[EMPOLI] Gruppo di gioco cercasi

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, Jehuty, rporrini

[EMPOLI] Gruppo di gioco cercasi

Messaggioda Khenneth » 14 ago 2017, 0:19

Buongiorno a tutti
Sono Angelo, 50 anni, gioco prevalentemente german, ma non avrei problemi ad imparare anche altre tipologie
Cerco altri giocatori con cui organizzarmi ad Empoli e dintorni, non so se esistano già gruppi di gioco cui unirmi ma eventualmente potremmo anche pensare di riunire giocatori singoli e crearne uno ex novo
Che ne dite?
Offline Khenneth
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: Khenneth

Re: [EMPOLI] Gruppo di gioco cercasi

Messaggioda amedeoab » 19 ago 2017, 17:34

Khenneth ha scritto:Buongiorno a tutti
Sono Angelo, 50 anni, gioco prevalentemente german, ma non avrei problemi ad imparare anche altre tipologie
Cerco altri giocatori con cui organizzarmi ad Empoli e dintorni, non so se esistano già gruppi di gioco cui unirmi ma eventualmente potremmo anche pensare di riunire giocatori singoli e crearne uno ex novo
Che ne dite?

Ciao Angelo,
a Ponsacco circa 20-30 min ho creato un Club di giocatori di tutti i tipi, ci ritroviamo il venerdi sera, ma se vuoi venire a fare un salto a vedere il locale, ti aspetto volentieri, sono un tuo coetaneo.... :approva:

Amedeo.
Offline amedeoab
Esperto
Esperto

Goblons: 120.00
Mercatino: amedeoab

Messaggioda Khenneth » 19 ago 2017, 21:49

Molto volentieri ;)
Purtroppo però venerdì prossimo non mi sarà possibile per ragioni di lavoro, e venerdì primo settembre parto in ferie
:-(
Offline Khenneth
Veterano
Veterano

Messaggioda amedeoab » 20 ago 2017, 9:24

Khenneth ha scritto:Molto volentieri ;)
Purtroppo però venerdì prossimo non mi sarà possibile per ragioni di lavoro, e venerdì primo settembre parto in ferie
:-(

Hai un MP, per organizzarci.... :approva:
Offline amedeoab
Esperto
Esperto

Messaggioda marcobardo » 20 ago 2017, 14:26

Ciao, io abito a Empoli e il martedì e venerdì sera frequento il negozio Games Invasion a Sovigliana, in Viale Togliatti.
Hanno tantissimi giochi a disposizione, ma si può portare anche i propri giochi, di qualsiasi tipo. E' molto frequentato e si trova sempre qualcuno con cui giocare.
Se poi vuoi creare un gruppo di gioco fisso mi aggrego volentieri :fly:
Offline marcobardo
Novizio
Novizio

Mercatino: marcobardo

Messaggioda Khenneth » 20 ago 2017, 22:28

marcobardo ha scritto:Ciao, io abito a Empoli e il martedì e venerdì sera frequento il negozio Games Invasion a Sovigliana, in Viale Togliatti.
Hanno tantissimi giochi a disposizione, ma si può portare anche i propri giochi, di qualsiasi tipo. E' molto frequentato e si trova sempre qualcuno con cui giocare.
Se poi vuoi creare un gruppo di gioco fisso mi aggrego volentieri :fly:

Conosco Games Invasion, è davvero un bel posto e i gestori sono molto accoglienti, ma non vorrei si innescasse un meccanismo per cui andando lì a giocare mi debba sentire anche tenuto ad acquistare dei giochi.
Niente in contrario ad acquistarli da loro, sia chiaro, cosa che in effetti ho anche fatto di tanto in tanto, ma in questo momento non mi mancano tanto i giochi (ne ho una cinquantina) quanto un gruppo con cui giocarli.
Preferirei quindi giocare all'interno di un'associazione "neutra" o creare un gruppo ex novo
Magari ci sentiamo in MP ;)
Offline Khenneth
Veterano
Veterano

Messaggioda temujin » 10 set 2017, 20:27

amedeoab ha scritto:
Khenneth ha scritto:Buongiorno a tutti
Che ne dite?

Ciao Angelo,
a Ponsacco circa 20-30 min ho creato un Club di giocatori di tutti i tipi, ci ritroviamo il venerdi sera, ma se vuoi venire a fare un salto a vedere il locale, ti aspetto volentieri, sono un tuo coetaneo.... :approva:

Amedeo.
ciao! A ponsacco dove? Io sto a Pontedera!
Offline temujin
Veterano
Veterano

Goblons: 20.00
Mercatino: temujin

Messaggioda amedeoab » 11 set 2017, 10:10

temujin ha scritto:ciao! A ponsacco dove? Io sto a Pontedera!

Ti ho mandato un MP... :approva:
Offline amedeoab
Esperto
Esperto

Torna a Qui si gioca da ...