grazie a tutti

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Re: grazie a tutti

Messaggioda Dominex » 22 gen 2008, 16:18

nic_imp ha scritto: I complimenti al Dominex per il suo
Costantinopoli...che acquisterò più che volentieri quando sarà
disponibile.

Sono molto contento che ti sia piaciuto. Alla prossima...
The Goblin Creative...

Assimilerò ogni vostra peculiarità ludica e sociologica.
La resistenza è inutile.
Offline Dominex
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Uploader 2 Star
Game Inventor
TdG Translator
Top Reproductor

Goblons: 1,000.00
Mercatino: Dominex

Messaggioda socchia » 22 gen 2008, 17:00

E' stata una gobcon molto bella e intensa, con tanti goblin che non conoscevo e che ho avuto il piacere di conoscere. Picchiare Dominex a colpi di kung fu è stato molto appagante! (Sono la compagna e non la moglie di Pennuto ;) ) Spero di rivedere presto tutti, magari ad altre gobcon... oppure ci muoveremo anche noi per venire a trovarvi! Per i goblin di Roma... ci vediamo alla civetta! :grin:
Offline socchia
Esperto
Esperto

Goblons: 90.00
Mercatino: socchia

Messaggioda daninsky » 22 gen 2008, 17:42

Chiedo in anticipo perdono se toppo qualche nome/associazione!

Sono io uno dei coraggiosi!Anche se per quanto mi riguarda avrei potuto giocare a TI3 per altre 12 ore!!Probabilmente però la pazienza di Gwaihir(Emiliano) a causa della mia lentezza nel fare le mosse, per lui inaccettabile, sarebbe finita, e con essa la partita in un bagno di sangue!!! :grin:

Che dire della GobCon in generale, vi dico solo che era la mia prima esperienza e che il giorno prima di venire avevo 38 di febbre e vomitavo l'anima, ma pur di esserci ho venduto l'anima rimasta al diavolo e sabato ero in condizioni presentabili, non sarei mancato per nulla al mondo, e vi dico che il piccolo sacrificio è stato ampiamente ripagato da uno splendido weekend, in splendida compagnia.
Ovviamente ringrazio in primis gli altri 5 argonauti di Twilight Imperium 3, con i quali mi ripropongo senza dubbio di rigiocare e che ho avuto il grande piacere di conoscere, Gwaihir e RPorrini già li avevo conosciuti alla civetta, gli altri compagni di viaggio sono stati una piacevole conoscenza.
Saluto anche i ragazzi di Reggio Emilia(pardonemuà ma non mi ricordo i nomi), tutti tranne quel criminale che mi ha fatto giocare a quell'esperienza terrificante(soprattutto nel cuore della notte!) che è stata "Ricochet Robot"! 8-O
Ti mando il conto dell'analista!!
Ovviamente saluto anche quei due poveracci che ci hanno giocato insieme a me, Marss e Vittogol(a Vittò ma nun potevi proporre la Culla del Rinascimento!Che te possina!!), e Paola, la moglie di Vittorio, che mi ha consolato il giorno dopo.
Un salutone a Jerelak ed il fratello di lobo(perdonami di nuovo per la mia pessima memoria) con i quali ho giocato a Key Harvest, molto carino.
Infine un saluto a Pennuto e Socchia(e di nuovo l'immancabile Jerelak) con i quali ho giocato per la mia seconda volta assoluta a quel gioco delizioso che è Agricola, e approfitto per chiedergli scusa per essere scappato via in quel modo, ma a casa mi aspettavano con ansia!(c'ho na famia da mantenè!).
Senza dubbio un salutone a tutti coloro che ho conosciuto, a Genma anche i complimenti per l'organizzazione e per il posto che non avevo mai visto che è veramente carino e accogliente.
ALLA PROSSIMA GOBCON!!!
Chi non rischia non vince!
Offline daninsky
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: daninsky

Messaggioda Dominex » 22 gen 2008, 18:37

socchia ha scritto:E' stata una gobcon molto bella e intensa, con tanti goblin che non conoscevo e che ho avuto il piacere di conoscere. Picchiare Dominex a colpi di kung fu è stato molto appagante! (Sono la compagna e non la moglie di Pennuto ;) ) Spero di rivedere presto tutti, magari ad altre gobcon... oppure ci muoveremo anche noi per venire a trovarvi! Per i goblin di Roma... ci vediamo alla civetta! :grin:

Non ti preoccupare, ho appena aggiunto una carta al mazzo, Emilina Socchia dal gioco! Hihihihihihhi! :twisted:
The Goblin Creative...

Assimilerò ogni vostra peculiarità ludica e sociologica.
La resistenza è inutile.
Offline Dominex
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Uploader 2 Star
Game Inventor
TdG Translator
Top Reproductor

Goblons: 1,000.00
Mercatino: Dominex

Messaggioda IlDavid » 23 gen 2008, 2:29

E' stata una bella esperienza, tre giorni di gioco intenso... troppo poco ad essere veramente sincero... ma piacevoli.
E' stato bello conoscere un po di goblin, e mi son piacciuti quasi tutti i giochi che ho provato.
Anzi ne volevo comprare qualcuno, ma mi trovo in difficolta perche credo di non aver copiato bene i nomi :)
l'anno del draone
tir und tier
Upsala
questi qua sono quelli che non riesco a trovare... se mi potete trascrivere il nome corretto...
Molto carino il gioco di dominex e simpatico anche l'autore... appena esce il gioco penso di prenderlo...

500 e passa km, per venire e altrettanti per tornare, per fortuna non ho guidato io e nel viaggio si e' parlato... ma ne valeva la pena.

Molto piacevole il posto, e la cucina era ottima... una cosa davvero inaspettata ad una con...

un saluto speciale a elisa e pennuto, ed a tania e il suo ragazzo, con cui ho giocato piu o meno sempre... :)
Offline IlDavid
Iniziato
Iniziato

TdG Organization

Goblons: 80.00
Facebook:https://www.facebook"> https://www.facebook
Mercatino: IlDavid

Messaggioda socchia » 23 gen 2008, 12:17

I giochi che cerchi si chiamano:
Tier auf tier
Im jahr des drachen
Ausgerechnet uppsala