Switch to full style
Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!
Rispondi al messaggio

[Napoli] Gruppo di gioco per Battlestar Galactica

4 mag 2013, 17:06

Ciao sono Giuseppe e abito in zona Vomero, vorrei creare un gruppo di gioco di almeno 5 persone per Battlestar Galactica per cui cerco giocatori possibilmente esperti del gioco e magari amanti della serie come il sottoscritto. Spero di ricevere qualche adesione poi ci si può incontrare (magari al Volver Café) per conoscersi e decidere come organizzarsi per gli incontri che io vorrei tenere almeno settimanali. Un saluto a tutti!

4 mag 2013, 18:25

Ti consiglio di dare un occhio qui:

http://www.goblins.net/modules.php?name ... ic&t=64358

e qui:

http://www.goblins.net/modules.php?name ... orum&f=165

se sei iscritto a Facebook iscriviti anche ai gruppi segnalati nella discussione, è utile per tenerti informato costantemente ed organizzare gli incontri ludici.

Aloa

8 mag 2013, 12:50

Inoltre in aggiunta a quello che ti ha detto notfound, ti segnalo anche questi 2 eventi molto importanti per i giocatori di Napoli e provincia:

1] LUDICAMPANIA http://www.goblins.net/modules.php?name=News&file=article&sid=7509. L'evento più importante organizzato finora dall'associazione GULP (che sarebbe la TdG di Napoli e trovi il relativo gruppo su facebook qui http://www.facebook.com/groups/35756961522/). Il giorno 25 Maggio al Suor Orsola Benincasa (Via Suor Orsola 10 - Napoli), struttura di prestigio del panorama napoletano, si giochera tutto il giorno gratuitamente a tantissime tipologie di giochi da tavolo, wargame tridimensionali e giochi di ruolo. Saranno organizzati anche 2 tornei di Carcassone ed altri giochi da tavolo e ci sarà anche uno spazio ludico per i bambini, quindi se hai figli si divertiranno anche loro. Inoltre questa giornata inaugurerà anche l'inizio per il torneo dell'evento 2 descritto di seguito. :-)

2] Eliminatorie ufficiali della tappa di Napoli del gioco da tavolo Twilight Struggle della Asterion Press valide per il Torneo Nazionale (il cui vincitore andrà alle finali che si disputeranno agli Asterion Gaming Days http://www.site.asterionpress.com/torneo_twilight_struggle.php), che inizieranno proprio il giorno 25 Maggio all'evento LUDICAMPANIA. Il vincitore delle finali si aggiudicherà un viaggio per 2 persone a New York oppure San Pietroburgo mentre il secondo classificato si "accontenterà" della rimanenza della scelta del primo classificato. :grin:
Rispondi al messaggio