Gravemente malato di giochi.....

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Sephion, pacobillo, Rage

Messaggioda linx » 10 feb 2007, 16:51

Inuyasha ha scritto:EIo ho costretto mia madre a liberarmi un terzo dell'armadio a muro del corridoio dove teneva le provviste (si mangia di meno così e ci teniamo in forma) in più l'ho costretta a cambiare un mobile basso in soggiorno per occupare tutta quell'inutile parete vuota con una credenza ben chiusa (a vetrina così posso bearmi della sublime vista dei miei giochi anche se protetti) della quale si è tenuta solo la parte inferiore, dovendo così eliminare alcuni inutili doppioni di servizi di piatti e bicchieri (che nemmeno usavamo).
Per un po' dovrei ancora farcela, ma siccome penso in prospettiva sto studiando nuovi metodi di occupazione 8)

8-O
Ma tu la stai schiavizzando, povera donnina!
Il confronto è stimolante a 2 condizioni:
che ci sia la volontà potenziale dell'interlocutore a cambiare opinione;
che nessuno si senta depositario di verità assolute. Dubitare è uno strumento per arrivare alla "verità".
Offline linx
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Goblons: 920.00
Yucata: linx
Mercatino: linx
Agricola fan Membro della giuria Goblin Magnifico Yucata Player Le Havre Fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda Falkor » 10 feb 2007, 17:02

Baltazarjack ha scritto:essendomi trasferito da poco a Fabriano non ho ancora un gruppo di persone con cui giocare frequentemente...

Fabriano - Macerata non dovrebbero essere tanti km, un giorno di questi ti vengo a trovare nel tuo negozio. ;)
Il parassita odia tre cose: i liberi mercati, la libera volontà e il libero intelletto. (Altoparlante a Rapture)
Offline Falkor
Maestro
Maestro

Goblons: 100.00
Mercatino: Falkor

Messaggioda Inuyasha » 10 feb 2007, 18:39

linx ha scritto: 8-O
Ma tu la stai schiavizzando, povera donnina!

Ehm ^^ un po' forse... ma no... in realtà la casa è anche piena di cose sue, a volte persino a stanza mia, diciamo che mi sto prendendo la rivincita :lol:
Sono un mezzo demone cacciatore di giochi
Offline Inuyasha
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Inuyasha

Messaggioda SIGMAR » 27 mar 2007, 13:53

veramente diabolico
Offline SIGMAR
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00