Switch to full style
Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!
Argomento bloccato

Re: grazie a tutti

22 gen 2008, 17:18

nic_imp ha scritto: I complimenti al Dominex per il suo
Costantinopoli...che acquisterò più che volentieri quando sarà
disponibile.


Sono molto contento che ti sia piaciuto. Alla prossima...

22 gen 2008, 18:00

E' stata una gobcon molto bella e intensa, con tanti goblin che non conoscevo e che ho avuto il piacere di conoscere. Picchiare Dominex a colpi di kung fu è stato molto appagante! (Sono la compagna e non la moglie di Pennuto ;) ) Spero di rivedere presto tutti, magari ad altre gobcon... oppure ci muoveremo anche noi per venire a trovarvi! Per i goblin di Roma... ci vediamo alla civetta! :grin:

22 gen 2008, 18:42

Chiedo in anticipo perdono se toppo qualche nome/associazione!

Sono io uno dei coraggiosi!Anche se per quanto mi riguarda avrei potuto giocare a TI3 per altre 12 ore!!Probabilmente però la pazienza di Gwaihir(Emiliano) a causa della mia lentezza nel fare le mosse, per lui inaccettabile, sarebbe finita, e con essa la partita in un bagno di sangue!!! :grin:

Che dire della GobCon in generale, vi dico solo che era la mia prima esperienza e che il giorno prima di venire avevo 38 di febbre e vomitavo l'anima, ma pur di esserci ho venduto l'anima rimasta al diavolo e sabato ero in condizioni presentabili, non sarei mancato per nulla al mondo, e vi dico che il piccolo sacrificio è stato ampiamente ripagato da uno splendido weekend, in splendida compagnia.
Ovviamente ringrazio in primis gli altri 5 argonauti di Twilight Imperium 3, con i quali mi ripropongo senza dubbio di rigiocare e che ho avuto il grande piacere di conoscere, Gwaihir e RPorrini già li avevo conosciuti alla civetta, gli altri compagni di viaggio sono stati una piacevole conoscenza.
Saluto anche i ragazzi di Reggio Emilia(pardonemuà ma non mi ricordo i nomi), tutti tranne quel criminale che mi ha fatto giocare a quell'esperienza terrificante(soprattutto nel cuore della notte!) che è stata "Ricochet Robot"! 8-O
Ti mando il conto dell'analista!!
Ovviamente saluto anche quei due poveracci che ci hanno giocato insieme a me, Marss e Vittogol(a Vittò ma nun potevi proporre la Culla del Rinascimento!Che te possina!!), e Paola, la moglie di Vittorio, che mi ha consolato il giorno dopo.
Un salutone a Jerelak ed il fratello di lobo(perdonami di nuovo per la mia pessima memoria) con i quali ho giocato a Key Harvest, molto carino.
Infine un saluto a Pennuto e Socchia(e di nuovo l'immancabile Jerelak) con i quali ho giocato per la mia seconda volta assoluta a quel gioco delizioso che è Agricola, e approfitto per chiedergli scusa per essere scappato via in quel modo, ma a casa mi aspettavano con ansia!(c'ho na famia da mantenè!).
Senza dubbio un salutone a tutti coloro che ho conosciuto, a Genma anche i complimenti per l'organizzazione e per il posto che non avevo mai visto che è veramente carino e accogliente.
ALLA PROSSIMA GOBCON!!!

22 gen 2008, 19:37

socchia ha scritto:E' stata una gobcon molto bella e intensa, con tanti goblin che non conoscevo e che ho avuto il piacere di conoscere. Picchiare Dominex a colpi di kung fu è stato molto appagante! (Sono la compagna e non la moglie di Pennuto ;) ) Spero di rivedere presto tutti, magari ad altre gobcon... oppure ci muoveremo anche noi per venire a trovarvi! Per i goblin di Roma... ci vediamo alla civetta! :grin:


Non ti preoccupare, ho appena aggiunto una carta al mazzo, Emilina Socchia dal gioco! Hihihihihihhi! :twisted:

23 gen 2008, 3:29

E' stata una bella esperienza, tre giorni di gioco intenso... troppo poco ad essere veramente sincero... ma piacevoli.
E' stato bello conoscere un po di goblin, e mi son piacciuti quasi tutti i giochi che ho provato.
Anzi ne volevo comprare qualcuno, ma mi trovo in difficolta perche credo di non aver copiato bene i nomi :)
l'anno del draone
tir und tier
Upsala
questi qua sono quelli che non riesco a trovare... se mi potete trascrivere il nome corretto...
Molto carino il gioco di dominex e simpatico anche l'autore... appena esce il gioco penso di prenderlo...

500 e passa km, per venire e altrettanti per tornare, per fortuna non ho guidato io e nel viaggio si e' parlato... ma ne valeva la pena.

Molto piacevole il posto, e la cucina era ottima... una cosa davvero inaspettata ad una con...

un saluto speciale a elisa e pennuto, ed a tania e il suo ragazzo, con cui ho giocato piu o meno sempre... :)

23 gen 2008, 13:17

I giochi che cerchi si chiamano:
Tier auf tier
Im jahr des drachen
Ausgerechnet uppsala
ciao ;)
Argomento bloccato