Grazie

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Max_23, Sprunx

Grazie

Messaggioda Slade » 10 mar 2014, 13:58

Non avendo trovato la sezione nella nuova struttura del sito vi ringrazio qui.
Mi manca un cilindro giallo di specie dominanti (acquistato la settimana scorsa ancora ad un prezzo decente :) ) e il vostro servizio clienti mi ha riposto immediatamente dicendomi che me lo porterete alla play (come avevo chiesto).

GRAZIE!!!

P.S. tra l'altro faccio notare che e' un gioco che non avete piu' a catalogo!! Per cui un grazie in piu' :)
Offline Slade
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 10.00
Mercatino: Slade

Re: Grazie

Messaggioda Simone » 11 mar 2014, 4:21

Slade ha scritto:Non avendo trovato la sezione nella nuova struttura del sito vi ringrazio qui.

Per amor di precisione, un piccolo intevento da Responsabile TdG

La sezione "Grazie a..." è stata completamente eliminata, proprio per incentrare questo genere di interventi o sui fili diretti o sulle mail ufficiali, dove è più consono espletare messaggi di amore o di guerra :approva:

- Simone Poggi, rapporti editori e realtà commerciali TdG -
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Mercatino: Simone
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Torna a Asmodee Italia