grazie a tutti

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

grazie a tutti

Messaggioda nic_imp » 21 gen 2008, 11:05

Ciao

Grazie a tutti per il fantastico weekend, non poteva andare meglio
almeno per me e il David. I complimenti al Dominex per il suo
Costantinopoli...che acquisterò più che volentieri quando sarà
disponibile.

Ciao e a presto...spero
Nicola
Offline nic_imp
Iniziato
Iniziato

Goblons: 70.00
Mercatino: nic_imp

Messaggioda Etrigan » 21 gen 2008, 12:11

Un ringraziamento a tutti anche da parte mia. E' stata una bellissima Con, anche con un affluenza inferiore a dicembre. Come sempre è un'occasione per fare delle belle conoscenze e giocare tantissimo!!!

Un saluto :grin:
Offline Etrigan
Novizio
Novizio

Goblons: 60.00
Mercatino: Etrigan

Messaggioda genma1 » 21 gen 2008, 12:17

Anche io ringrazio tutti i presenti per avermi dato la possibilità di vivere una GobCon estremamente giocosa! Abbiamo giocato senza tempi morti e come poche volte! Un saluto a tutti! :)
The (Real) Panda Goblin!
A Roma, la serata ludica è
Immagine
Offline genma1
Saggio
Saggio

Top Reviewer 2 Star

Goblons: 4,260.00
Mercatino: genma1

Messaggioda marsss » 21 gen 2008, 13:35

Grazie a tutti è stata la mia prima Con e anche se vissuta un po' di fretta è stata fantastica, già mi sono iscritto alla prossim a:D che spero di vivere più intensamente
Offline marsss
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: marsss

Messaggioda rporrini » 21 gen 2008, 13:56

Ottima GobCon che mi ha permesso finalmente di dare una faccia a luckynick con cui sono in contatto da lungo tempo.

A Febbraio ci sarò per tutto il week-end.

@Etrigan: la GobCon di Dicembre è sempre la più affollata dell'anno
Ultima modifica di rporrini il 21 gen 2008, 13:57, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Calcolo fatto sul prezzo di 1500 lire a pacchetto.
Offline rporrini
Magister Antiquitatis
Magister Antiquitatis

Tdg Super Moderator
Top Author
Top Uploader 1 Star
Tdg Supporter

Goblons: 780.00
Utente Bgg: rporrini
Board Game Arena: rporrini
Yucata: rporrini
Facebook: rporrini
Mercatino: rporrini
Puerto Rico Fan Tocca a te fan Terra Mystica Fan Alta Tensione Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda genma1 » 21 gen 2008, 13:56

marsss ha scritto:Grazie a tutti è stata la mia prima Con e anche se vissuta un po' di fretta è stata fantastica, già mi sono iscritto alla prossim a:D che spero di vivere più intensamente

Ne sono molto contento anche perchè era la mia prima Con come organizzatore unico ;)

Per quanto riguarda le prenotazioni vi ricordo che è mooooolto importante inviare un mp a me o a lobo per tenere allineata la situa.
The (Real) Panda Goblin!
Immagine
Offline genma1
Saggio
Saggio

Top Reviewer 2 Star

Messaggioda Tambo » 21 gen 2008, 14:13

Mi aggiungo ai ringraziamenti ufficiali e riguardanti tutti i giocatori, ma dedico ringraziamenti speciali a:

1) Gemna1, per l'organizzazione: Sarò ripetitivo, ma credo sia veramente difficile organizzare una cosa del genere e ci sei riuscito perfettamente.

2) Tutti i partecipanti al megatavolone di TI3: è sempre un piacere, tra una pausa e l'altra, andare a contollare l'evoluzione del gioco.

3) Tutti coloro che si sono cimentati a spiegare giochi nuovi (per me).

Attendo invece ringraziamenti da tutti quelli a cui ho regalato vittorie, in particolare Zerro73, al quale ho gentilmente offerto vittorie a: Tribun, Arcadia, Funkeshlag, e quel gioco sulle città italiane.

Questa è stata la mia prima Gobcon, ed è stata fantastica. Grazie a tutti.

[/u]
Offline Tambo
Veterano
Veterano

Goblons: 50.00
Utente Bgg: MaxPow
Mercatino: Tambo

Messaggioda zerro73 » 21 gen 2008, 14:15

seconda Com per me.
La prima mi aveva colto impreparato e "sommerso" come un'onda sulla spiaggia, lasciandomi inebriato e frastornato.
Alla seconda arrivo pronto a spaccare il mondo, so tutto, conosco il posto, le persone ed ho anche una sera in + disponibile... SONO PRONTO!!! :twisted:
Inizio macinando giochi su giochi, mi innamoro di Tribun, finisco la prima serata con Filou e decido di andare a nanna ad un'ora decente per svegliarmi il giorno dopo ed essere puntuale al tavolo mattutino di Die Handler imbastito da Etrigan.
Sabato tutto procede bene, partita su partita si arriva alla sera senza quasi che me ne accorga, vento in poppa il mare è calmo e i gabbiani preannunciano un arrivo in porto tranquillo.
POI alle 19 l'infida sirena di Ulisse, travestita da Genma, mi richiama col suo canto: "una tranquilla partita a PowerGrid, una oretta prima di cena...". Ci casco con tutte le scarpe e mi ritrovo nell'occhio del ciclone!!! Ricordo solo il colore della faccia di Socchia a fine partita: lo stesso della felpa di Pennuto!!! Io ho salvato il salvabile, la nave a pezzi, le vele strappate e l'albero disarcionato.
Due partite defaticanti di R4tG non bastano a risollevarmi dal trauma. Mi infilo in macchina sfatto e maledicendo la centrale "6" malata di protagonismo, con Tambo che mi guarda con la faccia di mia madre quando mi beccava al ritentro a casa nei bagordi dei we giovanili.
Pdp ha la mia stessa faccia ma almeno lui è reduce da una 12 ore di TI3...

E' stato bello, tutto. Devo dire che la differenza di prezzo è valsa la qualità del cibo rispetto alla scorsa volta. Grazie a tutti di esserci stati. A febbraio ho un sacco di casini il we della Con, quindi... sicuramente ci sarò!!!!! ;)

ci vediamo giovedì.
Offline zerro73
Illuminato
Illuminato

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 80.00
Mercatino: zerro73

Messaggioda nic_imp » 21 gen 2008, 14:16

Complimenti l'organizzazione è stata impeccabile.

genma1 ha scritto:
marsss ha scritto:Grazie a tutti è stata la mia prima Con e anche se vissuta un po' di fretta è stata fantastica, già mi sono iscritto alla prossim a:D che spero di vivere più intensamente

Ne sono molto contento anche perchè era la mia prima Con come organizzatore unico ;)
Offline nic_imp
Iniziato
Iniziato

Goblons: 70.00
Mercatino: nic_imp

Messaggioda genma1 » 21 gen 2008, 14:24

Tambo ha scritto:2) Tutti i partecipanti al megatavolone di TI3: è sempre un piacere, tra una pausa e l'altra, andare a contollare l'evoluzione del gioco.

Quoto totalmente! E' stato essenziale, un pò come quando in sala d'aspetto per non annoiarti ti metti a guardare l'acquario! Spero che per la prossima volta decidano di giocare a Blood Royale per ottenere lo stesso effetto ;)

A loro il premio di più coragiosi della con!!!
The (Real) Panda Goblin!
Immagine
Offline genma1
Saggio
Saggio

Top Reviewer 2 Star

Messaggioda vittogol » 21 gen 2008, 16:57

Gob-Con Gob-Con Gob-Con Gob-Con Gob-Con Gob-Con

E' sempre bello esserci, si e` giocato senza sosta, fino alla distruzione sabato notte con Ricochet Robot (che gioco devastante!!!).

Ma forse la cosa piu` bella e` conoscere personalmente le persone della tana delle altre citta`. Con cui non riusciresti a giocare altrimenti!!!!
Un grande saluto quindi agli amici di Padova e di Reggio Emilia!!!
La luce che vedi in fondo al tunnel non è la tua salvezza, ma il mio fanalino di coda!
Offline vittogol
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: vittogol

Messaggioda zerro73 » 21 gen 2008, 18:11

Tambo ha scritto:Attendo invece ringraziamenti da tutti quelli a cui ho regalato vittorie, in particolare Zerro73

beh io ci sono venuto apposta alla Con insieme a te... :lol:
Offline zerro73
Illuminato
Illuminato

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 80.00
Mercatino: zerro73

Messaggioda pennuto77 » 22 gen 2008, 0:16

Bellissima GobCon in cui ho conosciuto un sacco di goblin che fino a ieri erano solo nick senza un volto......primo fra tutti Dominex!
Mi sono divertito moltissimo e ho provato circa 20 giochi in due giorni intensissimi! Una mensione speciale va a Jelerak che mi ha fatto conoscere una marea di giochi spiegandomeli con paziensa e bravura. Senza contare che con lui dalle 4 alle 7 di domenica pomeriggio siamo rimasti a giocare Agricola che ancora non avevo potuto provare e che senza dubbio si merita il titolo di miglior gioco dell'anno!!!!!
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,570.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda Dominex » 22 gen 2008, 12:07

Volevo anch'io ringraziate tutti per l'ottimo week-end.
Ho avuto l'occasione di vedere vecchi e nuovi goblin.

Per tutto il tempo non ho fatto altro che giocare senza tempi morti, il che è quanto di megio potessi aspettarmi.

Un rammarico per non essere riuscito a giocare ad Hera I Stand, ma purtroppo è mancato il gruppo, sarà per un altra volta.

Unica lamentela, l'ho verso la compagna/moglie (non so) di pennuto77 che non ha fatto altro che darmi contro tutte le volte che abbiamo giocato assieme. :evil: Mi vendicherò.......

È stato un vero piacere.
The Goblin Creative...

Assimilerò ogni vostra peculiarità ludica e sociologica.
La resistenza è inutile.
Offline Dominex
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Uploader 2 Star
Game Inventor
TdG Translator
Top Reproductor

Goblons: 1,000.00
Mercatino: Dominex

Prossimo

Torna a GobCon