Hai già pagato per l'acquisto di HQ25°?

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran

Hai completato la transazione con GameZone per l'acquisto di HeroQuest 25° anniversario?

Sì, tutto liscio
29
52%
Sì, ma ho avuto qualche problemino (poi risolto)
7
13%
No, ma lo farò entro qualche giorno
3
5%
No, e non lo farò fino a che non si degneranno di contattarmi
10
18%
No, ma lo farò poco prima della scadenza del voucher
5
9%
Mi sono ritirato dal progetto (o desidero farlo)
1
2%
Altro (specificare nel post)
1
2%

Voti totali : 56

Re: Hai già pagato per l'acquisto di HQ25°?

Messaggioda Morg » 19 ago 2014, 13:55

Oh no, non credo che riceverò mai una mail. Ma appunto nemmeno mi faccio problemi a non correre a pagare ora la spedizione, anzi. Contenti loro, a me va benissimo anche così :sisi:
In Ludo Veritas

OFFERTE PER PLAY!
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Goblons: 110.00
Utente Bgg: Morg87
Board Game Arena: Morg
Mercatino: Morg
Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il Signore Degli Anelli fan Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! I love American

Messaggioda -ea- » 19 ago 2014, 19:32

Liberissimi di fare come volete, per carità...
Ma non vorrei mai (e in realtà non credo) che se molti ragionano così, il progetto intero si rallenti... :hmm:
Dove c'è gusto non c'è perdenza.----------Date un'occhiata alla mia mercatina: qui http://www.delittoperdiletto.it
Offline -ea-
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 765.00
Mercatino: -ea-
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Io gioco col blu Pathfinder fan Gears Of War Fan

Messaggioda Morg » 19 ago 2014, 19:35

Perchè non hanno i soldi per spedire? :hmm:
In Ludo Veritas

OFFERTE PER PLAY!
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il Signore Degli Anelli fan Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! I love American

Messaggioda Mik » 19 ago 2014, 20:28

E poi, anche vedessero che rallenta, magari si svegliano e lo sbloccano con una semplice mail.
Credo che nel 2014 potrebbero riuscirci anche loro a fare una mailing list ed inviare delle mail ai backers. Fosse anche per dire di guardare da ora in poi il loro sito.
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda Agzaroth » 19 ago 2014, 20:40

Ma ok, tutto giusto, se gestissi un progetto io farei come dite voi, manderei mail, aggiornamenti e coda.
Il punto è che evidentemente non è il loro modo di lavorare. Giusto o sbagliato che sia, noi abbiamo pagato per ricevere un prodotto. Stop. Non per ricevere mail, aggiornamenti, inviti.
Immagino anch'io che a un certo punto, vedendo molti voucher ancora in sospeso (perché non pagando la spedizione non è che la conseguenza sia solo quella: risultano aperti gli ordini, per cui non hanno la certezza che quei clienti pagheranno e non annulleranno invece il pledge...) inizieranno a mandare mail preoccupati.
Cosa avrete ottenuto? La soddisfazione di ricevere una mail?
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,200.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda Mik » 19 ago 2014, 20:50

Agzaroth ha scritto:Cosa avrete ottenuto? La soddisfazione di ricevere una mail?

Si :approva:

La soddisfazione, se succede (cosa di cui non sono minimamente convinto), di essere considerati.

Hai ragione di dire che abbiamo pagato un gioco. E infatti l'ho pagato. La mia parte l'ho fatta.
Ora se hanno bisogno loro di qualcosa, fanno la cortesia di chiedermela ed avvisarmi di quel che gli serve e di come devo procedere.
Non che lo vengo a sapere da forum o passa parola.
Se uno non segue la tana, che fa?

E sono convinto che se non si trattasse di HQ, la penseresti come noi ;)
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda Morg » 19 ago 2014, 20:52

Agzaroth ha scritto:Ma ok, tutto giusto, se gestissi un progetto io farei come dite voi, manderei mail, aggiornamenti e coda.
Il punto è che evidentemente non è il loro modo di lavorare. Giusto o sbagliato che sia, noi abbiamo pagato per ricevere un prodotto. Stop. Non per ricevere mail, aggiornamenti, inviti.
Immagino anch'io che a un certo punto, vedendo molti voucher ancora in sospeso (perché non pagando la spedizione non è che la conseguenza sia solo quella: risultano aperti gli ordini, per cui non hanno la certezza che quei clienti pagheranno e non annulleranno invece il pledge...) inizieranno a mandare mail preoccupati.
Cosa avrete ottenuto? La soddisfazione di ricevere una mail?

Che ora del prossimo progetto magari hanno imparato a lavorare, e non mi pare poco :approva:

P.s.
chi ci ha già messo soldi (e non poco) dubito li tolga man mano ci si avvicina alla fine, anzi. E se li tolgono, si facciano due domande alla gz. Io non li toglierò, indi son più che tranquillo :sisi:
Il tuo discorso potrei ancora ancora capirlo se non avessero ancora preso i soldi ma solo una adesione, ma qui i soldi me li hanno già scalati! (e se stanno lavorando dovrebbero anche averli già spesi)

Edit:cross con Mik
In Ludo Veritas

OFFERTE PER PLAY!
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Messaggioda LupoSolitario » 19 ago 2014, 21:14

Sono creativi non hanno tempo per pensare al vile danaro.
Non è ora la spedizione il loro problema, piuttosto quello di andare avanti con il lavoro.

Magari quando avranno finito, manderanno una mail a tutti i backers con scritto "Il gioco è pronto. Tra poco ve lo spediamo, prima però chi non ha ancora pagato le ss lo faccia entro x giorni."
Offline LupoSolitario
Saggio
Saggio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: LupoSolitario
Board Game Arena: LupoSolitario
Mercatino: LupoSolitario

Messaggioda Mik » 19 ago 2014, 21:36

Certo che se non erano interessati al vile denaro, potevano anche aspettare a prendersi i miei 200 e passa euro :sisi:
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda netspawn » 19 ago 2014, 22:13

Diciamo che a livello di produzione sanno benissimo cosa ognuno di noi ha scelto perché su Lanzanos abbiamo scelto le opzioni e pagato di conseguenza. Hanno semmai l'incognita se qualcuno vuole ampliare l'ordine ma non siamo ... scusate il paragone ma sono pure spagnoli ... alla Corrida (dilettanti allo sbaraglio)! Se ordini di più ben venga! Inoltre produrranno di sicuro di più dato che poi HQ lo venderanno sul loro sito e nei negozi spagnoli!

Se poi daranno a me la colpa del ritardo dell'intera produzione perché non gli ho pagato la spedizione entro agosto (4 mesi prima della PRESUNTA consegna) ... potrete prendervela con me!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
https://www.aostaiactaest.it - Per chi vuole giocare in Valle d'Aosta
Offline netspawn
Esperto
Esperto

Goblons: 10.00
Utente Bgg: netspawn
Mercatino: netspawn

Messaggioda -ea- » 20 ago 2014, 8:32

Anche io non mi sono affrettato per pagare, ho aspettato che i pionieri tracciassero la via del pagamento, e tutto è filato liscio, perchè di fondo la penso come i "contestatori".

Però credo anche che ci voglia un po' di buon senso e capire che non si cambia il mondo in tal modo. Se avete la disponibilità economica vi conviene, secondo me, chiudere ed attendere...

Alla GZ dei nostri "nervosismi" importa ben poco, e in fondo le spese sono in linea con quanto dichiarato nel periodo di raccolta fondi. Vi consiglio di lasciare da parte le questioni di "principio" e unirvi con noi nella trepidante attesa.

Dico questo non perchè non abbiate ragione, ma perchè è assolutamente inutile aspettare (se non controproducente).
Quanto sopra vale ovviamente se si escludono vostri problemi di natura economica del momento.
Dove c'è gusto non c'è perdenza.----------Date un'occhiata alla mia mercatina: qui http://www.delittoperdiletto.it
Offline -ea-
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 765.00
Mercatino: -ea-
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Io gioco col blu Pathfinder fan Gears Of War Fan

Messaggioda yon » 20 ago 2014, 14:26

Finora non ho sentito di nessuno che, una volta pagato, non sia andato tutto a buon fine.

A me tutto liscio, pagamento con carta di credito, ho avuto solo l'accortezza di attendere un mese dall'inizio del tempo in cui si poteva pagare.
L'irriverenza conduce alla sconsideratezza V. von Croy
Immagine
Offline yon
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: YonHQ
Mercatino: yon
HeroQuest Fan Sono un cattivo

Messaggioda FCM » 20 ago 2014, 16:34

Una domanda...
Ma avete gia pagato per le spese di spedizione?

come cacchio si fa? Non vorrei trovassero la scusa per non spedire una cippa! :-/
...che devo dire..devo dire...Sfatof! /Axis & Allies GDT/ Miniatures Forum: http://www.axisandallies.it/joomla/
Offline FCM
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: FCM

Messaggioda Mik » 20 ago 2014, 16:58

Ehm... Tutto questo topic è incentrato su questa domanda :asd:
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda Morg » 20 ago 2014, 18:22

LOL
In Ludo Veritas

OFFERTE PER PLAY!
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

PrecedenteProssimo

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi