Guatemala Cafè: pareri

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran

Guatemala Cafè: pareri

Messaggioda acidshampoo » 17 mar 2016, 16:23

Sarà che è dei coniugi Brand (A Castle for All Seasons, Village, Murano...), ma mi ha sempre ispirato.

Qualcuno l'ha provato e sa dirmi se merita?
Offline acidshampoo
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: acidshampoo
Mercatino: acidshampoo

Re: Guatemala Cafè: pareri

Messaggioda acidshampoo » 5 mag 2016, 1:57

Bello, mi è proprio piaciuto. I coniugi Brand difficilmente cannano un gioco. Regolamento molto pulito, buona profondità strategica, meccanica discretamente originale e leggero retrogusto Coloviniano. Un gioco oltretutto piuttosto teso. Io vi consiglio di provarlo.
Offline acidshampoo
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: acidshampoo
Mercatino: acidshampoo

Re: Guatemala Cafè: pareri

Messaggioda -ea- » 7 mag 2016, 19:54

Sono d'accordo, bel gioco.
Tra i pregi aggiungo una componentistica di tutto rispetto (uno dei german più pesanti che ho, parlando di peso vero e proprio), e un regolamento molto elegante secondo me.

Ma non lo gioco praticamente più perchè mi stanno stufando i german.

Sono indeciso se venderlo. :uhm:
Dove c'è gusto non c'è perdenza.----------Date un'occhiata alla mia mercatina: qui http://www.delittoperdiletto.it
Offline -ea-
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 765.00
Mercatino: -ea-
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Io gioco col blu Pathfinder fan Gears Of War Fan

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi