[Forlì-Faenza] Grognard e wargamer ci siete?

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, Jehuty, rporrini

[Forlì-Faenza] Grognard e wargamer ci siete?

Messaggioda Simone » 24 nov 2010, 2:08

Sto tentando di consolidare uno zoccolo duro di wargamer nella zona, che si incontri per tirare su anche nuove leve all'hobby/arte della guerra ;)

Esistono i Grognard, questi mostri sacri in zona?
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Mercatino: Simone
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda magic75 » 6 mar 2011, 12:15

giocate a descent??
Offline magic75
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: magic75

Messaggioda Simone » 6 mar 2011, 14:06

si e siamo messi così

il gruppo che gioca è in campagna ormai da 1 anno, ma altri soci vorrebbero provarlo, chiedi qui http://www.goblins.net/modules.php?name ... orum&f=130
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Mercatino: Simone
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Torna a Qui si gioca da ...