[Gobcon Deluxe 2013] Grazie a tutti ....un vero Spettacolo !

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Messaggioda ZioCino » 29 gen 2013, 23:45

ho giocato con Guglia.

what else?
Winter is coming.
Offline ZioCino
Esperto
Esperto

Goblons: 180.00
Mercatino: ZioCino

Messaggioda Lucas83 » 29 gen 2013, 23:53

pjojo ha scritto:
Falcon ha scritto:Impossibile spiegare quanto ti possano ricaricare due giorni in cui dormi 4 ore. Lo rifarei pure domani! :grin:
Inutile dire che la cosa più bella è sempre il rivedere certe brutte facce che s'incontrano troppo di rado.

ma quindi nelle tiratissime sfide a Times' Up e Passa la Bomba ho avuto il piacere di giocare con Falconi? il mio punto di riferimento sui gdr qui in tana _D Cmq è bello poi poter associare i nick a dei volti

P.S. a proposito, qualcuno sa dirmi chi è sul forum il terzo componente della squadra di Time's Up con me e G1k4?

Penso che Times' Up e e Passa la Bomba non me li scorderò mai più :-)8(
Offline Lucas83
Maestro
Maestro

Goblons: 200.00
Utente Bgg: esse999
Mercatino: Lucas83
Sono un Cylon

Messaggioda TheLawyer » 30 gen 2013, 0:35

ZioCino ha scritto:ho giocato con Guglia.

what else?

Ma ha spiegato lui le regole?
:twisted:
Everybody is special. Everybody. Everybody is a hero, a lover, a fool, a villain. Everybody. … Everybody has their story to tell
(V for Vendetta)
Offline TheLawyer
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 90.00
Mercatino: TheLawyer

Messaggioda Peppe74 » 30 gen 2013, 0:50

TheLawyer ha scritto:
ZioCino ha scritto:ho giocato con Guglia.

what else?

Ma ha spiegato lui le regole?
:twisted:

SI.....io mi sono addormentato :tired: (erano le 3:00 del mattino)...ma poi ho vinto :verysmile:
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,770.00
Utente Bgg: Peppe74
Mercatino: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda randallmcmurphy » 30 gen 2013, 2:41

L'anno scorso fu Funfair...

Due anni fa Mord im Arosa..

Anche quest'anno vedo che ho regalato GIOIA portando alle MASSE (pescaresi) Time's up! :-P

Comunque...onore alla squadra vincitrice ma...finalmente ho scoperto chi cavolo era BRIAN MOLKO!!! :-P

Per quanto riguarda le spiegazioni di Guglia...ringrazio ODK che è venuto a salvarci spiegando lui The Cave! :grin:
« Ardo dal desiderio di spiegare, e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso. »
(Isaac Asimov)

Immagine
Offline randallmcmurphy
Goblin Showman
Goblin Showman

TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 2,030.00
Utente Bgg: mcmurphy
Mercatino: randallmcmurphy
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico

Messaggioda paperoga » 30 gen 2013, 10:44

La mia prima GobCon e non sarà l'ultima, condivido tutto quanto detto e mi permetto di suggerire una location per la prossima,
A Ortisei la clinica dell'esimio professor Birkenmayer dell'università di Jena :grin:
TU MANCIA?!??! TU MANCIA??!!?....INFERMIERIIIII
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 0.00
Mercatino: paperoga

Messaggioda babbalucia » 30 gen 2013, 10:55

.....buono a sapersi... C'era anche ODK!!! Non l'ho visto durante la con...non l'ho visto ai pranzi ed alle cene.....a si...l'ho intravisto per le colazioni!!! Direi di averlo visto un po' in " terra mystica"..

Scherzi a parte mi sono divertita un sacco.. Infiniti complimenti a Guglia..
Certo un po' di dispiacere per la latitanza dei grandi fondatori...ma onore a Silvio e a Fabio uno col raffreddore l'altro con la meravigliosa famiglia hanno giocato e spiegato incessantemente!!!

Uno spettacolo...180 verdi che lanciano dadi, usano schermetti, spiegano giochi, e tante tante risate rendono questo appuntamento imperibile!!

Un GRAZIE GIGANTE A TUTTI
Valeria
Offline babbalucia
Babbano
Babbano

Goblons: 80.00
Mercatino: babbalucia

Messaggioda Rayden » 30 gen 2013, 12:55

randallmcmurphy ha scritto:L'anno scorso fu Funfair...

Due anni fa Mord im Arosa..

Anche quest'anno vedo che ho regalato GIOIA portando alle MASSE (pescaresi) Time's up! :-P

Comunque...onore alla squadra vincitrice ma...finalmente ho scoperto chi cavolo era BRIAN MOLKO!!! :-P

Ahah, grandissimo Mr. "Nome del chitarrista dei Queen e cognome come il latte in inglese, ma con una o in mezzo e una alla fine"! Quante cose s'imparano alla GobCon... :lol:

Comunque si, Time's Up è stato eletto il Randallgioco 2013!
Immagine
Offline Rayden
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,300.00
Mercatino: Rayden

Messaggioda Askatasuna » 30 gen 2013, 14:03

Prima vera grande Con (la precedente all'Overtime a Roma nel 2005, quando venne premiato il Goblin numero 1000 - se penso a quanti siamo oggi..) con tanto di metà al seguito, ormai definitivamente convertita al gioco duro e puro. Mi aveva chiesto di non sottoporla a giochi "lunghi e complessi" e poi si è ritrovata al tavolo di Terra Mystica. Grazie alla spiegazione del buon Carlo, le è piaciuto parecchio e mi ha chiesto di rigiocarci (!) :lol:

Che dire.. Grazie a tutti! Tante nuove ottime conoscenze, persone incontrate nuovamente dopo anni di assenza (mia, causa troppi chilometri di distanza), altre ancora con cui pian piano ci si conosce meglio (vedasi Goblin milanesi).

Insomma, un appuntamento fantastico, che spero di vivere nuovamente il prima possibile.

Il ricordo migliore è collegato alla partita a Sardinia 1865: anzi, a voler essere più chiari, alla fine della partita.. :lol:
Proprio stamattina, alzandomi con un pò di mal di testa, Barbara mi dice:" Sarà la partita di venerdì notte, ancora non ti sei ripreso.." 8-O

Grazie ancora a tutti, spero di conoscervi (o incontrarvi di nuovo) molto presto!

E ancora complimenti a Guglia!
"Nella dorata guaina della compassione si nasconde talvolta il pugnale dell'invidia".
F.Nietzsche
Offline Askatasuna
Veterano
Veterano

Goblons: 200.00
Mercatino: Askatasuna

Messaggioda Prometeo » 30 gen 2013, 14:23

Prima Deluxe anche per me, veramente un'esperienza eccezionale!

Eccezionale anche il servizio di "babysitting", che ha consentito a me e a mia moglie di giocare tranquillamente con la certezza che il nostro cucciolo di 6 mesi fosse in ottime mani!

Grazie GUGLIA!
Offline Prometeo
Esperto
Esperto

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Prometeo
Board Game Arena: Prometeo
Mercatino: Prometeo

Messaggioda NotQuietDead » 30 gen 2013, 15:20

randallmcmurphy ha scritto:finalmente ho scoperto chi cavolo era BRIAN MOLKO!!! :-P

Ah 'mazza non sapevi chi era? Che gentaccia gnorante frequenta la lagna...
Offline NotQuietDead
Maestro
Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 60.00
Mercatino: NotQuietDead

Messaggioda omopelo » 30 gen 2013, 16:03

Vi odio tutti...

..sono 2 notti che sogno puzzilli, buffet e goblin che spuntano da tutti i tavoli.
Ogni anno mi tendete la stessa trappola e ogni anno ci ricasco.
Mi spiegate adesso come faccio?

proprio quando avevo capito come non far morire di cacca i miei mostriciattoli...
proprio quando avevo afferrato il concetto di merge...
poco dopo aver preso coscenza di essere un Cylon...

un attimo prima ero lì che mi prendevo a sberle sulle mani con Sargon e poco dopo ero di nuovo in ufficio.

No, dico vi rendete conto che sono 48 ore che non gioco?!?!!?

Non vi perdonerò mai!!!

Però già mi mancate...grazie a tutti, davvero!!!

PS
Ma per il decennale della Deluxe, che ne pensate di un busto di guglia con tanto di corona d'alloro?!?!
La vita è una partita a Coyote...
--------------------------------------------------
"Gli sfortunati sono soltanto un metro di riferimento per i fortunati, tu sei sfortunato, così io so di non esserlo."
Offline omopelo
Iniziato
Iniziato

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 42.00
Utente Bgg: omopelo
Board Game Arena: omopelo
Yucata: omopelo
Facebook: Roberto Martire
Mercatino: omopelo

Messaggioda Falcon » 30 gen 2013, 16:37

NotQuietDead ha scritto:
randallmcmurphy ha scritto:finalmente ho scoperto chi cavolo era BRIAN MOLKO!!! :-P

Ah 'mazza non sapevi chi era? Che gentaccia gnorante frequenta la lagna...
Dirò solo "parola in codice: impossibile!" :lol:

Randall... ho già ordinato Time's Up! ;)

poco dopo aver preso coscenza di essere un Cylon...
Da te non me lo sarei mai aspettato. No, davvero, ci son rimasto proprio male. Tutto quello sparlare del povero Gaius e poi zac, il colpo a tradimento!

"E in ogni caso non abbandonate il tavolo da gioco, perché il giorno che lo farete la festa sarà finita e sarete diventati, inesorabilmente, vecchi." (Dostoevskij)

Offline Falcon
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader

Goblons: 3,584.00
Mercatino: Falcon
Sono stato alla Gobcon 2015 Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ventennale Goblin

Messaggioda Mica » 30 gen 2013, 17:46

grande de luxe e grandissimo Guglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Offline Mica
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Editor
TdG Moderator

Goblons: 2,560.00
Board Game Arena: mica
Mercatino: Mica
Agricola fan Puerto Rico Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Seasons Fan BoardGameArena Player Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col blu Sono un Sava follower I viaggi di Marco Polo fan Race for the galaxy fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Telegram Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Io gioco Classico

Messaggioda cuochina » 30 gen 2013, 17:48

Per noi è stata la prima GobCon... la prima di spero una lunghissima serie!!
Davvero una bellissima esperienza! Pensavo che dopo la prima serata di gioco fino alle 3 l'indomani sarei stata sfinita... e invece... giochi giochi giochi fino alle 19 di domenica! E non mi è certo passata la voglia!
L'hotel è bellissimo, ho sempre mangiato bene e dormito (quelle poche ore) divinamente, nel silenzio totale!

Grazie ancora a Guglia per l'organizzazione e ... arrivederci alla prossima ;)
Offline cuochina
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: cuochina

PrecedenteProssimo

Torna a GobCon