gRob con gennaio ultima scorsa....commernti

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Re: Criticità

Messaggioda CapitanBarbossa » 22 gen 2007, 17:03

Guglia ha scritto:vorrei segnalarvi due importanti difetti tipici di questi appuntamenti: finiscono troppo presto :cry: e creano dipendenza

quanto hai ragione...è proprio vero!!!...questa mattina mi sono svegliato e non ha trovato naanke un cane disposto a giocare...e fuori, all'aperto, non 'era ganma a fumare e a cui fare comagnia con una sigaretta....sigh :cry:

a Falcon e Juda: come dinoccolato!!!!!!....io son io....sai giuda..alla prossima con verrò vestito da pirata!!!! DAVVERO!!!!! 8)
Offline CapitanBarbossa
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Reviewer

Goblons: 1,050.00
Mercatino: CapitanBarbossa

Messaggioda bandian » 22 gen 2007, 17:24

Da capitan Barbapapà però...
o al massimo da capitan Borraccia...

scherzi a parte è stato davvero fighissimo ( specie il più bel gioco che io
abbia mai [non] giocato in vita mia..caylus?Puerto rico? Macchè....Mamma mia 8) )

oggi voglia di lavorare zero... giochi che avrei voluto provare 10.000 ma il tempo è quello che è...

vorrà dire che sarà per la prossima gobcon...

enjoy, bandian (e un saluto da consorte myssisT)
Offline bandian
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: bandian

Re: Criticità

Messaggioda elgamoth » 22 gen 2007, 17:39

ricambio tutti i saluti....ed ovviamente mi ri-accodo ai complimenti per l'organizzazione....tutto eccellente...anche sdp e lobo che facevano i conti con i soldi per terra tra una portata e l'altra a pranzo.... :-))

peccato per il gioco del papini che avrei avuto il piacere di provare ma sabato i soliti incastri dei giochi mi han fatto rimanere fuori e domenica la partita della mattina è durata tanto e sono dovuto andare via...

pasionsa....tanto mi sono tolto la soddisfazione di vedere atafilo perso nel warp....e falcon che godeva.... :lol:
REFERENTE TdG ROMA

Collericamente Vostro The (Real) Un-Goblin!! "Fear God, and dread nought"
http://www.legiocapitolina.it
LUDOTECA LEGIO CAPITOLINA A ROMA info 3488879558
Offline elgamoth
Saggio
Saggio

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 160.00
Mercatino: elgamoth

Messaggioda fenomeno » 22 gen 2007, 18:59

Un po' in ritardo ma arriva anche il mio reply "post-Con".

Che dire.. ormai quando vado a una Con so che mi divertirò e che starò bene, e questa qui non ha di certo fatto eccezione. Sono contentissimo di aver rivisto le vecchie conoscenze, e devo dire che sono più che soddisfatto anche delle nuove, tutti ragazzi simpatici che spero di rivedere alla prossima. ;)

Unico neo della Con: SIETE RIUSCITI A FARMI ODIARE IMPERIAL!! Se al torneo di Maggio andrò male sarà solo colpa vostra... :roll:
Offline fenomeno
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Author

Goblons: 890.00
Mercatino: fenomeno

Messaggioda rporrini » 22 gen 2007, 19:05

Ragazzi sono finalmente riuscito a rigiocare Junta!! Foss'anche solo per questo, è stata una grande Con.

Ma c'erano: La Goblin-family, i vecchi e i nuovi Goblin, elgamoth e signora, Athafil, Katiuscia, i fescennini, Jones e i lodigiani, sdp, Gwaihir e Fair, Falcon e Fairy, ...

Queste cose la fanno diventare superba.
Immagine
Calcolo fatto sul prezzo di 1500 lire a pacchetto.
Offline rporrini
Magister Antiquitatis
Magister Antiquitatis

Tdg Super Moderator
Top Author
Top Uploader 1 Star
Tdg Supporter

Goblons: 680.00
Utente Bgg: rporrini
Board Game Arena: rporrini
Yucata: rporrini
Facebook: rporrini
Mercatino: rporrini
Puerto Rico Fan Tocca a te fan Terra Mystica Fan Alta Tensione Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda Balder » 22 gen 2007, 20:01

...Da quanto tempo!!!

Se non fosse stato per il carissimo Jones e la cara Racca, mi sarei perso anche questa GobCon! ;)

Notevole il prototipo di Mario, bellissimo il pupo di Goblin&Manu, simpaticissimi come sempre tutti i miei compagni di gioco pelleverde!
Ah, e mi raccomando fucilate l'autore di quel gioco con le uova (troppo divertente per esistere - quasi ai livelli di Dschamál)!! :twisted:

Detto questo, sparisco di nuovo! 8)
"'Cause WHAT YOU SEE YOU MIGHT NOT GET
And we can bet so don't you get souped yet
You're scheming on a thing that's a mirage
I'm trying to tell you now it's sabotage"

Beastie Boys (evidentemente riferendosi agli editor WYSIWYG)
Offline Balder
Esperto
Esperto

Goblons: 10.00
Mercatino: Balder

Messaggioda Favar » 22 gen 2007, 20:14

Ottima Con, ottimo cibo, ottima organizzazione!!
E' stato davvero un piacevolissimo weekend di gioco, amici e molto altro!!

Ringrazio tutti coloro che hanno giocato al mio prototipo e che sono stati prodighi di consigli e suggerimenti.

Oltre ai prototipi di Piero Cioni e Acchittocca (davvero interessanti...), sono riuscito anche a giocare a qualcosa di nuovo: Yspahan! Davvero un bel ruzzino, non c'è che dire... Da comprare.

Alla prossima (24 e 25 febbraio, no?!)
Ultima modifica di Favar il 24 gen 2007, 15:56, modificato 1 volta in totale.
Ma non hai ucciso il drago??!!Ce l'ho sulla lista delle cose da fare....!!
Offline Favar
Monta vi' che vedi Lucca
Monta vi' che vedi Lucca

Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
Game Inventor
TdG Translator

Goblons: 3,340.00
Utente Bgg: Favar
Facebook: Michele Mura
Twitter: MicheleMura72
Mercatino: Favar

Messaggioda elgamoth » 22 gen 2007, 20:35

Favar ha scritto:Ottima Con, ottimo cibo, ottima organizzazione!!
E' stato davvero un piacevolissimo weekend di gioco, amici e molto altro!!

Ringrazio tutti coloro che hanno giocato al mio prototipo e che sono stati prodighi di consigli e suggerimenti.

Oltre ai prototipi di Luca Cioni e Acchittocca (davvero interessanti...), sono riuscito anche a giocare a qualcosa di nuovo: Yspahan! Davvero un bel ruzzino, non c'è che dire... Da comprare.

Alla prossima (24 e 25 febbraio, no?!)

io alla prossima Grob-con ci sarò....quanto ad yspahn mi piace molto...a parte la grafica...anche se m'han detto che è un po' costosetto...
REFERENTE TdG ROMA

Offline elgamoth
Saggio
Saggio

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

ciao a tutti e GRAZIE

Messaggioda umbi72 » 22 gen 2007, 22:45

ciao e grazie a tutti coloro che ho avuto modo di conoscere e parlare...

grazie a Cap.Barbossa col quale abbiamo (io e miei fescennini altamente operativi) giocato a RUM & PERE e a Diamant che ha i requisiti fondamentali per avvicinare i babbani del divertimento ludico a questo tipo di attività;

grazie a The Goblin e cucciolo per i preziosi consigli, la disponibilità, la franchezza e la cortesia dimostrata davanti a dei pivelli che chiedono consigli ai nonni...

grazie a RPorrini per la citazione...

grazie a Favar che sarà, suo malgrado, il mio/nostro riferimento a Pisa...

grazie e complimenti alla triade che ci ha ospitato e che non ha sbagliato il colpo!

arrivederci a tutti alla prossima GobCon che spenderò a cercare Imperial e altre partite in tema TdG Master... chi mi ospita al proprio tavolo?

"Associazione Ludica Fescennina"
Offline umbi72
Maestro
Maestro

TdG Organization

Goblons: 380.00
Mercatino: umbi72

Messaggioda CapitanBarbossa » 22 gen 2007, 23:01

bandian ha scritto:Da capitan Barbapapà però...
o al massimo da capitan Borraccia...

aò...ancora ebbasta!!!!!!!!! 8) 8) 8-O
salutami la tua dolce metà e dille ke faremo 4 chiacchiere...
da quando mi ha affibbiato quel nimignolo la mia vita è cambiata... :bellow_sm:
Offline CapitanBarbossa
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Reviewer

Goblons: 1,050.00
Mercatino: CapitanBarbossa

Messaggioda Falcon » 23 gen 2007, 13:12

CapitanBarbossa ha scritto:da quando mi ha affibbiato quel nimignolo la mia vita è cambiata... :bellow_sm:

Si, lo sappiamo, è cambiata in meglio! ;)

"E in ogni caso non abbandonate il tavolo da gioco, perché il giorno che lo farete la festa sarà finita e sarete diventati, inesorabilmente, vecchi." (Dostoevskij)

Offline Falcon
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader

Goblons: 3,584.00
Mercatino: Falcon
Sono stato alla Gobcon 2015 Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ventennale Goblin

Messaggioda fairy » 23 gen 2007, 14:30

Capitan borraccia, con questo nuovo nick hai acquistato un nuovo spessore alla tana..io non mi lamenterei!!!!! ;)

Una forza malvagia si è impadronita di me durante questa gobcon e mi ha costretta per la maggior parte del tempo a letto con la febbre...dire che mi dispiace aver perso tutto quel tempo in coma è dire poco..spero di avere un'altra occasione per stare con tutti voi goblin e con nuovi giochi, ovviamente!

La partita a Talisman a me è piaciuta molto, anche se è stata troppo lunga e dispersa a recuperare le carte che athafil mi rubava dalle mani..perdersi nell'espansione dello spazio mi ha dato veramente gusto!

Gli altri pochi giochi provati sono stati Pirat's Cove, Mutiny, Nel Deserto, Metro, l'immancabile Fairy Tale, un inutile ma divertente Diamant e Caylus dove al solito ho mostrato le mie superiori capacità.
Un grosso saluto a tutti, in particolare a Papi Zollone, al Fratellone Enzo, a Favar, Darule, Re, Regina ed il bellissimo principino, Racca e Jones, Guglia e Nicoletta, Ugo e Gigia... e sicuramente dimentico qualcuno.

Notizie dell'ultima ora: sono ancora a casa malata (tracheite in forma leggera :-( ).
..perchè il sogno più vero è quello più distante dalla realtà,
quello che vola via senza bisogno di vele, nè di vento..
Hugo Pratt

www.ancestrale.it
Offline fairy
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: fairy

Messaggioda Athafil » 23 gen 2007, 15:00

Veloce salutio atutti.. prima del mio report chilometrico

Comunque ne è valsa la pena di farsi il mega sbattimento del viaggio in auto

Ritrovare il Re regina e Nipotino, Racca sai già che aspettiamo una cosa vero? E poi Rporrini, Zollone, Fairy, falcon, Pennuto, Rporrini, Katiuscia Ugo e fidanzata (perchè una cavalla come avatar?)

Ragazzi che bella partita.. anche a Talsima molto bello.. anche se sono morto ucciso nella zona radiottiva :-)

Until swords part... Athafil Oakleaf - Principe degli elfi Ambasciatore Elfico "Potrei sapere come si fa ad uscire di qui?" "Dipende in gran parte da dove tu vuoi andare"  FFFF ha ragione...

Offline Athafil
Elven Ambassador
Elven Ambassador

Goblons: 260.00
Utente Bgg: Athafil
Board Game Arena: Athafil
Yucata: Athafil
Facebook: Richard Doni
Mercatino: Athafil

Messaggioda elgamoth » 23 gen 2007, 16:36

Athafil ha scritto:Veloce salutio atutti.. prima del mio report chilometrico

Comunque ne è valsa la pena di farsi il mega sbattimento del viaggio in auto

Ritrovare il Re regina e Nipotino, Racca sai già che aspettiamo una cosa vero? E poi Rporrini, Zollone, Fairy, falcon, Pennuto, Rporrini, Katiuscia Ugo e fidanzata (perchè una cavalla come avatar?)

Ragazzi che bella partita.. anche a Talsima molto bello.. anche se sono morto ucciso nella zona radiottiva :-)

he he he....

Ermenegilda non è sul forum.... :o)
REFERENTE TdG ROMA

Offline elgamoth
Saggio
Saggio

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda elgamoth » 23 gen 2007, 16:39

fairy ha scritto:Capitan borraccia, con questo nuovo nick hai acquistato un nuovo spessore alla tana..io non mi lamenterei!!!!! ;)

Una forza malvagia si è impadronita di me durante questa gobcon e mi ha costretta per la maggior parte del tempo a letto con la febbre...dire che mi dispiace aver perso tutto quel tempo in coma è dire poco..spero di avere un'altra occasione per stare con tutti voi goblin e con nuovi giochi, ovviamente!

La partita a Talisman a me è piaciuta molto, anche se è stata troppo lunga e dispersa a recuperare le carte che athafil mi rubava dalle mani..perdersi nell'espansione dello spazio mi ha dato veramente gusto!

Gli altri pochi giochi provati sono stati Pirat's Cove, Mutiny, Nel Deserto, Metro, l'immancabile Fairy Tale, un inutile ma divertente Diamant e Caylus dove al solito ho mostrato le mie superiori capacità.
Un grosso saluto a tutti, in particolare a Papi Zollone, al Fratellone Enzo, a Favar, Darule, Re, Regina ed il bellissimo principino, Racca e Jones, Guglia e Nicoletta, Ugo e Gigia... e sicuramente dimentico qualcuno.

Notizie dell'ultima ora: sono ancora a casa malata (tracheite in forma leggera :-( ).

ciao cara...speriamo ti sia ripresa un pochino...in effetti eri un pochino abbattuta durante il we...però se ti ha preso solo la febbre qui in ufficio è pieno di influenzati...
io e gigia ci siam trovati benissimo...ed anche lei ricambia i saluti.
quanto a talisman son contento che via sia piaciuto....l'importante è capitre lo spirito di quel gioco...stare insieme e farsi due risate...al contrario di molti altri dove l'importante è anche vincere :o)))
SMACK!!
REFERENTE TdG ROMA

Offline elgamoth
Saggio
Saggio

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1