[CERCO] Gruppi di gioco in zona Castel S. Pietro / Imola

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata bolognese.

Moderatori: ZetaZeta, corwin, Guglia, Zot, stec74

[CERCO] Gruppi di gioco in zona Castel S. Pietro / Imola

Messaggioda gaaloo » 20 gen 2015, 20:58

Per questioni di lavoro sto trascorrendo un numero non trascurabile di mesi in trasferta in zona Castel Guelfo/Castel San Pietro/Ozzano dell'Emilia a svariate centinaia di km da casa. Essendo un assiduo giocatore sento la mancanza di una o più serate settimanali di gioco in compagnia (giochi in scatola, non gdr) e pertanto apro questo topic.

Cerco un gruppo di gioco disponibile ad accogliermi temporaneamente (stima 5-10 settimane) in zona Castel Guelfo (Imola, Castel San Pietro, Medicina, qualsiasi stalla nel raggio di 20 km da Castel Guelfo). :grin:

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Preciso che apro questo topic anzichè recarmi alla location della tdg a Bologna perchè la distanza è, ahimè, eccessiva (vista nella mia ottica di personachetrascorretroppeoresettimanaliinmacchinaacausadellatrasferta).
Offline gaaloo
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Utente Bgg: gaaalooo
Mercatino: gaaloo

Re: [CERCO] Gruppi di gioco in zona Castel S. Pietro / Imola

Messaggioda nakedape » 21 gen 2015, 9:34

Ti inviterei volentieri (oltretutto sono persino originario di Trento), ma non so se sto molto vicino...
Esistono persone che, con la scusa dell'elitarismo, vorrebbero livellare tutto verso il basso.
E tu innalzati, invece.
Offline nakedape
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 100.00
Mercatino: nakedape
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Podcast Maker

Messaggioda Slade » 21 gen 2015, 9:49

Ciao, vienici a trovare: http://www.ludoteca-itinerante.it
Sabato siamo in un posto nuovo, quindi probabilmente faremo giochi entry level, ma quando siamo a Ca'Vaina il venerdi' (lo trovi nel calendario) facciamo giochi piu' impegnativi (purtroppo pero' la chiusura e' alle 24.00). Ti puoi anche iscrivere al forum per avere piu' informazioni

Ciao e benvenuto nella "bassa" (io sono a Medicina), Paolo
Offline Slade
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Slade

Messaggioda gaaloo » 21 gen 2015, 21:35

nakedape ha scritto:Ti inviterei volentieri (oltretutto sono persino originario di Trento), ma non so se sto molto vicino...

Decisamente no ma ringrazio comunque :-P :-P

Slade ha scritto:Ciao, vienici a trovare: http://www.ludoteca-itinerante.it
Sabato siamo in un posto nuovo, quindi probabilmente faremo giochi entry level, ma quando siamo a Ca'Vaina il venerdi' (lo trovi nel calendario) facciamo giochi piu' impegnativi (purtroppo pero' la chiusura e' alle 24.00). Ti puoi anche iscrivere al forum per avere piu' informazioni

Ciao e benvenuto nella "bassa" (io sono a Medicina), Paolo

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, il venerdì nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! :boba:

Ringrazio per l'invito, la location è pure vicina :-)
Ahimè però soggiorno in un b&b da lunedì a giovedì e venerdì sera sono costretto a tornare a casa. Però ringrazio per la celere risposta e la disponibilità, mi ha fatto molto piacere. Mi sa che una qualche divinità sta cercando di non farmi giocare :D
Offline gaaloo
Babbano
Babbano

Utente Bgg: gaaalooo
Mercatino: gaaloo

Messaggioda LetiziaBa » 18 feb 2015, 6:27

Scusa il ritardo ma ho visto adesso :-) Il gruppo de iludici si riunisce tutti i giovedì sera dalle ore 21,00 circa a: l'altro caffè - piazzale dei lager nazisti, 5 - Imola.
Il gruppo è organizzatore di moltissimi tornei ed è presente su facebook. Io sono Letizia e sono sempre presente nel gruppo se vuoi altre informazioni contattami su facebook cercando : IlGlitch
Ciao e a presto :approva:
Offline LetiziaBa
Babbano
Babbano

Facebook: IlGlitch
Mercatino: LetiziaBa

Torna a TdG Bologna: eventi e attività