Grazie

Sulla convention e la mini organizzate dal Club TreEmme. About the big and small conventions by Club TreEmme.

Moderatori: Jones, traico7, liga

Re: Grazie

Messaggioda sava73 » 14 apr 2015, 13:58

ah giusto un'osservazione, SIAMO OT.
O cambiamo titolo al topic, o spostiamo i messaggi manstein.

Detto questo "sistemiamo" la cosa in maniera tale che pure Main possa unirsi a questo topic IT :timido:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,609,811,029.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda sava73 » 14 apr 2015, 14:01

Pey ha scritto:
manstein ha scritto:Giusto per chiarire la situazione: il gioco era in una busta della Asmodee insieme a 2 Labyrinth ed era ben compresso all'interno della busta indi la vedo difficile, se non impossibile, che sia uscito dalla busta per caso. La busta era stata poggiata a terra nella zona interna dello stand, per capirsi dove era il tavolo con la roba da mangiare, insieme a tante altre borse e buste e non era alla portata di qualche persona di passaggio.

Sopratutto, è incredibile che abbiano preso solo Twilight Struggle lasciando i due Labyrinth.

Per il resto, solidarietà ad un amico giocatore e a disposizione a contribuire con l'euro pure io.

esatto!
il mio stesso pensiero... e allora?

Allora puo' essere che qualcuno abbia acquistato due copie di Labyrint le abbia appoggiate in Area Goblin e poi abbia preso la busta sbagliata in buona fede.
Se mi devo "rubare" un gioco non lo prendo da una busta e lo metto in un altra... comportamento sospettissimo e visibile, mi prendo tutta la borsa! Questo non è successo.. io voglio credere che a breve qualcuno posterà qui dicendo di aver preso il balocco sbagliato.
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,609,811,029.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Sephion » 14 apr 2015, 15:06

Mi unisco a Spido riportando quanto scritto nell'altro topic, dovete leggerlo tutti! Grazie!!!!!

Io voglio veramente ringraziare tutti i goblin che ho incontrato sabato.
E' incredibile per me scoprire ogni volta quanto mi trovi bene con tutti voi e vi consideri amici, nonostante vi veda solo una volta ogni 364 giorni, siete tutti persone incredibili

Sono arrivato sabato e la sera è arrivata veramente troppo presto, non volevo più andare via, soprattutto dopo tutto l'affetto che mi avete dimostrato.
Giuro che il prossimo anno resterò entrambi i giorni!

Buona vita e un abbraccio a tutti! :grootknuffel: :grootknuffel: :grootknuffel:

OT: Per i motivi di cui sopra contate anche me nella colletta grazie! :grin:
I know I was born and I know that I'll die, but in between is mine.
Offline Sephion
Saggio
Saggio

TdG Moderator
TdG Organization

Goblons: 20.00
Mercatino: Sephion
Sei iscritto da 5 anni. Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Berserk fan Birra fan Playstation fan Cloud Strife fan Ventennale Goblin

Messaggioda ConteGoblin » 14 apr 2015, 19:33

Sephion ha scritto:Sono arrivato sabato e la sera è arrivata veramente troppo presto, non volevo più andare via, soprattutto dopo tutto l'affetto che mi avete dimostrato.

Vieni dal venerdì, così dai una mano e ti godi anche la cena da Anceschi! ;)
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

Game Inventor
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 220.00
Mercatino: ConteGoblin
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo... Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Messaggioda Sephion » 14 apr 2015, 20:04

ConteGoblin ha scritto:
Sephion ha scritto:Sono arrivato sabato e la sera è arrivata veramente troppo presto, non volevo più andare via, soprattutto dopo tutto l'affetto che mi avete dimostrato.

Vieni dal venerdì, così dai una mano e ti godi anche la cena da Anceschi! ;)

E' il primo anno che salto la domenica, hai ragione, il prossimo anno recuperero' con il venerdì :grin:
I know I was born and I know that I'll die, but in between is mine.
Offline Sephion
Saggio
Saggio

TdG Moderator
TdG Organization

Goblons: 20.00
Mercatino: Sephion
Sei iscritto da 5 anni. Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Berserk fan Birra fan Playstation fan Cloud Strife fan Ventennale Goblin

Messaggioda jesse » 16 apr 2015, 19:02

Volevo anche io ringraziare tutti i Goblin che si sono dati da fare come matti, è stato bello poter giocare al Play circondati da persone che condividono la stessa passione e che non ti fanno sentire alieno come purtroppo a volte succede.
Grazie a voi sono riuscito a provare giochi molto interessanti, The gloden ages, El Grande, Coloni Imperiali e il gioco che mi è piaciuto di più tra quelli provati in questo Play: Panamax, ho giocato malissimo ma mi è piaciuto un sacco, grazie al Goblin Matteo di cui non conosco il nick qui in tana ma che pazientemente ci ha spiegato il gioco e ha giocato con noi!
Immagine
Offline jesse
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: jesse

Messaggioda cherecche » 16 apr 2015, 20:28

jesse ha scritto: grazie al Goblin Matteo di cui non conosco il nick qui in tana ma che pazientemente ci ha spiegato il gioco e ha giocato con noi!

Sono io. E' stato un piacere ;)
il tempo è ciò che impedisce alla luce di raggiungerci
Offline cherecche
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 86.00
Mercatino: cherecche

Precedente

Torna a PLAY, ModCon & MiniMod