Godzilla (2014)

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

Re: Godzilla (2014)

Messaggioda pennuto77 » 26 mag 2014, 16:24

Personalmente ho trovato pacific rim terribile....spero proprio che godzilla sia meglio!
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,170.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda spada » 3 dic 2014, 15:29

non mi è piaciuto
Offline spada
Goblin
Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: spada

Re: R: Godzilla (2014)

Messaggioda IGiullari » 3 dic 2014, 20:28

spada ha scritto:non mi è piaciuto

Perchè?
Già che hai riesumato il topic argomenta la risposta!
:approva:
Il canale YouTube della Tana dei Goblin è ora realtà!
https://www.youtube.com/user/LaTanaDeiGoblin
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Tdg Super Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 3,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Re: R: Godzilla (2014)

Messaggioda Triade » 3 dic 2014, 20:36

IGiullari ha scritto:
spada ha scritto:non mi è piaciuto

Perchè?
Già che hai riesumato il topic argomenta la risposta!
:approva:

In effetti una risposta del genere serve solo a fare Spam... :snob:
Immagine
Offline Triade
Goblin Judoka
Goblin Judoka

TdG Administrator
TdG Programmer
TdG Moderator
TdG Organization Plus
TdG Admin Staff

Goblons: 4,959,085,427.00
Utente Bgg: Triade73
Board Game Arena: Triade73
Yucata: Triade
Facebook: david.rossi.733
Twitter: triade73
Mercatino: Triade
Agricola fan Android Netrunner Fan Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Tocca a te fan 10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan The Castles of Burgundy Fan Formula D Fan Caylus Fan Call of Cthulhu LCG Fan Magic the gathering fan Io gioco col nero Mi piace il judo Gdt Live Fan Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Amo la Nutella!!!! Queen fan Stephen King fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Jones 'Incazzoso' Fan! Ashes Rise of the Phoenixborn Fan Boba fan Ventennale Goblin Arkham Horror LCG Fan

Messaggioda spada » 3 dic 2014, 22:11

bo ai film dove scrivo mi è piaciuto va bene a questo che ho scritto non mi è piaciuto è spam poiche oramai questa parola va di moda e devo dare un motivo... poi uno che non piace o piace il film deve motivare sempre la risposta? bo lo visto in sti giorni e come altri post aperti sui film che ho visto ora ho dato il mio parere...
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda Triade » 3 dic 2014, 22:26

spada ha scritto:bo ai film dove scrivo mi è piaciuto va bene a questo che ho scritto non mi è piaciuto è spam poiche oramai questa parola va di moda e devo dare un motivo... poi uno che non piace o piace il film deve motivare sempre la risposta? bo lo visto in sti giorni e come altri post aperti sui film che ho visto ora ho dato il mio parere...

Il tuo parere, dato cosi, non serve a nulla. Non e' una votazione.
Secondo me anche chi dice che l'ha trovato bello, deve argomentare.

P.S. Magari se usi anche una grammatica corretta aiuteresti chi ti legge:
Boh, non bo.
Aggiungi qualche virgola e ricorda che l'ho visto, e' meglio di lo visto.
Immagine
Offline Triade
Goblin Judoka
Goblin Judoka

TdG Administrator
TdG Programmer
TdG Moderator
TdG Organization Plus
TdG Admin Staff

Agricola fan Android Netrunner Fan Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Tocca a te fan 10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan The Castles of Burgundy Fan Formula D Fan Caylus Fan Call of Cthulhu LCG Fan Magic the gathering fan Io gioco col nero Mi piace il judo Gdt Live Fan Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Amo la Nutella!!!! Queen fan Stephen King fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Jones 'Incazzoso' Fan! Ashes Rise of the Phoenixborn Fan Boba fan Ventennale Goblin Arkham Horror LCG Fan

Messaggioda spada » 3 dic 2014, 22:47

pensavo che esistesse ancora la liberta di pensiero in italia e in un forum della tana poiche ho scritto solo un piccolo commento su un forum.... ma ormai va di moda la parola spam per cui a quanto pare la liberta di dare un opinione propria senza offendere nessuno non è piu consentita in tana... e poi stiamo a guardare l italiano e le virgole purtroppo non tutti sono dei professori c e gente che magari ha smesso le scuole il 5 elementare o 3 media..
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda Triade » 3 dic 2014, 23:29

Puoi dire la tua, certo, ma in pratica cos'hai detto?
In cosa il tuo post e' utile? Cosa dai alla comunita' di questo forum con quelle 4 parole?
Nulla, perche' non argomenti. Quindi tra quello che hai scritto tu e il nulla, non cambia niente.

Ah, non bisogna essere professori per sapere che verbo avere, tempo presente prima persona, ha la H. Almeno nelle scuole (elementari) che ho frequentato io...
Immagine
Offline Triade
Goblin Judoka
Goblin Judoka

TdG Administrator
TdG Programmer
TdG Moderator
TdG Organization Plus
TdG Admin Staff

Messaggioda Ramsey » 4 dic 2014, 9:53

spada ha scritto:pensavo che esistesse ancora la liberta di pensiero in italia e in un forum della tana poiche ho scritto solo un piccolo commento su un forum.... ma ormai va di moda la parola spam per cui a quanto pare la liberta di dare un opinione propria senza offendere nessuno non è piu consentita in tana... e poi stiamo a guardare l italiano e le virgole purtroppo non tutti sono dei professori c e gente che magari ha smesso le scuole il 5 elementare o 3 media..

Nessuno ti sta dicendo di non scrivere ma di argomentare le cose in qualche caso e di scriverle in un italiano il più possibile corretto, questo sempre!
Tutti sbagliamo a scrivere, in pochi sono professori o bravi nello scritto italiano. Di certo non è semplice, ma a volte sei proprio illeggibile: per favore spendi qualche minuto nel rileggere quello che hai appena scritto, modificando anche il post se magari qualcuno ti fa notare qualche errore.
A me, come a tanti altri, farebbe piacere visto mi sei simpatico ma a volte, per non dire sempre, quello che scrivi tocca rileggerlo più volte se va bene, sennò lo salto proprio.

Scusate il mega OT.
La mia Wishlist su bgg
La mia intervista
Seguimi su Twitter
Offline Ramsey
Saggio
Saggio

Goblons: 130.00
Utente Bgg: Ramsey54
Facebook: Damiano Ferraro
Twitter: ramsey54
Mercatino: Ramsey
Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda spada » 4 dic 2014, 10:07

ok ok nessun problema hai ragione... su quello... spesso faccio errori di grammatica perche' sono ignorante in materia e non ho nessun problema ad ammetterlo, sicuramente non perche' non voglio aiutare chi deve leggere poiche sono errori involontari... sta di fatto che non mi metto fare pubblicita' ovvero lo spam sul sito della tana scrivendo un non mi piace a un film poiche a me non viene in tasca 1 euro...

se prendi un gioco da tavola che non ti e' piaciuto devi farne un tema?

a me fa solo piacere che mi hai corretto nel linguaggio poiche signfica che aiuti le persone a migliorarsi...

pero' non capisco la questione di spam io non ho nessun guadagno...

o visto godzilla e non mi e' piaciuto il film poiche me lo aspettavo diverso, sara' che non sono bravo neanche ad argomentare...
comunque con affatto a triade e ai giullari... :grootknuffel:
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda dez999 » 4 dic 2014, 10:46

Tipico film del genere niente di che..menzione d'onore solo a Bryan Cranston :approva:
Ultima modifica di dez999 il 4 dic 2014, 13:29, modificato 1 volta in totale.
Offline dez999
Esperto
Esperto

Utente Bgg: Smashyourwii
Mercatino: dez999

Messaggioda spada » 4 dic 2014, 11:00

ramsey grazie... mi sa che abbiamo scritto in contemporanea poiche ho letto solo ora il tuo commento... aggiungo anche a te un con affetto se no mi sento in colpa :grootknuffel: ... :D ...
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda Simo4399 » 4 dic 2014, 15:50

spada ha scritto:visto godzilla e non mi e' piaciuto il film poiche me lo aspettavo diverso, sara' che non sono bravo neanche ad argomentare...

vabbe' dai mica nessuno chiede un trattato! ;)
spesso bastano 2 righe, qualcosa che al lettore faccia almeno intuire perche' non ti e' piaciuto. Cio' puo' esser un'indicazione per capire se il film sara' nelle sue corde....

a me per esempio godzilla non e' piaciuto perche' i combattimenti tra i mostri erano troppo "irrealistici": viewtopic.php?f=60&t=75945#p959409
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Simo4399

Messaggioda Micenea » 4 dic 2014, 20:29

MODE ON
Cerchiamo di argomentare le risposte. Il forum è un luogo di scambio. :)
Spada qui sei solo che il benvenuto. :)
MODE OFF
Offline Micenea
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 90.00
Mercatino: Micenea

Precedente

Torna a Tempo Libero