[Gobcon Deluxe 2013] Grazie a tutti ....un vero Spettacolo !

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

[Gobcon Deluxe 2013] Grazie a tutti ....un vero Spettacolo !

Messaggioda Rotilio » 29 gen 2013, 11:20

Grandissime scorpacciate di cibo...la cucina non sbaglia mai...ottimo buffet come sempre !

A cosa giochiamo?
180 persone,tutte le sale occupate...solo l'imbarazzo della scelta
Non tutti i tavoli prenotati sono partiti ma non è mai stato un problema visti i giochi e la gente presente...

Sveglia alle 8 ed andar a dormire alle 4.30..ci vuole il fisico
ma siamo qui a lavorare ...mica a giocare !

15 Anni di Tana..gente spendida,una bellissima famiglia che ho sempre voglia di rivedere e riabbracciare !!

Il piu' grande spettacolo dopo il Big Bag Siamo Noi !!!

Complimenti come sempre a tutti :
Orgnizzazione
Staff
a tutti e come sempre a Guglia Guglia Guglia Guglia!!!

a quando la Prossima ??
Offline Rotilio
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Reviewer
Top Uploader 2 Star

Goblons: 3,370.00
Utente Bgg: rotilio
Board Game Arena: Rotilio
Yucata: Rotilio
Facebook: omar rotili
Mercatino: Rotilio
Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena

Messaggioda Rayden » 29 gen 2013, 12:04

Rinnovo anch'io la mia stima infinita verso Guglia e la comunità TdG tutta! Ogni anno il clima che si crea alla GobCon è qualcosa di magico, di surreale, così positivo da sembrare l'inizio di un film horror.
Immagine
Offline Rayden
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,300.00
Mercatino: Rayden

Messaggioda Zot » 29 gen 2013, 15:00

Viva!

Grazie a tutti per le giocate, peccato solo che una tripla influenza in famiglia mi abbia lasciato solo un paio di sere...
Ma comunque mi avete fatto provare Room25 (gioco dell'anno) e Ghost Stories (che puntavo da parecchie GobCon fa) e ho molto gradito. Grazie!

Com'è andata a finire Andor? (ebbene sì, ho divulgato anch'io)
Offline Zot
Gran Maestro
Gran Maestro

Game Illustrator

Goblons: 90.00
Mercatino: Zot

Messaggioda Peppe74 » 29 gen 2013, 15:38

Grandissima GobCon :lol:
Mi ci voleva proprio ;) Grazie a tutti ;)
Mi spiace solo non aver potuto giocare con un sacco di gente...alla prossima ;)
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,770.00
Utente Bgg: Peppe74
Mercatino: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda NotQuietDead » 29 gen 2013, 15:48

Grandissima con, e come sempre l'organizzazione di Guglia è stata ineccepibile. Per me è stata l'occasione per rivedere giocare e passare un po' di tempo con persone simpaticissime e in gamba, che normalmente non posso frequentare per ovvie problematiche geografiche.
L'hotel non abbisogna di presentazioni, il livello è stato alto come sempre. Forse è leggermente scaduto in qualità il buffet, ma davvero è una pignoleria trascurabile.
Unica pecca secondo me è stata l'assenza dell'atmosfera da "quindicennale della tana": è stata una Lagna come le altre, non ci ho visto nulla di diverso. E va bene così: lunga vita alla lagna!
Offline NotQuietDead
Maestro
Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 60.00
Mercatino: NotQuietDead

Messaggioda Rotilio » 29 gen 2013, 16:07

é mancata una super torta....

ed ancor piu grave è mancata...Una Mega foto

vabbè sarà per la prossima !!
Offline Rotilio
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Reviewer
Top Uploader 2 Star

Goblons: 3,370.00
Utente Bgg: rotilio
Board Game Arena: Rotilio
Yucata: Rotilio
Facebook: omar rotili
Mercatino: Rotilio
Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena

Messaggioda pennuto77 » 29 gen 2013, 16:26

Che dire?
Erano secoli che a causa dei due bipedi messi al mondo di recente non riuscivamo a venire alla Deluke ma questa volta (con l'aiuto indispensabile dei nonni) ci siamo regalati questo magnifico evento.
C'è poco da fare, la migliore delle location, la gente sempre eccezionale, tanti giochi, tanto cibo, tanto divertimento e tante risate e faccie nuove e conosciute!
Grazie a tutti per la comagnia e un grazie davvero meritato, enorme ed affettuoso a Guglia che ha organizzato le cose in modo da dir poco eccezionale!
GRANDE GUGLIA!!!!!!!

Sono riuscito a provare Terra mistica (e ci sono rimasto "sotto"), Kolejka (che è davvero bellino), Last Will, Room25 e New Amsterdam. Oltre a farmi anche una partita al sempre bellissimo Power struggle!

Alla prossima occasione!
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,570.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda ConteGoblin » 29 gen 2013, 17:04

ottobre31 ha scritto:Fantascatti
Geistesblitz 2.0

Ma dimentico sicuramente qualcosa...

Tipo che sono lo stesso gioco! ;)
Beh, dai, sabato parliamo meglio! :)
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 220.00
Mercatino: ConteGoblin
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo... Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Messaggioda stec74 » 29 gen 2013, 17:26

Bellissima esperienza come sempre e grandissima sfacchinata, come sempre! :-))
E' davvero emozionante vedere che hanno dopo anno il numero dei partecipanti continua ad aumentare, tutto considerato nè Silvio nè Monti nè il mondo sono riusciti a fermarci dal riabbracciarci ad ogni occasione e ad allargare la famiglia! :twisted:

E' sempre bello vedere anche le adesioni spontanee di autori che qui da noi riescono per un momento ad abbandonare il loro ruolo per tornare ad essere felicemente e semplicemente GIOCATORI tra i tanti, pur senza dimenticarsi del popolo di appassionati che li segue...
(insomma, c'è chi si è fatto 17 ore di macchina dalla Polonia sol

Grazie anche alle "tate sfrenate", che hanno contribuito alla buona riuscita dell'evento occupandosi dei nostri piccoli giocatori in erba! :wub_sm:
Grazie a tutti quelli che si sono impegnati ad insegnarci giochi che non conoscevamo rimandando i propri tavoli, grazie a tutti quelli che si sono sbattuti, prima e dopo, per permetterci un così bel weekend pieno di amici che rivediamo quasi sempre solo in queste occasioni, ma soprattutto... grazie a...

:!: :!: :!: GUGLIA GUGLIA GUGLIA :!: :!: :!: ... :grootknuffel:
BGG: https://www.boardgamegeek.com/collection ... large&ff=1

"Ogni uomo e' in potere dei suoi fantasmi
fino al rintoccar dell'ora in cui la sua umanita' si desta..."
( William Blake )
Offline stec74
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
Top Uploader

Goblons: 590.00
Mercatino: stec74

Messaggioda randallmcmurphy » 29 gen 2013, 17:41

Io dovrei dire MILLE cose e ringraziare MILLE persone ma mi limito a riassumere tutto con l'INNO UFFICIALE della Gobcon Deluxe:

VIENI A GIOCAR DA GUGLIA GUGLIA GUGLIAAAA!!! :grin:

P.S. L'unico dispiacere riguarda la mancata celebrazione per i 15 anni, anche io pensavo ci sarebbe stato qualcosa..
« Ardo dal desiderio di spiegare, e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso. »
(Isaac Asimov)

Immagine
Offline randallmcmurphy
Goblin Showman
Goblin Showman

TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 2,030.00
Utente Bgg: mcmurphy
Mercatino: randallmcmurphy
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico

Messaggioda Falcon » 29 gen 2013, 20:54

Impossibile spiegare quanto ti possano ricaricare due giorni in cui dormi 4 ore. Lo rifarei pure domani! :grin:
Inutile dire che la cosa più bella è sempre il rivedere certe brutte facce che s'incontrano troppo di rado.

"E in ogni caso non abbandonate il tavolo da gioco, perché il giorno che lo farete la festa sarà finita e sarete diventati, inesorabilmente, vecchi." (Dostoevskij)

Offline Falcon
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader

Goblons: 3,584.00
Mercatino: Falcon
Sono stato alla Gobcon 2015 Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ventennale Goblin

Messaggioda pjojo » 29 gen 2013, 22:57

Falcon ha scritto:Impossibile spiegare quanto ti possano ricaricare due giorni in cui dormi 4 ore. Lo rifarei pure domani! :grin:
Inutile dire che la cosa più bella è sempre il rivedere certe brutte facce che s'incontrano troppo di rado.

ma quindi nelle tiratissime sfide a Times' Up e Passa la Bomba ho avuto il piacere di giocare con Falcon? il mio punto di riferimento sui gdr qui in tana _D Cmq è bello poi poter associare i nick a dei volti

P.S. a proposito, qualcuno sa dirmi chi è sul forum il terzo componente della squadra di Time's Up con me e G1k4?
Ultima modifica di pjojo il 30 gen 2013, 0:39, modificato 1 volta in totale.
Offline pjojo
Illuminato
Illuminato

TdG Organization

Goblons: 120.00
Mercatino: pjojo

Prossimo

Torna a GobCon