Gunpla & Regole

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Gunpla & Regole

Messaggioda Anatra » 12 apr 2013, 23:20

La domanda è semplice: esiste un qualche regolamento che permetta di giocare con i gunpla 1:144?
Regolamento creato ad hoc, non generico o adattabile.
Per intenderci, non voglio giocare a Battletech coi modellini di Gundam

grazie
"Non mi fido molto delle statistiche, perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media" (Charles Bukowsky)
Offline Anatra
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 20.00
Mercatino: Anatra

Messaggioda Gabbi » 15 apr 2013, 0:42

se non ricordo male, c'era qualcosa di free e amatoriale, ma dovrei frugare fra vecchi cd di backup.
esiste pure un regolamento ufficiale, che peraltro possiedo, ma è in scala più ridotta e recuperare i pezzi è un'impresa...
Vendo: Gosu + Kamakor, Chaos Isle Zombi Deck, Wabbit Wampage, Dragonlance boardgame
Scambio Summone Wars in Italiano con lo stesso gioco in Inglese (io cedo Italiano e chiedo Inglese).
Offline Gabbi
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Reviewer

Goblons: 720.00
Mercatino: Gabbi

Messaggioda Anatra » 15 apr 2013, 1:27

Grazie Gabbi, se ti ricordi il titolo del regolamento free me lo cerco anche da solo ;)
"Non mi fido molto delle statistiche, perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media" (Charles Bukowsky)
Offline Anatra
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 20.00
Mercatino: Anatra

Messaggioda Gabbi » 15 apr 2013, 11:44

assolutamente no, altrimenti te l'avvrei già scritto. mi spiace.
Vendo: Gosu + Kamakor, Chaos Isle Zombi Deck, Wabbit Wampage, Dragonlance boardgame
Scambio Summone Wars in Italiano con lo stesso gioco in Inglese (io cedo Italiano e chiedo Inglese).
Offline Gabbi
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Reviewer

Goblons: 720.00
Mercatino: Gabbi

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari