Grazie

Sulla convention e la mini organizzate dal Club TreEmme. About the big and small conventions by Club TreEmme.

Moderatori: Jones, traico7, liga

Re: Grazie

Messaggioda Jones » 13 apr 2015, 18:41

manstein ha scritto:Cmq prendo atto della cosa e mi assumo le mie responsabilità

Sappi che, se deciderai di ricomprarlo, ti offrirò il mio personale contributo.
In alternativa, come ti dissi ieri, TdG è disponibile a farti avere uno dei suoi giochi in segno di scuse. :consola:
L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Goblons: 50,458.00
Mercatino: Jones
Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Pubblicita`

Messaggioda tika » 13 apr 2015, 18:51

La cosa mi stupisce particolarmente.
Sinceramente la reputo quasi da nn credere se nn fosse che non avrebbe senso sostenere il contrario.
L'assurdo sta tra l'altro che di giochi nuovi depositati ce ne erano una valanga, per cui smebra davvero strano che qualcuno sia passato a prendere proprio quello, senza allungare le mani sul resto, almeno qualche scatola qui e là...

Ma questa busta era ben dentro l'area? o sullo scafaletto o vicino al bordo dell'area? perché da fuori bastava allungare le mani per raggiungere i titoli... Piuttosto magari è passato qualcuno da fuori..

Boh, mi spiace. Capisco che la tua play sia stata ampiamente rovinata e capisco il tuo scazzo.
Questo però non deve inficiare la valutazione sull'attività dei goblin per 1 mela marcia, senza essere nemmeno certi, tra l'altro, che di goblin trattasi.
Offline tika
Saggio
Saggio

Goblons: 240.00
Mercatino: tika

Messaggioda jackal » 13 apr 2015, 19:05

Io non ero a Modena ma mi unisco alla eventuale colletta... e una parola di apprezzamento a Max per la gentilissima offerta...! :approva:

Offline jackal
Saggio
Saggio

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 15.00
Utente Bgg: collezionista
Mercatino: jackal
Twilight Struggle fan

Messaggioda kenparker » 13 apr 2015, 19:30

La cosa ha dell'incredibile. Io ero presente e ho tenuto io stesso tanti giochi nella zona preposta. Per fortuna nessuno li ha toccati benché molti fossero anche fuori da sacchetti e borse.

Trovo difficile pure io immaginare un goblin, un ragazzo che presta servizio per spiegare ad altri dei giochi, come possa aver fatto questo. Detto questo partecipo molto volentieri ad eventuali collette o altre iniziative. Farei di tutto per dimostrare che, anche se 'forse' esiste una mela marcia, è molto più facile imbattersi in Nmila goblin fantastici!

A parte questo inconveniente è sempre un piacere abbracciarvi tutti! Forza la Tana dei Goblin!!!!!!
ho recentemente giocato a Immagine 
Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 36.00
Utente Bgg: ottobre31
Yucata: kenparker
Facebook: alessandro dipace
Mercatino: kenparker
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Mi piace l'orienteering Podcast Maker Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Spido » 13 apr 2015, 19:36

Beh, da quel che vedo, siamo già in tanti a volerti riprendere il titolo, e Max si è reso disponibile a fare un prezzo di favore...quindi penso che se vuoi possiamo "organizzare" la colletta.
Come ha scritto Kenparker, ha dell'incredibile, ma ha ancora piu' dell'incredibile che siamo qui tutti ad aiutarti ;)
Offline Spido
Goblin Bootstrapper
Goblin Bootstrapper

TdG Programmer
Tdg Supporter

Goblons: 110.00
Mercatino: Spido
Twilight Struggle fan Sono un Goblin Race Formula 90 Rallyman Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Ho aiutato alla Re-Play 2016!

Messaggioda Agzaroth » 13 apr 2015, 19:42

kenparker ha scritto:La cosa ha dell'incredibile. Io ero presente e ho tenuto io stesso tanti giochi nella zona preposta. Per fortuna nessuno li ha toccati benché molti fossero anche fuori da sacchetti e borse.

Trovo difficile pure io immaginare un goblin, un ragazzo che presta servizio per spiegare ad altri dei giochi, come possa aver fatto questo. Detto questo partecipo molto volentieri ad eventuali collette o altre iniziative. Farei di tutto per dimostrare che, anche se 'forse' esiste una mela marcia, è molto più facile imbattersi in Nmila goblin fantastici!

A parte questo inconveniente è sempre un piacere abbracciarvi tutti! Forza la Tana dei Goblin!!!!!!

+1.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,800.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda vania » 13 apr 2015, 23:29

Manstein so che già Jones ha detto che darà il proprio contributo...ecco puoi contare anche sul mio! Non riesco nemmeno ad immaginare l'arrabbiatura e la delusione estreme :piange: ti sono vicina! :consola:
Offline vania
Maestro
Maestro

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 600.00
Mercatino: vania
Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col rosso Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Firefly fan Pathfinder fan Jones 'Incazzoso' Fan!

Messaggioda manstein » 14 apr 2015, 0:03

Grazie a tutti per la solidarietà, effettivamente mi sono arrabbiato un bel pò, siete molto disponibili, grazie ancora
Offline manstein
Veterano
Veterano

TdG Moderator

Goblons: 0.00
Località: Tra Firenze e l'iperspazio (ma sono anche io di Napoli)
Mercatino: manstein

Messaggioda renberche » 14 apr 2015, 3:14

kenparker ha scritto:La cosa ha dell'incredibile. Io ero presente e ho tenuto io stesso tanti giochi nella zona preposta. Per fortuna nessuno li ha toccati benché molti fossero anche fuori da sacchetti e borse.

+1000, io ho lasciato per due giorni uno zaino, due borse di giochi e pure due bottiglie di grappa ma manco mi sarei immaginato che potessero sparire :Straeyes: , mi fido strasupercecamente degli altri goblin che erano presenti nello stand. Magari la confusione era tanta e qualcuno ne ha approfittato, ammetto che la cosa un po' mi turba ma come detto da Kenparker o è uno da fuori o proprio la mosca bianca.

Per quanto riguarda la manifestazione vorrei aggiungere due/cose:

1) Immensa stima (non finirò mai di ripeterlo) per Pupina e tutta la combriccola di Cagliari per come è stata gestita e organizzata l'area Visibility, che ritengo abbia superato ogni più rosea aspettativa. Pensare che partono dalla Sardegna per farsi il mazzo per 2 giorni + preparazione/smantellamento, è veramente degno di lode, se a questo aggiungiamo ottime capacità organizzative e spirito di iniziativa è il top.

2) Vorrei che ci fosse una lista, anche indicativa, dei giochi da provare all'area Prestito in modo da arrivare più preparati (mi scuso ancora coi ragazzi a cui ho spiegato Madame Ching dovendo ricorrere continuamente al regolamento), magari fornendo tali lista anche in maniera cartacea consultabile dalle persone che arrivano allo stand e non stanno minuti a fissare i giochi. Comunque anche qui l'organizzazione era ottima.

3) Il responsabile lo sa, ma voglio scriverlo anche qui, il prossimo anno più dimostratori all'area del Magnifico, perché va bene avere la soddisfazione di sentirsi utili (vero Ramona ? :asd: ) però ho ricevuto più volte non dico lamentele, ma piccole rimostranze, del fatto che non si riusciva ad avere un servizio prontissimo, per quanto i dimostratori erano fantastici e bravissimi. Ovviamente questo era il primo anno e dal prossimo andrà meglio ;) .

4) Quest'anno mi sembrava che ci fosse più gente però siamo ancora lontani dai livelli di soffocamento e blocco dei movimenti di Essen.

5) Quest'anno poche novità pronte ma varie di in arrivo, e questo è un segnale positivo, i vari Bomarzo, Apollo XIII, Waterloo, Alone, ecc sono un segnale che qualcosina si sta muovendo.

Poi un messaggio a tutti i goblin: basta un turno che c'è vò! (citazione scritta probabilmente male), vi assicuro che quelle 3 ore non sono perse ma solo guadagnate, volano via, vi divertite, ed entrate nel mondo goblin.
Tdg Padova: http://asgard.forumfree.it/
Gioconauta: http://www.gioconauta.it

Chiedetemi tutto, ma non di alzare il pollice (ma direttamente tenetemi lontano da Avalon)
Offline renberche
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 110.00
Utente Bgg: renberche
Board Game Arena: renberche
Facebook: Daniel Zilio
Twitter: renberche7
Mercatino: renberche
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io dico PUPINA BONA! Podcast Maker Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda randallmcmurphy » 14 apr 2015, 4:32

Se c'è una cosa che da sempre in mezzo ai Goblin non è mai mancata è la fiducia. Ho sempre lasciato ogni cosa con tranquillità, sicuro che anche un pezzetto di cartone finito per sbaglio a terra mi sarebbe stato restituito, e così mi son sempre comportato anche io.

Anche nei giorni scorsi ho lasciato i miei acquisti, il marsupio con i soldi, il televisore, il pc, il piumino, insomma TUTTO con la più assoluta tranquillità e non mi capacito di come sia potuta accadere una cosa del genere.

Mi auguro che per una situazione come questa non dovremo privarci in futuro della utilissima e graditissima possibilità di lasciare i nostri oggetti nell'area Goblin. Davvero quest'anno non avrei potuto fare altrimenti...sicuramente cerchiamo di non esagerare, ma non sprechiamo anni di fiducia per una, sono certo isolata, porcheria.

Detto questo, e mettendo ovviamente a disposizione anche io l'euro di partecipazione, volevo ringraziare tutti i ragazzi e le ragazze che si sono intervallati nella zona Goblin, e che hanno sopportato le mie "sparate" al microfono per ore e ore! :grin:

Il Goblinario è stato proprio bello..iniziato un po' in sordina per i ritardi (ma Sabato al casello? 1 ORA DI FILA!) e il necessario rodaggio pubblicitario per i nuovi "gestori" cagliaritani della visibilità (e complimenti a tutti e a Pupina per aver raccolto questa eredità con impegno e dedizione), è terminato con una puntata Domenicale dove i concorrenti non finivano più!

E poi Tokio Train GIGANTE con TELECRONACA e i due concorrenti di Los Angeles?? MITICO! La premiazione "magnifica" con la vestizione di Aledrugo, e poi instagoblin, indovina il peso, occhio di falco..insomma se la Tana è il cuore pulsante di Play, la zona visibilità mostra davvero l'intraprendenza e la poliedricità di un gruppo che non è solo supporto, ma anche intrattenimento...e i complimenti dei concorrenti divertitisi al goblinario, sono la miglior moneta per ripagare le ore in piedi, la fiera solo "intravista" e la voce perduta!

Fra poco la mia presenza in Tana diventerà DECENNALE, e spero di poter andare ancora avanti anni e anni con questo divertimento, sentendomi "parte dello spettacolo" insieme a tutti voi!

Grazie!!
« Ardo dal desiderio di spiegare, e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso. »
(Isaac Asimov)

Immagine
Offline randallmcmurphy
Goblin Showman
Goblin Showman

TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 2,030.00
Utente Bgg: mcmurphy
Mercatino: randallmcmurphy
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico

Messaggioda ConteGoblin » 14 apr 2015, 8:32

Io non riesco semplicemente a credere che qualcuno di noi possa aver fatto una cosa del genere. Sono sicuro che si sia trattato di un qualche errore, magari il sacchetto è stato erroneamente messo nella zona preposta alla spazzatura e buttato via. Oppure è stato appoggiato in una zona non sicura e qualche scaltro (o meglio criminoso) visitatore se l'è accalappiato mentre nessuno guardava.

Semplicemente, un goblin che offre il proprio tempo e il proprio sforzo per la riuscita di una manifestazione non ha la capacità di rubare a un altro volontario. Non è possibile, secondo me, e ci deve essere un'altra spiegazione!
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

Game Inventor
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 220.00
Mercatino: ConteGoblin
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo... Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Messaggioda manstein » 14 apr 2015, 9:13

Giusto per chiarire la situazione: il gioco era in una busta della Asmodee insieme a 2 Labyrinth ed era ben compresso all'interno della busta indi la vedo difficile, se non impossibile, che sia uscito dalla busta per caso. La busta era stata poggiata a terra nella zona interna dello stand, per capirsi dove era il tavolo con la roba da mangiare, insieme a tante altre borse e buste e non era alla portata di qualche persona di passaggio.
Offline manstein
Veterano
Veterano

TdG Moderator

Località: Tra Firenze e l'iperspazio (ma sono anche io di Napoli)
Mercatino: manstein

Messaggioda FuturoMaestro » 14 apr 2015, 10:34

Questa cosa mi lascia basito, la sera del sabato mentre sistemavo la zona Magnifico ho trovato un sacchetto abbandonato con tre titoli sigillati al suo interno, e per scrupolo l'ho spostata sul tavolo interno della nostra zona proprio perché la consideravo il luogo più sicuro della fiera... Il giorno dopo è passato il Goblin che l'aveva dimenticato e ha avuto modo di recuperare il tutto, ma a questo punto mi sento fortunato che non sia sparito qualcosa da quel sacchetto, altrimenti sarei finito mio malgrado in un vortice di legittimi quanto mortificanti sospetti :triste: Mi aggiungo anch'io alla colletta, sono un fortunato possessore di quel gioco e non ritengo giusto che manstein si sia visto sottrarre una perla del genere :muro:
Offline FuturoMaestro
Babbano
Babbano

Utente Bgg: Famfrit il Nembo
Mercatino: FuturoMaestro

Messaggioda sava73 » 14 apr 2015, 13:52

mi unisco incredulo alla solidarietà espressa da tutti.
A disposizione anche io per il riacquisto.

@Jones... nel caso Manstein scelga un gioco in deposito qui, la spedizione la offro io.
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,613,411,129.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Pey » 14 apr 2015, 13:56

manstein ha scritto:Giusto per chiarire la situazione: il gioco era in una busta della Asmodee insieme a 2 Labyrinth ed era ben compresso all'interno della busta indi la vedo difficile, se non impossibile, che sia uscito dalla busta per caso. La busta era stata poggiata a terra nella zona interna dello stand, per capirsi dove era il tavolo con la roba da mangiare, insieme a tante altre borse e buste e non era alla portata di qualche persona di passaggio.

Sopratutto, è incredibile che abbiano preso solo Twilight Struggle lasciando i due Labyrinth.

Per il resto, solidarietà ad un amico giocatore e a disposizione a contribuire con l'euro pure io.
Tra persone SENSATE, parlando, ci si mette d'accordo (Vania - L.A.G.N.A. 2010)
Offline Pey
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: Pey81
Board Game Arena: Pey
Mercatino: Pey
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Admin Table organizer

PrecedenteProssimo

• Pubblicita`

Torna a PLAY, ModCon & MiniMod