[GENOVA] Gruppi e movimenti

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, rporrini, Jehuty

[GENOVA] Gruppi e movimenti

Messaggioda Serberk » 1 feb 2013, 15:46

Salve! Ho un gruppo di gioco, conosco diverse persone e sono anche a conoscenza di alcune ludoteche (avrei voluto fare un passo da Giochi Corsari mercoledì scorso, ma impegni mi hanno preso all'ultimo), ma sono curioso di sapere un pò quali movimenti ci siano per la città, quali i giochi che vanno per la maggiore: runner alle prese con le corporazioni con Android: Netrunner? Imperi spaziali in lotta con Twilight Imperium? Produzione e commercio dal nuovo continente in Puerto Rico?

Insomma... Se ci siete battete un colpo, che son curioso di leggere le risposte e, nel caso, di organizzare qualcosa :grin:
Offline Serberk
Novizio
Novizio

Goblons: 10.00
Mercatino: Serberk

Messaggioda Heimdall » 10 mar 2013, 2:42

Ciao io sono un giocatore di Genova, di solito giochiamo il lunedì a casa mia e due volte al mese a casa di amici.
Conosco e frequento regolarmente alcuni utenti del forum.
A differenza dei miei amici io non sono mai andato da giochi corsari; più che altro per pigrizia e per problemi di tempo.
Tra me e gli altri miei "colleghi" abbiamo più giochi di quanti riusciamo a provare.

Se sei interessato a serate ludiche contattami pure.
Offline Heimdall
Babbano
Babbano

Mercatino: Heimdall

Messaggioda Serberk » 11 mar 2013, 9:33

Potrebbe essere interessante! Io e il mio gruppo tendiamo invece a giocare nelle serate verso il fine settimana, ma non escludo di riuscir a liberarmi per il lunedì.
Sono il possessore di quasi tutti i giochi del gruppo, e sebbene la lista non sia vastissima posso vantare un buon numero di titoli.
Vediamo magari di organizzare qualcosa! =D
Offline Serberk
Novizio
Novizio

Mercatino: Serberk

Messaggioda Elessar » 7 lug 2013, 22:30

Ciao ragazzi, sarei interessato anch'io ad ampliare oltre i miei soliti gruppi le conoscenze ludiche su Genova. Spesso perchè è molto difficile raggiungere i 5-6 giocatori che paiono indispensabili per godere appieno certi giochi. Fatemi sapere :grin:
Offline Elessar
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Elessar

Messaggioda Malark » 8 lug 2013, 17:27

Ciao,io sono membro della Centuria,un'associazione ludica genovese,ma se la tua passione sono i boardgame ti consiglio decisamente di rivolgerti ai Corsari che sono molto più attivi e presenti.
C'è un gruppo piuttosto ampio che gioca al Trono di Spade LCG e che fa capo ad un negozio di Sampierdarena (Kiss me Lich). Non ci sono giornate fisse in cui si gioca e ci si aggiorna di volta in volta tramite PM sul forum italiano di AGOT. Se ti interessa ti mando i contatti utili.
Per ora niente Netrunner...Conosco un paio di ragazzi che l'hanno comprato, io stesso ho il Core Set più qualche chapter, ma nessun gruppo stabile (almeno che io sappia)
Offline Malark
Veterano
Veterano

Mercatino: Malark

Messaggioda Elessar » 15 lug 2013, 23:09

grazie Malark ma per ora sto cercando di resistere a Netrunner anche se è un LCG (idem aGoT) :-)
Offline Elessar
Babbano
Babbano

Mercatino: Elessar

Re: [GENOVA] Gruppi e movimenti

Messaggioda okrim » 7 apr 2014, 18:20

Alzo la mano come giocatore genovese, ho un ristrettissimo gruppo di intimi giocatori molto chiusi, tendenzialmente giochiamo a Magic, SdA LCG, Heroquest e simili, una volta a settimana a casa di uno o dell'altro. Tentativi di portare nuovi giochi e nuovi giocatori perennemente falliti :muro:
Offline okrim
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: okrim

Re: [GENOVA] Gruppi e movimenti

Messaggioda Faustoxx » 7 apr 2014, 18:29

Ciao io sono Fausto uno dei compagni di gioco di Heimdall. Adesso ci vediamo anche tutti i giovedì sera da me. I giochi non mancano e sono più quelli che dobbiamo provare rispetto a quelli che abbiamo giocato. Se ti interessa lasciami una mail privata per organizzare una serata. Gioco quasi esclusivamente German

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ILSA -Informazione Ludica a Scatola Aperta
www.ilsa-magazine.net
Offline Faustoxx
Maestro
Maestro

Top Uploader

Goblons: 40.00
Utente Bgg: Faustoxx
Yucata: Faustoxx
Twitter: @fausto_berutti
Mercatino: Faustoxx