenea
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 90.00

Messaggioda yoko85 » 27 nov 2014, 10:05

Lo avete spaventato...
Il ferro battuto diventa acciaio
(Proverbio Cinese)

Se volevo piacere a tutti nascevo Nutella
Offline yoko85
Illuminato
Illuminato

Messaggioda paperoga » 27 nov 2014, 10:38

Eh sì che è bello lontano.......pazienza si consolerà con cioccolato e vaniglia :grin:
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda kenparker » 27 nov 2014, 10:42

Benvenuto
ho recentemente giocato a Immagine 
Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 36.00
Utente Bgg: ottobre31
Yucata: kenparker
Facebook: alessandro dipace
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Mi piace l'orienteering

Messaggioda pepita » 28 nov 2014, 14:35

il mio Google va a carbone, vedo sabbia e sabbia, si c'è anche un po' d'acqua azzurrina e molte donne discinte, tutti bevono roba colorata e ci sono delle barche (nel deserto?) :asd:
Invece la località di Toblerone pensavo fosse in Piemonte....
homo ludicus
Offline pepita
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 60.00
Utente Bgg: nugget
Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda Simo4399 » 28 nov 2014, 20:38

pepita ha scritto:il mio Google va a carbone, vedo sabbia e sabbia, si c'è anche un po' d'acqua azzurrina e molte donne discinte, tutti bevono roba colorata e ci sono delle barche (nel deserto?) :asd:

bello il tuo Google a carbone!!! :asd: :asd: :asd:
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Marhault » 30 nov 2014, 10:17

Ciao a tutti!! MA CHE BELLO :clap:
I primi commenti li ho trovati sorprendentemente un pò freddini e quindi per un pò non sono ripassato.... e guarda qua che scompiglio geografico che ho portato ahhahah!!

Innanzitutto grazie a chi mi augura buona fortuna per i miei progetti di divulgazione del verbo ludico! ;)

Poi sfatiamo subito un mito: Zanzibar è effettivamente nel deserto! guardate quanta sabbia ....e non badate all'oceano indiano :rotfl:

Spoiler:
Immagine

paperoga ha scritto:Ma Zanzibar com'è? Come si sta? Raccontaci
Ci sono un paio di giochi che si chiamano Zanzibar, ma a giudicare dai voti di bgg sono brutti, sarebbe il caso di crearne uno interessante, intanto che sei lì...... :grin:

Beh qui è un paradiso naturale, è la patria mondiale dei rilassati ... c'è anche da dire che una piccola isola è pur sempre una piccola isola ed alla lunga soliti posti e solita gente! :-/ per fortuna lavoro per una compagnia aerea locale, così ogni volta che posso, giro la Tanzania in lungo ed in largo :rotfl:

In merito ai giochi mi hai incuriosito ed ho dato un'occhiata... effettivamente paiono pessimi :tsk: anche se la copertina di uno dei due fotografa esattamente l'isola!
Uhmmm.... vorrà dire che potrebbe essere un altro progetto da mettere in cantiere ahahhahah

Eccezionale la citazione sperlari, presente sul mercato italiano in ogni sua cioccolatosa forma... mistero che ancora non mi sono chiarito in quanto qui non c'è ombra NE' di cacao NE' tanto meno di nocciole!! bah :pippotto:

Micenea ha scritto:Ma è vero che Zanzibar per via delle piantagioni odora di vaniglia?

A Zanzibar si possono sentire molti odori, anche quelli decisamente sgradevoli ahhahah vero è che l'isola (Unguja in kiswahili - zanzibar in realtà sarebbe l'intero arcipelago formato da Unguja, Pemba ed una miriade di isole minori - geografia mode off) abbonda di piantagioni di spezie, quindi a seconda delle prossimità .. magnifiche ed esotiche fragranze vengono a riempire le nostre narici! lo spices tour è una delle attività turistiche più divertenti ed interessanti a parer mio (mare a parte).

In merito alle donne discinte il 90% della popolazione è mussulmana...... ;)
Chi muore sul campo di battaglia non è nè un membro della famiglia reale, nè un nobile, nè un plebeo...
...chi muore sul campo di battaglia è solo un perdente!!

Immagine
Offline Marhault
Novizio
Novizio

Messaggioda pepita » 1 dic 2014, 7:45

Avevo ragione IO!
homo ludicus
Offline pepita
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 60.00
Utente Bgg: nugget
Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda paperoga » 1 dic 2014, 16:48

Avevo ragione IO!

sì soprattutto sulle donne discinte :rotfl:

p.s. a natale ti regalo un atlante di quelli vecchi, tanto a Zanzibar non ci sono stati cambiamenti negli ultimi 40 anni (penso)
volevo regalarti il carbone perchè sei stato cattivo, ma poi tu lo usi per Google :grin:

mistero che ancora non mi sono chiarito in quanto qui non c'è ombra NE' di cacao NE' tanto meno di nocciole!! bah :pippotto:

è per l'esotismo che richiama
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda spada » 8 dic 2014, 9:24

ciao e benvenuto
Offline spada
Goblin
Goblin

Precedente

• Pubblicita`

Torna a Nuovi utenti