Goblins x il sociale - iniziativa "meglio tardi che mai

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata bolognese.

Moderatori: ZetaZeta, corwin, Guglia, Zot, stec74

Goblins x il sociale - iniziativa "meglio tardi che mai

Messaggioda pietrog » 5 ott 2013, 16:10

Carissimi,

Vi chiedo se qualcuno abbia aderito a questa bella iniziativa

http://grosseto.goblins.net/modules.php ... =0&thold=0

Visto che nn ne ho sentito parlare vi propongo di aderire in ritardo (scadeva in settembre). Purtroppo lo faremo a titolo di associazione e non come goblins a livello nazionale.

Chiunque voglia fare un versamento, mi potra' versare la somma x tutto il mese di ottobre. Ad inizio novembre provvederò a fare il versamento a nome della ns associazione.

Raccoglierò i soldi al,venerdi sera all'evo. Chi non avesse possibilita' potra' chiedermi di anticipare la somma (max 10 euro) che poi in coscenza sua mi versera' alla prima occasione utile.

Dopo il versamento appendero' il bonifico all'evo in modo che si possa verificare il versamento, chi ne fara' richiesta verra' segnato come socio aderente all'iniziativa.

A meno che nn vi siano motivi ostativi da parte vostra iniziero' a raccogliere donazioni da venerdi' prossimo.

Grazie mille, pietrog
Ultima modifica di pietrog il 5 ott 2013, 16:37, modificato 1 volta in totale.
Esistono più cose in cielo e in terra di quante il nostro intelletto ne possa immaginare
Offline pietrog
Iniziato
Iniziato

Goblons: 30.00
Mercatino: pietrog
10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda pietrog » 5 ott 2013, 16:32

Ps. Al venerdi' saro' anche disponibile a spiegare di cosa si tratta a voce per i pigri alla lettura
Esistono più cose in cielo e in terra di quante il nostro intelletto ne possa immaginare
Offline pietrog
Iniziato
Iniziato

10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda pietrog » 6 ott 2013, 22:56

ragazzi piano con l'entusiasmo .... si tratta di aiutare dei bimbi ....
Offline pietrog
Iniziato
Iniziato

Torna a TdG Bologna: eventi e attività