Goblin di Roma che vanno a Lucca ma non ad Essen!

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Sephion, Rage, pacobillo

Goblin di Roma che vanno a Lucca ma non ad Essen!

Messaggioda pennuto77 » 11 ott 2010, 17:21

Salve,
cerco un goblin romano di fiducia con cui fare uno scambio vantaggioso per entrambi.
Mi spiego:
Io sarò ad Essen e vorrei acquistare dei giochi da dare poi alla RedGlove per farmeli riportare a LuccaComics&Games onde non dover pagare costosissime spedizioni (la RedGlove per 1 euro a gioco li porta a Lucca).
Non potendo però andare anche a LuccaComics&Games il mio problema è prendere i giochi lì e portarli a Roma.
La mia proposta è:
se c'è un Goblin di Roma che va a LuccaComics&Games e mi può riportare a Roma un 10-15 giochi che prenderò ad Essen (ovviamente già tutti pagati) io in cambio potrei prendegli 4-5 titoli ad Essen per la gioia di entrambi (possibilmente dovrebbe anticiparmi i soldi dei giochi più l'euro della spedizione).
Chi è interessato? :grin:
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 1,980.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda yota77 » 11 ott 2010, 18:58

Ciao Carlo noi dovremmo andare a Lucca. Ci sentiamo x telefono
Offline yota77
Maestro
Maestro

Top Author 1 Star

Goblons: 1,720.00
Mercatino: yota77

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi